quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 17/08/2009 13:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao creativo ma...ma, fresia e dolcetto, perciò minimo due bottiglie (più quantitativo che creativo) solo per il pranzo a mezogiorno!!!! capisco che poi vai bene in retromarcia [:D][:D].... e poi sparlano dei furlani imbriagoni!!!![:D][:D][:D] ciao Isidoro
sono bravo, si lo so, sono bravo nell' orto.
Ma Ilaria mi dice che è anche merito di suo marito che mi fornisce le piantine (naturalmente gratis perchè in Italia esiste il divorzio)
....ma la lascio dire quello che vuole, tanto io e naturalmente anche voi, sappiamo a chi va il merito di ciò [:D][:D][:D]
solo merito mio naturalmente [:D][:D]
ciao Isidoro
ciao Supermarco, bello il filmino della Croazia. Grazie
:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 18/08/2009 10:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bravo,bravo, io però avrei predisposto l'allineamento delle coltivazioni trasversalmente alla lunghezza dell'orto, poi fatto correre sul cordolo in cemento un tubo con vari attacchi rapidi per l'irrigazione( che anche solo che in caduta funziona), così risparmi un poco di tempo per irrigare, ............però non conosco la rotazione del sole e il sistema di accumulo dell'acqua per innaffiare che se non erro non deve essere fredda, ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 18/08/2009 17:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sei un ortolano!!!! se sai di dover tener conto dell' orientamento del sole e dell' accumulo dell' H2O siamo già a buon punto. Ma hai notato l' allineamento delle piantine anche se si guardano da vari orizzonti? E se noti bene, sopra la muretta, c'è una manichetta di recupero dei vigili del fuoco opportunamente bucata che utilizzo per irrigazioni particolari e per il piccolo allevamento di....... che ho in fondo.[:D][:D][:D] ciao e bentornata alla Nemofamily, dai, raccontateci qualcosa delle vostre vacanze. Un bacio a Giona. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 18/08/2009 17:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai ...che bello...si si dai che ho propria voglia...che idee sono emerse???? lo sapete che sono quella curiosa...non potete mica fare cosi...ora qke cosa me la dovete spifferare.... [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di namognon inserito in data 19/08/2009 22:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa intendi x camper a disposizione?[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di namognon inserito in data 20/08/2009 13:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> minimo una settimana.....massimo due (me lo auguro )perche se di più li smonto![}:)][}:)][}:)][}:)] salutoni a tutti....a quelli di dova [:D] e no [:)] giorgio