quote:Originally posted by elprefo> Vorrei avere più tempo per dedicarmi al mezzo, farò quello che potrò, però hai ragione, è la prima avventura in camper un pò importante. Il diario che tu (Ivana!) hai scritto è molto interessante. [:)] Bye
Continua l'"invidia" per il greciofilo.....chissà che frenesia addosso!!!!! >
quote:Originally posted by brigsuper> Partiremo il sab 1/8 sera, così da portarci verso Ancona, si salpa alle ore 17, quindi imbarco verso le 14. Ritorniamo ad Ancona il 21/8, passiamo qualche giorno a zonzo sulla costa e il23/8 Clara dev'essere a Fano, poi ritornoa MIlano verso il 24-25/8. Purtroppo per il lavoro di Marta siamo costretti a prendere le ferie sempre e solo ad Agosto, il periodo peggiore per andare in ferie! [:(!] Bye
Mauri, in quale periodo Vi concedete questo tour? >
CA0XDT8JCA6KKO0QCAOXVQX7CAXUISKRC.jpg">
non tutti godono di certi trattamenti, ........e si lamentano pure
rigsuper
non tutti godono di certi trattamenti, ........e si lamentano pure
>>
volete seguire tutti le mie orme eh !!!!
ma per certi privilegi bisogna esserne degni; i privilegi si ottengono, si raggiungono, si meritano, si conquistano con pazienza, costanza, e gratarse la panza.
ciao Isidoro quote:Originally posted by brigsuper>
mah!!! avete visto che meteo per il ponte?, .....avevo pianificato la maremma, >
Bè dai, la domenica mi sembra buona e poi quando sei in giro, il tempo è solo un optional.
La maiala non è male! [}:)]
Per il lunedì, non possiamo farci nulla, dobbiamo innaffiare l'orto di Isi!
Bye
e poi voi sparlate dei pensionati...
ciao Isidoro
/albums/rr357/mogiogio/Diserbante.jpg">
sono state rivenute parecchie confezioni vuote di questi prodotti, Isi, ne sai qual'cosa? quote:Originally posted by elprefo> Un vero ometto...da giardino.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ciao stamattina di buon' ora ho completato la tosatura della siepe. Ed alla fine, l' Ivanina mi ha portato il giusto premio mentre facevo il trattamento finale.e poi voi sparlate dei pensionati... ciao Isidoro >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Originally posted by brigsuper
sono state rivenute parecchie confezioni vuote di questi prodotti, Isi, ne sai qual'cosa?
>>
Nooooooo!!!!! Me misero, me tapino, me infelice. Non dirmi che ho fatto un simile errore !!!!!
ciao Isidoro quote:Originally posted by elprefo> Ma il diserbante era solo per il giardino di Isi, o anche per "Quelli di Dova {Sup}[?] [:0] [}:)] Notte a tutti ... vado a dormire! [:)] Bye
Nooooooo!!!!! Me misero, me tapino, me infelice. Non dirmi che ho fatto un simile errore !!!!! >
quote:Originally posted by brigsuper> ciao stesso programma: stamattina la me manda a lavorar, poi andiamo a Barcis....e li vendetta; tremenda vendetta. ritorniamo domenica pomeriggio. ciao Isidoro
buon giorno, qualche ora di lavoro, poi si parte alla volta della Toscana, per far ritorno il 2 giugno, non male; ciaoooooooooooo >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by gnomo>
Sempre in giro a fare quello che abitualmente fate al lavoro,una mazza.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">>
Non sembra ma non è semplice carteggiare, lisciare e verniciate una roba del genere ... fa fatica! [:0]
Bye