CAEJ0N7FCA8VHVMWCAVLD6GECAV3WVM0C.jpg">
messaggio personale per quella signora che vive molto ad est; come và la vita? tutto bene?
un salutone quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 30/09/2009 21:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tutto bene un salutone a tutti[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Stiamo lavorando per VOI : operazioni di spianamento per realizzazione di un nuovo punto sosta camper riservato a "quelli di Dova"
buona giornata a tutti, anche a chi è ancora tra le coltri
Isidoro quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 01/10/2009 07:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ostia, le già sveio [:D][:D][:D] si...si; ed anche un impianto automatico di trazione per quelli che si impantanano[:D][:D] ciao isidoro
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 01/10/2009 07:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ora il nonnetto si da al lavoro nero.[}:)][}:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 01/10/2009 13:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi tocca proprio lavorare come un "nero" per sopperire a bisogni e piaceri di tutta la truppa ....[:)][:)][:D] Ma andrò in pensione prima o poi.... ed allora vedrete come correranno tutti [:)][:)][:D] Per adesso mi arrangio come posso per tirare avanti sta baracca [:)][:)][:D] Intanto domani è la festa dei nonni: chissà perchè l' han fissata per il due ottobre, un mese giusto prima del due novembre [:)][:)][:D]. Ma questo spero proprio che Ivana non lo legga, perchè ogni volta che faccio questa affermazione si in....a come una bestia.[:)][:)][:D] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 01/10/2009 13:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Per adesso mi arrangio come posso per tirare avanti sta baracca>> Certo che se la tiri avanti con quell'affare arancio, non rimane in piedi nulla! [:0] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 01/10/2009 14:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e da stamattina alle 10, con questo
e questo è il risultato finale.
sono stati due giorni di smaronatura teribbbbbbili, ma ne è valsa la pena.
Ora non resta che aspettare dicembre per piantare gli alberi.
Debbo ringraziare un mio amico che lavora [:D][:D] in una provincia a 400 Km da casa mia, che mi ha dato i giusti suggerimenti per risparmiare qualche soldino ed evitare alcune pastoie burocratiche.
Adesso devo presentare domanda di recinzione della cui costruzione sarà compito del sottoscritto e della vecchietta.
buona serata e buon riposo a tutti
Isidoro quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 01/10/2009 14:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Rolando... lassa star....no sta sperar....parole al vento..... qua i e peso del beruscao....leggi, bonifici, emolumenti....tutto ad personam. Non ci resta che piangere ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 01/10/2009 18:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domanda pertinente fatta da uno che abita vicino la provincia di Pistoia[:)][:)] Allora: nel dicembre del 2001 - 2002 non ricordo precisamente quale anno, (mi ricordo che stava nevicando) abbiamo piantato una marea di piantine (5000 mq in 2 - 3 anni)) che la forestale del FVG da in omaggio a chi vuol reimboscare. Le abbiamo piantate abbastanza fitte, ed ora sono in una fase di crescita adatta al trapianto. Si tratta di carpini, noci, betulle, liquidamdar, querce, aceri montani, aceri platanoidi, aceri campestri, sorbo degli ucellatori, ed adesso sicuramente qualcosa mi sfugge. Ho chiamato un vivaista amico di Massimiliano ( vedi che anche qui si sfruttano gli amici degli amici)che ha vivai anche dalle tue parti per farmi una mappa di come più o meno, debbano essere sistemate per avere un certo effetto estetico. Vediamo se mi disegna qualcosa, magari con la promessa di comprare qualche pianta da lui. Chissà. ciao Isidoro
l">quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 01/10/2009 14:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ritrovati una decina di questi, di garbano?
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 01/10/2009 19:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie: puntuale e preciso come il solito. Dovrò far gestire l' autorizzazione alla recinzione da un geometra. Massa carte: strada provinciale; zona di interesse paesagistico (ma quale!!!!) solo perchè vicino ad un canale; non so che zonizzazione sul piano regolatore, insomma una miriade di impedimenti burocratici per cui quello che gode di più è l' autore della domanda. Mi sa che certe tipologie di impedimenti vengano create ad arte. Ma son contento per il lavoro appena finito: bel risultato. Buona serata Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 01/10/2009 19:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rolando....facciamo a metà.[:)][:)][:D] Avevi ragione tu: basta chiedere e qualcuno ti viene sempre in aiuto [:0][:0][:)] ciao Isidoro