CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
11 20 7670
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 05/10/2008 alle: 11:18:07
quote:Originally posted by lislu
Grazie per il benvenuto ma non vorrei sembrare subito scortese, però mi piace essere onesta, noi non siamo credenti (per questo neanche dei mostri), il nostro camper non l'abbiamo mai battezzato e credo non lo faremo mai, però amiamo stare in compagnia, lo spirito del gruppo credo sia farsi 2 risate, bere un bicchiere di vino e mangiare un pasto in serenità e non essere giudicati per le prorie scelte di vita! Sembrate davvero persone solari e amichevoli ed ho voluto essere chiara con voi. Spero di incontrarvi prima o poi!!!!!!!!! @ GNOMO: sono anch'io cittadina, ma ti posso confermare che organizzare un raduno a Dova Superiore è un'impresa da pochi!!!![B)][B)][;)] id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> Io credo di avere un'idea di cosa voglia dire organizzare un raduno a Dova,e so che, anche farlo a Cantalupo,o in paesi dove non si è a conoscenza della quantità di pazzi che salgono sopra ad un camper e scorrazzano per il "mondo",non sia da meno. Detto questo,ovviamente sia il raduno,che il pseudo gruppo, non è assolutamente indirizzato ai credenti,praticanti,ecc.ecc. voleva essere un modo per stare in compagnia,conoscere nuova gente e avere l'opportunità di accogliere amici di vecchia data.Rinnovo quindi,sicuramente a nome di tutti,il nostro benvenuti. P.S. Pare che prossimamente il gruppo verrà rinominato "quelli dei... Gnomi"id="Lucida Console">id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 05/10/2008 alle: 11:42:44
Grazie di nuovo[:I], posso chiedeti perchè "Gnomo"? E' un nick molto carino!!!!![^][^]id="purple">id="Comic Sans MS">
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 05/10/2008 alle: 11:49:38
quote:Originally posted by lislu
Grazie di nuovo[:I], posso chiedeti perchè "Gnomo"? E' un nick molto carino!!!!![^][^]id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> è l'unica cosa carina in lui[^]
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 05/10/2008 alle: 11:52:15
magiogio, ciao; ho rivisto delle foto del 2007: siete questi?
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 05/10/2008 alle: 13:45:23
quote:Originally posted by brigsuper
quote:Originally posted by lislu
Grazie di nuovo[:I], posso chiedeti perchè "Gnomo"? E' un nick molto carino!!!!![^][^]id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> è l'unica cosa carina in lui[^]
>
> Tutta invidia [:D][:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 05/10/2008 alle: 13:47:23
quote:Originally posted by lislu
Grazie di nuovo[:I], posso chiedeti perchè "Gnomo"? E' un nick molto carino!!!!![^][^]id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> Forse perchè sono piccolisssssssssssssimo.[:D][:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 05/10/2008 alle: 14:22:14
Mio marito si chiama Marco ed è alto/basso 165cm....sarà il nome!!!!!id="purple">id="Comic Sans MS">
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 05/10/2008 alle: 17:16:53
quote:Originally posted by lislu
Mio marito si chiama Marco ed è alto/basso 165cm....sarà il nome!!!!!id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> Stavo scherzando,in realtà sono un pochino più alto,gnomo era nato ai tempi in cui gestivo un Pab in valle,il mio ex socio ha iniziato a chiamarmi Gnomo e io a chiamare lui Pippo,bhe sono rimasti ad entrambi.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Frequento spesso Basaluzzo (in realtà S.Antonio)visto il lavoro che faccio l'Isilcasa mi è necessaria.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 05/10/2008 alle: 18:03:31
quote:Originally posted by gnomo
quote:Originally posted by lislu
