quote:Originally posted by elprefo> Ciao "imbrattatore" di fasce anti-slittamento altrui..[:D][:D][:D] Grazie alla tua telefonata anche io ho trascorso il resto della giornata serenamente. Come da te richiesto ti ho salutato Luciano,ops.Don Luciano. Mi ha pregato di contraccambiare con un abbraccio a Peppone.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by Oetzi> ...ciao a tutti... oggi abbiamo passato una bella giornata... Ivana e Isidoro
Ciao a tutti... ...avendo per genitori due pinguini Imperatore, anche se mi trovassi al gelo del polo sud, non temerei nulla... Anni fa al cinema ho visto la favola "La marcia dei pinguini" narrata da Fiorello e una puntata di Super Quark dedicata al pinguino Imperatore. Non vi racconto tutta la storia (anche perchè non sarei in grado di rendere il giusto merito al pinguino) ma il corteggiamento, la cova durante l'inverno, l'arrivo della compagna dopo 3 mesi, la schiusa, il primo pasto del cucciolo... bisogna vederli per apprezzarli veramente... Qui tutti abbiamo la venerazione per il pinguino Imperatore... Buonanotte. Massimiliano >
>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Il Presidente Piero, renderà storiche le celebrazioni per il 63° Anniversario della creazione delle Aree Sosta Camper della città di Genova.
Il Comune, in segno di stima e riconoscenza, gli conferirà la Cittadinanza Onoraria.
La cerimonia, clou della visita a Genova, del Piero C, avverà a Palazzo Ducale, nel Salone del Maggior Consiglio. Vediamo, gli appuntamenti a Genova, di Piero C.
Il Comune di Genova e la neonata Fondazione per il Turismo Itinerante, hanno deciso l’installazione, all’interno del Palazzo Ducale, di maxi schermi, su cui il pubblico potrà seguire l’intervento di Piero C.
Il sindaco di Genova e il Presidente della Fondazione, hanno presentato il programma della visita del Presidente di quelli di Dova nei giorni scorsi.
Nel capoluogo ligure, il Capo del Gruppo, arriverà, verso le ore 16.
Nel frattempo, da Piazza della Vittoria, partirà il corteo guidato dalle autorità, che risalendo via XX Settembre, farà tappa all’area sosta camper del Ponte Monumentale.
Qui, attorno alle 16.30, arriverà Piero C, per assistere alla deposizione della colonnina elettrica. Quindi, il Presidente si unirà al corteo, per raggiungere Palazzo Ducale.
Nel Salone del Maggior Consiglio, faranno il loro intervento, il Sindaco, il Presidente della Regione, il Presidente della Provincia e il Gran Console Onorario del Friuli Venezia Giulia, .
A Palazzo Ducale, sarà quindi possibile vedere ed ascoltare, il Presidente del Gruppo, che nell’occasione, riceverà la cittadinanza onoraria, il Grifo d’Oro, da parte del Sindaco di Genova.
Il Presidente, concluderà la visita, con una tappa a Villa Migone, dove troverà ad accoglierlo il presidente del Consiglio Camperisti Regionale.
quote:Originally posted by Fra650LG> ciao Franco... faccio delle figuracce dovute alla mia pessima memoria visiva e me ne scuso. Ti conosco invece per gli apprezzamenti che ha per te, Marco, tutte le volte che ti ha qui nominato. Speriamo di incontrarci nel contesto di Santa Lucia di Piave anche per conoscere qualcuno del gruppo camperisti veneti; gruppo peraltro molto molto attivo. ciao Isidoro
quote:Originally posted by elprefo> Ciao Isidoro, magari non ti ricordi...Sono Franco, ci siamo visti a Dova. Volevo farvi sapere che ho fatto la preiscrizione alla fiera di Santa Lucia di Piave. Salutoni a tutti! Franco.
ciao... effettivamente per Santa Lucia di Piave ci avevo fatto un pensierino visto che dista solo 50Km da casa mia, manca ancora un mese per quell' appuntamento, e non ci sono mai andato. Tuttalpiù potrebbe guidare Massimiliano se non ha altri impegni... Magari mi iscrivo da Ennio (Willdrake) con possibilità di rinuncia... Ciao Isidoro >
>
quote:Originally posted by gnomo E se optassi per un webasto air top???Io l'ho montato due anni fa è una meraviglia.id="size4">id="Lucida Console">id="blue"> >> ... indiscretamente : cosa costava ? istallato "fai da te" o in officina? ciao gnomo ! [;)][;)] Roberto
quote:Originally posted by Roby Miky> ciao... vedrai che appena si sveglia, il Webasto non vi serve più. ciao Isidoro
[URL=http://imageshack.us]matteo >
quote:Originally posted by Roby Miky> congratulazioni ad entranti, ottimo risultato.
