quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 01/10/2009 20:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco, io capisco la tua buona volontà ed ottime intenzioni, ma mi sono già arreso! Provincia a parte, ho poi le autorizzazioni comunali. Sto contattando un geometra amico di Ilaria che lavora in un' agenzia immobiliare....veden che cifra ch'el me spara. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 01/10/2009 19:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda,sono commosso,penso che 5 giri a testa non sono male[:D] Ciao, Rolando
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 01/10/2009 19:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco,mettici un rinforzino;codesti sono i biglietti omaggio che i giostrai danno al Comune quando c'è qualche festa.[:D][:D] Ciaooo, Rolando
>quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 01/10/2009 21:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ok,ok, farò installare 2 di questi a Dova, sempre se Gnomo è disposto a fissarli nel terreno, non vorrei che nella foga, vi andate a cozzare l'uno contro l'altro,ciaooooooo
ss="img-responsive" src="https://i499.photobucket.com/albums/rr357/mogiogio/11-2.jpg"> ciaoooooo
Buon fine settimana[:)]
Rolando
lui è di Valdagno (VI) emigrato colà per correre dietro alla bella donzella.
Almeno due di voi li dovrebbero conoscere.
E soprattutto chi porta a pranzi e cene clienti o probabili tali....[:)][8D]
ed anche chi è portato a pranzi o cene per ingraziarsene i favori [:)][8D]
Ades veden [:)][:D]
ciao Isidoro quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 02/10/2009 09:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Com'è piccolo il mondo: Domenica ho conosciuto>> Sono contento per te, ma ... il prete potevi prenderlo intero, visto che hai voluto fotografarlo! [:0] Questa mattina ho digiunato per nulla fino alle 8,30 ed adesso mi venite a parlare di bruschette? [:(!] Vabbè ... attendo impaziente l'ora della mensa! [:p] Per il we:
Bye
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 02/10/2009 09:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Isi, questa non è facile, ma provo; 1)sono quelli che hanno inventato la carta di credito 2)sono i titolari di una nota ditta di digestivi 3)hanno parenti camperisti p.s. la prossima volta che sali sulla ruspa mettiti una mascherina, sai i danni che provocano i fumi dalle marmitte dei motori ciaooooooooo
Massimiliano con il Sindaco di Rost
ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 02/10/2009 16:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Maurito, quello non era un prete>> Anche tu però ... vai a spasso con l'obbiettivo e me lo lasci a metà! [:(!] [:)][:D] Mi ricordo di aver visto uno che ha inventato la macchina per battere il baccalà. [:0] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 02/10/2009 19:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io casco dalle nuvole. Se non è la nuova gestione di Stefano... X Prefo Vecchietto permaloso,io leggo leggo leggo.[:)] X Stamo,come vanno le cose della mamma?id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 03/10/2009 12:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe ragazzi mamma ha un pezzo in menooo...cioè gli hanno tolto il gesso al polso e ora comincia la riabilitazione completa anche per la gamba ma ci vorrà un mesetto. Ciao Maurizio
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">