Mio marito si chiama Marco ed è alto/basso 165cm....sarà il nome!!!!!id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> Stavo scherzando,in realtà sono un pochino più alto,gnomo era nato ai tempi in cui gestivo un Pab in valle,il mio ex socio ha iniziato a chiamarmi Gnomo e io a chiamare lui Pippo,bhe sono rimasti ad entrambi.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Frequento spesso Basaluzzo (in realtà S.Antonio)visto il lavoro che faccio l'Isilcasa mi è necessaria.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>
> ciao... era intuibile che la grinta non ti mancava... era intuibile che l' inventiva non ti mancava... mai avrei pensato fosii passato dalla gestione di un pub ad un impresa di costruzioni. Bravo bravo bravo!!! Con simpatia Isidoro
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 05/10/2008 alle: 18:20:49
quote:Originally posted by elprefo
quote:Originally posted by gnomo
quote:Originally posted by lislu
Mio marito si chiama Marco ed è alto/basso 165cm....sarà il nome!!!!!id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> Stavo scherzando,in realtà sono un pochino più alto,gnomo era nato ai tempi in cui gestivo un Pab in valle,il mio ex socio ha iniziato a chiamarmi Gnomo e io a chiamare lui Pippo,bhe sono rimasti ad entrambi.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Frequento spesso Basaluzzo (in realtà S.Antonio)visto il lavoro che faccio l'Isilcasa mi è necessaria.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>
> ciao... era intuibile che la grinta non ti mancava... era intuibile che l' inventiva non ti mancava... mai avrei pensato fosii passato dalla gestione di un pub ad un impresa di costruzioni. Bravo bravo bravo!!! Con simpatia Isidoro
>
> Ciao Isi,diciamo che il Pub è stato per un'anno un secondo lavoro,lo rilevai nel 2000,mentre l'edilizia è un discorso di famiglia. Quando ero un ragazzino si usava che con il piffero stavi a bighellonare tutta l'estate,finite le scuole si lavorava con papà. Entrai in società con lui nel '83 poi nell'88 la voglia di provare per conto mio prevalse e il 9 marzo di quell'anno iniziò la mia avventura che va avanti ancora adesso. Il pub dovetti cederlo,con rammarico perchè mi accorsi che non era possibile lavorare di giorno (In cantiere) e di notte (a servire birre e bruschette)non ne potevo più,idem per mia moglie. Ed eccomi qui bello come il sole a chiacchierare con amici carissimi,a proposito comincio ad essere in crisi d'astinenza da Isi e Ivana,ma quando ci si rivede? Parla piano sennò quel cremonese del piffero ci sente e vuole venire anche lui.[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 05/10/2008 alle: 18:38:20
A proposito Isi cosa te ne pare,ho fatto un buon lavoro a casa mia?id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Primaid="Lucida Console">id="size5">id="red"> Dopoid="Lucida Console">id="size5">id="red"> Ecco dove ho passato le mie ferie.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 05/10/2008 alle: 19:50:51
mha!! sento sempre parlare di belli! bho!! io a Dova ci sono stato! e devo dire ,che secondo me, qualcuno era al massimo" bellino"! o una parola che ci assomiglia..quando parlavano in dialetto mezzoligure mezzo piemontese l'ho sentita ripetere da loro più volte.. non comprendo il dialetto ma mi è sembrato che si dicessero" io sarò bello ma tu lo sei di più"..bho! mi sono detto guarda guarda come sono carini da queste parti! Simpaticamente Piero
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 05/10/2008 alle: 19:57:19
ciao... Cristo...ma sei titolare di un condominio, non di una casa! Sfido che devi mettere l' antifurto! Lasciami dire: perchè hai tolto il legno all' esterno? Fa tanto inverno e calore, il legno esterno!! Soprattutto con quella splendida nevicata. Complimenti per la ristrutturazione: mattoni faccia vista, grondaie e terminali delle terrazze in rame, travi portanti con nuovo disegno: se vede chi che ha i schei!! Per il resto non posso fare alcun programma visto che non posso guidare per più di dieci Km, pena rimanere bloccato quando scendo dalla macchina o dal camper. Dovrò fare come quello di Cremona: andare a Lourdes![:)][:)] Non mettiamo però limiti alla provvidenza per rivederci: sicuramente nella prossima primavera a Rivolto nell' aereoporto delle frecce tricolori o magari prima: Vajont, Pordenone, Udine. Ciao Isidoro
