i nemo family inserito in data 29/09/2009 20:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
più che controllo, rilascio della distinta dei lavori, ciaoooooooo quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 29/09/2009 20:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra) la riparazione di nemo e andata a buon fine>> Queste sono parole che fanno piacere! [:D] Ha ragione Brig, una bella lista da tenere in cassaforte, non si sa mai. Mentre vai a prenderlo, portati appresso anche Macho, giusto per fargli sgranchire le masc... le gambe! [}:)] Il Signore dell'Est se la sta prendendo comoda ... lui ... il pensionato ... e qui c'è chi si deve svegliare prima dell'alba ligure. [:(!] [:D] Bye
MAGARI!!!!!!!!!!
mi hanno rilasciato stamattina....tutto bene come al solito.
Ma tutto bene per loro!!!!!
Io spero sempre.
ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 30/09/2009 11:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...tutto bene come al solito.>> E si magna ... si magna sempre! [:D] Ben tornati e per fortuna con belle notizie. [:)] Ho guardato su google map per vedere i pali ... ma non si vedono! [:(] [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 30/09/2009 19:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io, lavo i pavimenti, i vetri, pulisco, stiro, lavo, cucio, e poi........mi sveglio quando mi porta il caffè a letto, ciaoooooo[:I]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 30/09/2009 20:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dico niente a Brunetta [:)][:)] ciao Isidoro
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 30/09/2009 20:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove andate?.... e non dite niente? filibustieri che non siete altro [:)][:)] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 30/09/2009 20:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lui non lo so,io a casa.[:(][:(][:(]Mi sembrava troppo scontato parlare del suo "lavoro"[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 30/09/2009 20:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quel "bello, anzi bellissimo come il sole" vada come minimo ad Andora!!!!! Almeno per compiacere al parentado!!!!! ciao Isidoro
http://www.pleinair.it/speciali...
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 30/09/2009 20:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra) dove andate?>> Venerdì sera cerco di portar via Marta sul Garda, forse è l'ultimo we che potrà respirare e poi tutto il mese ha il lavoro, iniziando da questa mostra e poi con antiquariato. Fai presto tu a dire "chiedi a Marta", pensa che adesso non c'è e non so quando rientra ... e pensa che sta finendo di leggere la Grecia! [:(] Rolando, la cosa mi aveva incuriosito, ma .. vedremo un altro anno. [:)] Isi ... per non farmi i fatti miei, ti ho ho fatto pubblicità QUI. [:D] Mi raccomando, un saluto circolare alle signore ... tutte! [:D] Bye