per halloween
ciao Isidoro
:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 23/09/2009 12:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
magari farci 2 tortelli non sarebbe male, ciaoooooo[:I]da Giovanni
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 23/09/2009 18:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i tortelli di zucca lasciate fare a me...... ma le zucche che servono sono: Al Capel dal Pret ciao
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 24/09/2009 08:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ps le zucche sono ornamentali e non vanno bene a Giovanni>> Massa lavoro per così poco! [:(] Buona giornata ... oggi dovrei andare a vedere il mezzo a che punto è ... mha! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 24/09/2009 12:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è che il soggetto, è Presidente, così per caso, vedasi la proposta di fronte e retro che ha inventato per l'occasione, divertiteVi, ciaooooooooooo[:D]
quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 24/09/2009 12:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie noi saremo li per le 12 al massimo a presto president ps. non ti preoccupare se vedi 2 campe = non hai bevuto siamo noi!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 24/09/2009 15:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ps. non ti preoccupare se vedi 2 camper>> Siamo apposto ... già vedono doppio prima di partire ... [:D] Divertitevi anche per noi! [:)] Bye
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Buon we per chi resta a casa, ... a tirar su il gruppo. [:)]
Bye
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 25/09/2009 11:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> preventivi modifiche camper...... mah è così grossa Paola?
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 25/09/2009 12:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No sono io che mi allargo................... [:D] ciao ragazzuoli Maurizio
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 25/09/2009 11:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inchiodato a casa,causa modifiche alla casa di mio fratello.[:)] P.S. Ma Paola sta diventando una balena??[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">