quote:Originally posted by stramo> Augurissimi omonimo, Complimenti per tutto il grande lavoro che stai svolgendo. Bye
La gioia di vedere certe buone notizie dall'est e che ci siete mi fa sperre che al mio ritorno ci troveremo insieme. >
quote:Originally posted by stramo> Ciao ,è un piacere sapere che sei li,visto che così non puoi essere qui.[:D][:D][:D] Seriamente tanti auguri per il tuo compleanno,cerca se puoi con l'avanzare dell'età di non rin*******irti di più,altrimenti mi diventi come quello dell'est.. Ciao buon lavoroid="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Scusatemi vi ho lasciato soli ma vedo che l'amicizia continua.......... sono capo campo ( 300 persone ) a Monticchio 2 passo il compleanno qui e 1 vola al mese sarò qui a gestire il tutto. La gioia di vedere certe buone notizie dall'est e che ci siete mi fa sperre che al mio ritorno ci troveremo insieme. Ciao Maurizio >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
[/quote]
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
Bella la vita, finchè si possono leggere e scrivere tante novellette amene
ciao Isidoro
però bisognerebbe essere un pò più presenti per coltivare bene le amicizie!!
/cid_part3_06070608_03020507yahoo.jpg">
non schiacciateli !!!!!!!!!!!!!!!! in questi periodi è facile travarli sulla strada, e c'è un detto specie prima della pioggia
y namognon
y brigsuper
quote:Originally posted by namognon> quando trovi il riccio o la biscia sulla strada....pioverà
QUAL è IL DETTO? é carinissimo....sembra abbia manine e piedini[:)][:)][:)] >
o aprire; passando con garbo un rametto sugli aculei del dorso ripetutamente, però al primo rumore si è richiuso
Buona giornata popolo!
Io ho confermato per tempo, ma ... non ho ancora ricevuto la risposta ... [:(] ... sperem ... era l'ultimo posto! [:0]
Bye quote:Originally posted by elprefo> Suvvia Isidoro, che vuoi che sia per noi un pò di arsura, ecco il rimedio, io ti dò l'acqua, per la canna ci pensi tu ...
...... si stava meglio quando si stava peggio. >
Fori stiamo raggiungendo i 38 di ieri, ma non c'è problema, siamo solo a maggio e a luglio arriveremo tranquillamente ai 53°. [:0] [8D]
Bye
e:Originally posted by maurito54
quote:Originally posted by elprefo> Se c'è sole ti lamenti,se piove non ti va....[:D][:D][:D]che ometto noioso[:D][:D] povera Ivana Buona giornata super nonnetto [:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
....ma bene.... ma bravi voi e le canne!!!!! Piove governo ladro.....con tutti i lavori che avevo programmato per oggi!!!! ciao Isidoro >
Ok, ora basta con le ciance ... il bonifico è partito oggi e adesso ci si deve impegnare con tutti i preparatici del caso.
Sto leggendo un pò di diari ...
Isi ... ieri sera è venuta tanta di quell'acqua che se non ti basta, non so proprio più come fare per annaffiarti l'orto. [:)]
Bye