quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 21/09/2009 21:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non girare il coltello nella piaga.....ho chamato due volte oggi per avere notizie.....e non sapevano se avevano iniziato i lavori o no!(sono 10 gg che hanno in camper in officina....) giovedi ritelefono e se non mi danno buone notizie vado a genola e li smonto!....e visto che sabato e domenica hanno il porte aperte vedranno che casotto che gli pianto su!!!! giorgio
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 22/09/2009 07:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occorre pensare a qualche soluzione,quest'uomo non ce la fa più.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 22/09/2009 07:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra) stamattina ho fatto una cosa indecente>> Ma figurati!!! ... grazie a te, il viaggio sul bus è stato più bello e colorato, di solito è così triste e buio. [:)] Grazie anche per gli auguri per San Maurizio, che ovviamente ripropongo all'altro esponente. Buona giornata a tutti! [:)] Bye
Dai che Bra è vicna a te
Ciao Ragazzuoli
Maurizio quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 22/09/2009 11:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) p.s. che non venga mai a nessuno la brillante idea di telefonarmi all'alba, potrei diventare volgare>> Devi anche segnare l'ora in cui dalle tue parti si intende l'alba, da me l'alba è verso le 5, alle 6,30 sono già stanco! [:D] Interessanti programmi ... aspetto la restituzione del mezzo e poi vediamo. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 22/09/2009 14:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l'intromissione, ma volevo lasciare un messaggio x maurito54..............................."guarda su.....Cosa acquisteremo a Mondonatura?id="blue">....." Ciao Daniele e ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 22/09/2009 11:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono in lista; mettiamo una data. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 22/09/2009 11:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono fuso ma ti puoi spiegare meglio???? ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 22/09/2009 18:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ok vorrei venire ma fino a che non sapete la data non posso essere certo; sapete mia mamma e forse ultima discesa in abruzzo dal 9 al 17 per chiudere queto campo che ho condotto. Ci teniamo aggiornati Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 22/09/2009 18:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Organizzo una visita ai stabilimenti Wingamm>> La cosa è molto interessante, e poi sarebbe anche vicino a casa. Mi raccomando con le date, basta saperlo per tempo, così "impongo" ([B)]) l'uscita a Marta. [^] Che bell'albe fate voi lì! [:D] Questa sera: polenta e latte (loro) o polenta e pollo al forno (io) Bye
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 22/09/2009 21:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...uno bellino, biondo, capelli lunghi, ricci, occhi azzurri, ecc.>> Ehhh lo sai Isi, che quei tipi lì sono fatti così ... se poi sono nati il 1° Maggio ... è finita! [:D] Bye