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 05/10/2008 alle: 20:34:50
quote:Originally posted by elprefo
ciao... Cristo...ma sei titolare di un condominio, non di una casa! Sfido che devi mettere l' antifurto! Lasciami dire: perchè hai tolto il legno all' esterno? Fa tanto inverno e calore, il legno esterno!! Soprattutto con quella splendida nevicata. Complimenti per la ristrutturazione: mattoni faccia vista, grondaie e terminali delle terrazze in rame, travi portanti con nuovo disegno: se vede chi che ha i schei!! Per il resto non posso fare alcun programma visto che non posso guidare per più di dieci Km, pena rimanere bloccato quando scendo dalla macchina o dal camper. Dovrò fare come quello di Cremona: andare a Lourdes![:)][:)] Non mettiamo però limiti alla provvidenza per rivederci: sicuramente nella prossima primavera a Rivolto nell' aereoporto delle frecce tricolori o magari prima: Vajont, Pordenone, Udine. Ciao Isidoro >
> Sei un'osservatore edile. E' una bifamiliare,quella a sinistra (rosa) era di mio zio,adesso è ancora (fino al 5 di novembre,scadenza ultima rata del mutuo)mia e della banca.[:)][:)]. Il legno l'ho tolto perchè mi aveva stancato un pochino,volevo allungare le gronde e ..in realtà a mia moglie non piaceva [:D][:D][:D] Rifacendo tutto il tetto e modificandone la struttura portante ho ricavato due mansarde da 90 mt.cad.il prossimo inverno conto di completarne almeno uno per poterci trasferire pc.e tutte le mie cose,farmi una zona per i miei passatempi.(il problema è che ho poco tempo per i passatempi)id="Lucida Console">id="size4">id="blue">. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 05/10/2008 alle: 21:53:08
Caspita, complimenti! Belle case, una l'abbiamo comprata allo stesso posto, quella con le ruote!!! Anche per me il 9 Marzo è una data importante, nel 2004 è nata la mia prima bimba!!!id="purple">id="Comic Sans MS">
17
mogiogio
mogiogio
04/10/2008 3
Inserito il 06/10/2008 alle: 07:53:05
quote:Originally posted by brigsuper
magiogio, ciao; ho rivisto delle foto del 2007: siete questi? >
> confermo, parte del nostro gruppo è ritratto in questa foto, che salverò in quanto non ho, ciao[:)]
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 06/10/2008 alle: 13:10:41
quote:Originally posted by lislu
Caspita, complimenti! Belle case, una l'abbiamo comprata allo stesso posto, quella con le ruote!!! Anche per me il 9 Marzo è una data importante, nel 2004 è nata la mia prima bimba!!!id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> Mi sono sempre trovato bene da Pons,gente seria e cordiale,ormai si è instaurato un rapporto di amicizia,con Bruno,il capostipite,scherzando dico che ormai mi sono accollato il mantenimento di uno dei suoi nipoti.[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 06/10/2008 alle: 17:14:24
Buongiorno a tutti!! Gnomo, il mondo è proprio piccolo, oggi raccontavo alle mie colleghe che finalmente sul forum ho "incontrato" persone vicine di casa e un nostro paziente (lavoro in ospedale) quando ha sentito il tuo paese è intervenuto chiedendo come ti chiami e gli ho risposto quel poco che so di te e lui..... "è mio cugino"!!!!!! Comunque anche noi ci siamo trovati benissimo da Pons, siamo stati serviti da Ivan, personaggio unico!!!!!!!! id="purple">id="Comic Sans MS">
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 06/10/2008 alle: 18:08:17
non è che stramo ha bevuto troppo?
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 06/10/2008 alle: 18:27:24
e sono arrivate dal satellite le prime foto dalla liguria dove c'è il Presidente indovinate qual'è il suo camper?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link