CA4VHQQFCARQ66CPCAWJ958KCADFYMSCC.jpg">
Stramo, quest'anno porti Andrea ? quote:Originally posted by brigsuper> [:D][:D][:D][:D][;)]
[quote]Originally posted by Roby Miky
Oggi ho visto un crick alla LIDL a 19,90€ . voi come siete attrezzati in merito ? ciao Roby dov'è il problema, basta andare in giro con Franco >
quote:Originally posted by Roby Miky>quote:Originally posted by brigsuper> [:D][:D][:D][:D][;)] ps: ecco il lago di garda "arrabbiato" lo scorso week end
[quote]Originally posted by Roby Miky
Oggi ho visto un crick alla LIDL a 19,90€ . voi come siete attrezzati in merito ? ciao Roby dov'è il problema, basta andare in giro con Franco >![]()
>
i>Originally posted by brigsuper
staranno producendo qual'cosa quei 2?
>>
Domani pomeriggio sono su,per fare qualcosa,poi la settimana prossima e quella ventura avrò tempo solo alla sera.
Spero di riuscire a fare il necessario.
Se non riesco vi arrangiate.[:D][:D][:D] id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by gnomo> Ho capito ... verremo arrangiati! [:D]
Se non riesco vi arrangiate.[:D][:D][:D] id="Lucida Console">id="size4">id="blue">>
Bye
[/quote]
[/quote]
sembra di essere al mare, toglimi una curiosità, ma è una canna da pesca quella tra gli scogli due cm sopra al secchiellino?.....a proposito se non è di nessuno il secchiellino, prendilo servirà a Dova, perchè il SuperMarco e il SuperLuigi non combinano nulla
Ho sentito del forte vento che ha colpito PN ... novità? [:0]
Bye
lo si vede anche da qui.
ciao Isidoro quote:Originally posted by elprefo> Hai ragione Isidoro, dai che manca poco e ci si vede. [:)] Bye
Invece ho notato che fervono alacremente i lavori a Dova >
CA29HEPZCAIXWTUQCASEWKQ1CASWGNATC.jpg">
e sono 14 per Martina Magia
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
rigsuper
e sono 14 per Martina Magia
>>
auguroni Martina ! [:)]
scusa il ritardo ma questo week-end non ci siamo connessi a internet .
Bene così a Dova festeggiamo anche i tuoi 14 anni ! [:p]
ciao
Roby Miky Matteo [:D][:D][:D]