quote:Originally posted by lislu> Azzarola,ho un cugino all'ospedale e non lo so???id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">[:(][:(]
Buongiorno a tutti!! Gnomo, il mondo è proprio piccolo, oggi raccontavo alle mie colleghe che finalmente sul forum ho "incontrato" persone vicine di casa e un nostro paziente (lavoro in ospedale) quando ha sentito il tuo paese è intervenuto chiedendo come ti chiami e gli ho risposto quel poco che so di te e lui..... "è mio cugino"!!!!!! Comunque anche noi ci siamo trovati benissimo da Pons, siamo stati serviti da Ivan, personaggio unico!!!!!!!! id="purple">id="Comic Sans MS"> >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by lislu> Anche tu.[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Hai posta!!!id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by gnomo> Non mi è arrivato ancora nulla[:(][:(]id="purple">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by lislu> Anche tu.[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Hai posta!!!id="purple">id="Comic Sans MS"> >Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by brigsuper> ciao a tutti i presenti al ritrovo di Dova , abbaimo saputo solo ora di questo spazio nel forum ... .. vi ricordate di noi ???? eravamo in 2 ... in attesa di essere in 3 ...! bene il 3 componente della famiglia è arrivato : si chiama Matteo e sicuramente sarà presto camperista .. quindi contiamo di reincontrarvi presto ! [;)] ps: brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... ci mancava pure lei (c'è posta per te)!
>
quote:Originally posted by pieroc> confido; in un buon lavoro, del Presidente, in visita in Liguria.
Domani parto per il mare: inizio da Celle ligure( consigliato da Marco,dove non ci sono mai stato!)Varazze poi in scooter e in camper cerco di censire punti sosta sino a Genova(che spero di visitare)! poi se ce la faccio mi sposto nella provincia di Imperia. Così avremo notizie aggiornate dei siti! Un saluto Piero >
quote:Originally posted by Roby Miky> congratulazioni, ne avete fatto di strada da quella spiaggia di Villeneuve, anche se non ci siamo più incontrati, Marco ci aggiorna continuamente dei Vostri progressi, un bacione a Matteo.quote:Originally posted by brigsuper> ciao a tutti i presenti al ritrovo di Dova , abbaimo saputo solo ora di questo spazio nel forum ... .. vi ricordate di noi ???? eravamo in 2 ... in attesa di essere in 3 ...! bene il 3 componente della famiglia è arrivato : si chiama Matteo e sicuramente sarà presto camperista .. quindi contiamo di reincontrarvi presto ! [;)] ps: brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... ci mancava pure lei (c'è posta per te)!
>
>
quote:Originally posted by brigsuper> grazie a tutti ! (elprefo brigsuper mogiogio) Matteo contraccambia !!! [:D]
>
quote:Originally posted by gnomo> grazie anche a te gnomo ! come va ?[:)]
Innanzi tutto congratulazioni a RobyMiky per il lieto evento,e un benvenuto al pargolo. id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >
nella zona dove lavoro c'è un campeggio natura, con attività di avvicinamento al cavallo
ora porto Martina in piscina poi finisco di illustrare, a dopo, ciao quote:Originally posted by brigsuper> wow ! ... devo ancora organizzare il 1 viaggio con Matteo . vorrei andare questo sabato e domenica .... si dice sarà soleggiato !
a Ferrara le ragazze, Silvia, Martina, Alice, Sara, dopo il giro a cavallo hanno fatto trapelare un'idea per un fine settimana a tema "equino". ora porto Martina in piscina poi finisco di illustrare, a dopo, ciao >
i pony invece per i bambini da 2 a 12 anni, e gli gnomi.
propongo: sabato tarda mattina arrivo a Carpeneto, pomeriggio cavalli, sera cena al ristorante "cantina 3 castelli", sonno, domenica mattina cavalli, mezzogiorno, pranzo libero: individuale o insieme con quello che capita, pomeriggio tutti a casa, a fare i compiti, cosa ne pensate?
quote:Originally posted by Roby Miky> perchè non al lago il 25/10 alla fungata dei giovani camperisti, li trovi me e Franco, cioè quelli della farinata, ciao P.S. forse anche il Presidente
quote:Originally posted by brigsuper> wow ! ... devo ancora organizzare il 1 viaggio con Matteo . vorrei andare questo sabato e domenica .... si dice sarà soleggiato !
a Ferrara le ragazze, Silvia, Martina, Alice, Sara, dopo il giro a cavallo hanno fatto trapelare un'idea per un fine settimana a tema "equino". ora porto Martina in piscina poi finisco di illustrare, a dopo, ciao >
>