[URL=http://imageshack.us]matteo >
quote:Originally posted by elprefo> sono loro da foto presente in retequote:Originally posted by Fra650LG> ciao Franco... faccio delle figuracce dovute alla mia pessima memoria visiva e me ne scuso. Ti conosco invece per gli apprezzamenti che ha per te, Marco, tutte le volte che ti ha qui nominato. Speriamo di incontrarci nel contesto di Santa Lucia di Piave anche per conoscere qualcuno del gruppo camperisti veneti; gruppo peraltro molto molto attivo. ciao Isidoroquote:Originally posted by elprefo> Ciao Isidoro, magari non ti ricordi...Sono Franco, ci siamo visti a Dova. Volevo farvi sapere che ho fatto la preiscrizione alla fiera di Santa Lucia di Piave. Salutoni a tutti! Franco.
ciao... effettivamente per Santa Lucia di Piave ci avevo fatto un pensierino visto che dista solo 50Km da casa mia, manca ancora un mese per quell' appuntamento, e non ci sono mai andato. Tuttalpiù potrebbe guidare Massimiliano se non ha altri impegni... Magari mi iscrivo da Ennio (Willdrake) con possibilità di rinuncia... Ciao Isidoro >
>
>
giusto x rinnovarti la memoria, però sarà utile che vi scambiate via @ i rispettivi cellulari, altrimenti sarà dura riconoscervi specie dalla ultima foto dell' Isidoro apparsa qui, ciaoooooooooooo
e questa sarà invece entro la fine di quest' anno quando anche Ilaria andrà a vivere col moroso...
Da un lato abbiamo un certo orgoglio perchè la vita continua, e bene...
Ma prevale una certa tristezza perchè gli anni passano e rimaniamo sempre più soli. Ma c'è sempre chi riempie i vuoti in maniera robusta, non badando agli acciacchi e all'età.
ciao Ivana e Isidoro
quote:Originally posted by brigsuper ...sono loro da foto presente in rete >> ps : dove trovo foto ricordo in rete ?? ciao Roberto[:p]
quote:Originally posted by elprefo ciao... vedrai che appena si sveglia, il Webasto non vi serve più. ciao Isidoro >> quante ne sai Isidoro ! ciao Roberto ps = complimenti per la vs costanza nel viaggiare ... non abbiamo avuto modo di conoscervi bene al raduno, ma dal forum mi pare di avere capito che siete spesso in escursione ! [:D]
quote:Originally posted by Roby Miky> questa l'ho trovata su un raduno di monomarca camper (loro)
quote:Originally posted by brigsuper ...sono loro da foto presente in rete >> ps : dove trovo foto ricordo in rete ?? ciao Roberto[:p]
>
quote:Originally posted by elprefo> Carissimo Isi,se per caso vi sentiste troppo soli,ecco che mi candido,anzi ci candidiamo per un'adozione,vi trovereste in un battito di ciglia con: Figlio adottivo 44enne (bellissimo) figlia adottiva 40enne (fortunatissima ad aver sposato ,me[:D]) e nipotina di 13anni. Quindi addio solitudine e anche se dovrete cambiare camper per lo spazio insufficiente le soddisfazioni saranno id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">enormiid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Un abbraccioid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">ANNUNCIO VOBIS GAUDIUM MAGNUMid="size6">id="orange"> o quasi... questa era la nostra famiglia qualche anno fa...e questa sarà invece entro la fine di quest' anno quando anche Ilaria andrà a vivere col moroso...
Da un lato abbiamo un certo orgoglio perchè la vita continua, e bene... Ma prevale una certa tristezza perchè gli anni passano e rimaniamo sempre più soli. Ma c'è sempre chi riempie i vuoti in maniera robusta, non badando agli acciacchi e all'età. ciao Ivana e Isidoro
>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
http://www.ferroviagenovacasell...
ad adozioni facili, si rischia meno a mettere 7 nani in giardino che 3 gnomi sul camper[;)]