CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
129 20 7670
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 10/08/2009 alle: 11:21:44
Grazie ragazzi ma............... non so , se sarà peste come Andrea, se sarà cosi una felicità 1+1 = 3 scherzo , mah, ...... vi trovo tutti attivi e questo mi fa piacere, io dovrei partire il 14 per l'austria e poi vediamo. un abbraccio a tutti voi; alcuni li considererò zii putativi Ciao Maurizio
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 11/08/2009 alle: 18:52:30
Non vorrei mai che isidoro tornando dal suo viaggio ci trovasse il seconda o peggio in terza pagina!! quindi tocca a me fare "pescatore a Posillipo" Oggi bel tempo,temp max 31°. Stasera fagiolini bolliti in insalata(mi raccomando di schiacciare bene l'aglio!) con spek di montagna! Piero
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 12/08/2009 alle: 07:54:00
già ma che bel programma e che bella suonata dopo [:D] [:D] [:D]
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 12/08/2009 alle: 08:39:11
ke bottaaaid="red">id="size2"> Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e ...credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da il preservativo e quando sta per usci...re il ragazzo si gira e dice: Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza che è molto carina anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni...... Siccome mi invita a cena, credo si aspetta qualcosa da me. Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre., il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: Signore, benedica questa cena, grazie per quello che ci dai ...... bla bla bla ........ Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: Grazie signore per la tua bontà...... blablabla. Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio: non sapevo che fossi così credente. E lui risponde: non sapevo che tuo padre fosse farmacista....
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 12/08/2009 alle: 12:54:06
oggi(mezz'ora fa!) mi son riunito con la mia anima che quasi sempre non si fonde con il mio corpo.... Per un piemontese DOC come me gli ingredienti necessari sono barbera monferrina vivace e un paio di piatti prettamente invernali che sono il bollito misto e la "bagna cauda" Oggi ,alla faccia della calura ,sentendomi "mistico" mi sono preso un pezzo di bollito con osso. come accompagnamento mi sono fatto un piatto di peperoni abbrustoliti per pelarli( che per me devono essere solo gialli...)conditi con acciuga e capperi! L'intingolo per il bollito alla faccia della tradizione e come variante veloce ,si trattava solo di prezzemolo tritato con capperi e a parte il sale!E' stato molto bello anche perchè nella tradizione ti ritrovi a tavola con chi eri e con chi non c'è più.... Volete riunirvi con la vostra anima ma volete stare leggeri? potete sempre sentirvi "il cielo" di Renato Zero!Questo vale per me ma per sentire la propria anima le vie del signore sono infinite! Adesso vado a farmi un sonnellino,..... Piero
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 12/08/2009 alle: 20:25:36
Quanto vorrei avere anche io un momento per restare con la mia anima in contemplazione dell'infinito............già finito appunto Andrea e Paola urlano nelle mie orecchie............ah le scelte della vita. Ciao un abbraccio ....... al bollito Maurizio
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 12/08/2009 alle: 20:27:40
Sono in Croazia anch'io ma fino al 1° settembre,che bello ho conosciuto Marco,Franco e famiglie ,merito dei fanaloni di Isidoro che conosco già Ciao Adriana[8D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 13/08/2009 alle: 09:28:02
a pposito di bollito perchè Piero non si pgna eper fine settembre ci organizza una belkla mangiat in qulche trattoria che lui sicuramente sa..................................... é o non è The Prsident
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 13/08/2009 alle: 13:06:25
caro Maurizio ti servo subito! le tue parole mi hanno fatto venire in mente Bra! Ci vado tutti gli anni perchè oltre ad essere una bella cittadina e sempre disponibile nei confronti dei camperisti(area gratis ,sconto sul pranzo ecc). Cliccando su "bra da cortile a cortile " leggerai tutto quanto il programma e la formula camperista.Per il vero bollito lì c'è anche una famosa trattoria... I giorni della festa sono il 25/26/27 settembre. La consiglio! senò mica ci andrei tutti gli anni! Le adesioni sono aperte!! Piero
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 13/08/2009 alle: 13:42:45
Per ledipimma:id="Lucida Console">id="size4">id="red"> E pensa che di quelli di dova hai conosciuto i più "scarsi".[:D][:D][:D] Per Pierocid="Lucida Console">id="size4">id="red"> Non sarebbe male incontrarsi a Bra davanti al bollito,la mettiamo in pista?? Domani se tutto è ok parto e per una settimana non voglio spendere più di 20 cal. al dì. Ciaoid="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 14/08/2009 alle: 07:07:39
Aggiudicato, anche perchè le date sono ottime io dovrei scendere in abruzzo sal 12 al 19 settembre. IN PISTA una convenion la faremo il 23/8 in quel di DOVA....perchè Piero non ci raggiungi? Ciao Maurizio
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 14/08/2009 alle: 07:18:07
Quindicesima edizione 25, 26, 27 settembre 2009 Speciale camperistiid="red">id="size3"> Sabato 26 e domenica 27 settembre 2009 Programma Sabato 26 settembre 2009 Arrivo a Bra – sistemazione in area attrezzata in Piazza Spreitenbach. Registrazione. Ore 14:30 partenza della navetta per tour "Sulle tracce dei romani" con visita ai tre importanti centri romani Pollenzo, Alba, Benevagienna. Rientro a Bra. Cena con grigliata presso i locali della mensa scolastica di via Montegrappa. Partecipazione alla notte bianca "La città in una notte". Domenica 27 settembre 2009 Da cortile a cortile: itinerario alla scoperta dei cortili storici della città Ore 10, visita guidata al centro storico - culla del barocco piemontese ore 12, itinerario enogastronomico nei cortili: aperitivo, salsiccia di Bra, peperoni di Carmagnola, verdure crude e fresche degli orti braidesi, agnolotti al plin, bollito misto alla piemontese con salse, plateau di formaggi Dop della provincia di Cuneo, dolci tipici, caffé…il tutto abbinato ai grandi vini di Langa e Roero. Quota di partecipazione:(tariffa speciale per camperisti) € 15, comprensive di area camper, tour "Sulle tracce dei romani", cena del sabato, pranzo della domenica nei cortili, assistenza di guide turistiche. Inoltre una gratuità (equipaggio) ogni dieci equipaggi dello stesso club. Info e prenotazioni: Città di Bra - Ufficio Turismo e Manifestazioni Via Moffa di Lisio, 14 - 12042 Bra (Cn) Tel. (+39) 0172.430185 - Fax (+39) 0172.418601 - e mail: turismo@comune.bra.cn.it
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 14/08/2009 alle: 14:52:34
Ciao figlioli adesso parto anche io,una settimana soltanto ma meglio di niente. Ci si rilegge.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 15/08/2009 alle: 13:12:05
E' ferragosto! Per me un vero camperista "pensionato" lo deve passare a casa! Ho appena finito di pranzare(qualcuno dirà :ma questo parla sempre di mangiare! la mia risposta è:sempre meglio che parlare di morti!) Oggi sempre peperoni abbrustoliti con braciole di maiale e salciccia che per me deve essere con prezzemolo o al finocchio! Per il vino ho optato per un chiaretto del 2008 molto vivace!A me il vino piace vivace per cui quando prendo il vino lo "trucco con moscato" e dopo 3 mesi di riposo diventa nitroglicerina! Se non c'è il botto che razza di festa è!! Oggi sono anche un po stanchetto perchè qualcuno a casa mia ha deciso di dichiarare guerra agli "acari".E' bastato che qualcuno si grattase per mettere gli acari sul banco degli imputati! così mi hanno obbligato a comperare un "100 gradi" ed ad igienizzare tutti i materassi di casa e anche i materassi del camper! Un gran mazzo! ma ritengo che una volta all'anno sia necessario! Oggi per "quelli di Dova" sono reperibile io! Se qualcuno della squadra è rimasto a casa batta un colpo! Piero
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 15/08/2009 alle: 17:43:17
ciao è da due giorni che siamo a casa ma gli urgenti,pesanti, lavori orticoli, mi hanno impedito di venire qui. ...Così va a finire tutte le sere, da sette anni a questa parte, a Premantura. Adesso non ricordo bene i nomi dei piatti; carne o pesce.... ricordo bene la bottiglia di grappa al miele sopra il tavolo alla fine della cena. ....e sempre succedeva....l' ultimo chiuda la porta!! Sfido che gli abbiano dedicato il nome di uno dei luoghi più caratteristici della punta dell' Istria: giuro non è un fotomontaggio Storia: mattino alla punta dell' Istria: cross di 4+4 Km ecco il faro sembra Grecia Naturalmente non può mancarel' escursione ad una falesia A mezzogiorno preparazione del sugo col pescato della nottata precedente Ed al pomeriggio relax che anticipa la serata. Siamo stati tre giorni: volati...molto bello!! E soprattutto molto gustose, sfiziose ed economiche le serate; che per un povero dipendente INPS... Grazie Supermarco, sempre che, viste le precedenti onorificenze, tu non preferisca l' antico nik. ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 15/08/2009 alle 17:45:38
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 15/08/2009 alle: 17:48:44
Adriana, guarda un pò cosa ho trovato qua !! e non ascoltare le malizie del piccolino !!! (Gnomo)[:)][:)][:D] ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 15/08/2009 alle 17:52:09
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 15/08/2009 alle: 18:09:46
ciao Piero é vero: per unirsi con la propria anima, le vie del Signore sono infinite:

http://www.youtube.com/user/Ila...

(consigliato l' audio) Ogni volta che guardo ed ascolto sta roba, mi sento in pace. Come pure, più terra terra pasticciare nell' orto: veder nascere, crescere, fiorire e fruttificare la natura, mi rappacifica con me stesso.... ma contemporaneamente fa volare le stagioni della vita. Sono un mangione, non un buongustaio... nelle tue sensazioni, cerco solo di immedesimarmi. ciao Isidoro
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 15/08/2009 alle: 20:01:16
Ciao Isi Deve ssere stato senz'altro bello il condividere qualche giorno con Supermarco. Ho visto e sentiro quanto da te segnalato ed effettivamente solo le immagini danno le sensazioni del bello ma con la musica viene fuori una storia d'amore! e poi a quelle quote sei più vicino al Signore: immagino come ti puoi sentire in quella dimensione e quella senzazione di vuoto e di spazio che senti dentro! Piero
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 16/08/2009 alle: 01:22:01
Se Maometto non va alla montagna… …è la montagna che va da Maometto.id="red"> finite le ferie, a casa dal pomeriggio ma solo adesso qui, un giorno di anticipo per il rientro (spauracchio code) :si, perchè quest'anno un sacco di gente in Croazia, una buona parte la conosco, un'altra l'ho conosciuta lì (ciao ledi...). che dire; la soddisfazione di El Prefo e Fra650lg e rispettive famiglie sono una gratificazione impagabile, ora purtroppo si ritorna alla routine quotidiana, pazienza, aspetteremo altri eventi di fuga e comunella, ciaoooooooo

Modificato da brigsuper il 16/08/2009 alle 01:26:36
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 16/08/2009 alle: 13:15:14
che trauma essere a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:(!][:(!][xx(][xx(][V][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua provincia imperia e aperta un'area camper gr...
Ciuspo
31 minuti fa
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Oggi alle 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Oggi alle 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
Ieri alle: 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
Ieri alle: 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
16/04/26 - 14:51
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link