quote:Originally posted by elprefo>
siamo tornati a casa....dobbiamo andare a Ts >
Grazie Rolando, questo secchi continua a scendere! [:(]
L'ultimo we sarò di nuovo a Lione, la fanciulla ritorna a casa! [:)]
Bye
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by brigsuper> Comprendo benissimo la sensazione di "andare", il tempo è solo un accessorio, se bello è meglio, se piove ha ugualmente il suo fascino, complimenti! [:)] A casa non è successo proprio nulla, un sole pazzesco, vedevo crescere l'erba ... piano piano. [:D] Ho approfittato dell'immobilismo per portare il camper alla revisione, cambio olio e filtri, giovedì ritorna ... spero senza tante sorprese. [|)] Bye
...lo sapevo che il tempo era brutto, ma sono felice di aver rivisto questi posti, >
Chissà se il parabrezza di Isidoro è stato sistemato. [:0]
Bye
stribuzione del mio, quindi settimana prox il mezzo sarà in officina, ....per filtri e cinghia e revisione generale prima delle grandi ferie in Croazia naturalmente (è palese e gradita Vs compagnia là)
quote:Originally posted by brigsuper> ... ma allora è contagioso ! anchio sabato lo porto in ambulatorio : primi aggiustamenti in garanzia. PS= sabato mi si è bloccato il secumotion per micro goccioline di olio... ora è da buttare .[V] La causa dicono sia il faato che ho collegato una bombola di GPL al posto del Propano , .. ma non mi hanno convinto .
geloso del Maurito, oggi ho prenotato il ricovero per cinghia distribuzione del mio, quindi settimana prox il mezzo sarà in officina, ....per filtri e cinghia e revisione generale >
quote:Originally posted by Roby Miky> Per il crick, ho quello in dotazione, ben cosciente che è al limite dell'adeguatezza, ma quello a bottiglia (di sicuro più efficcente!) è troppo pesante! [:(] Il problema semmai è per tirar giù la ruota di scorta, io l'ho ancorata sotto la cellula, ma non avevo il cricchetto giusto, ora ho tutto e ti farò vedere con piacere. x la revisione: Ho chiamato ora ... non hanno ancora fatto nulla!!! [:(!] Ma possibile che bisogna sempre rompere le [8][8] per far di fretta? [V] Se andrà bene, se ne parla domani sera! [xx(] Bye
PS : quando siamo a Dova cercherò volontario [:D][:D]che mi spiega nel dettaglio come cambiare le ruote in caso di foratura ! >
quote:Originally posted by elprefo> E' bello rileggerti/vi. Rilassati un pò e fai con calma, qui è sempre tutto tranquillo. [:)] Bye
eccoci quà >
albums/rr357/mogiogio/22222222222.jpg">
staranno producendo qual'cosa quei 2?