quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 16/10/2009 14:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> censurato[:(!], ma va bene[B)], il messaggio che ho voluto dare era chiaro lo stesso, ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 16/10/2009 16:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra) censurato>> E' in automatico, quando scrivi "unacosachenonserve" compaiono gli *********************, se lo scrivi due volte assieme, compaiono 2 file. L'informatica è così, un mistero tra un bit e l'altro. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 16/10/2009 17:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grandissimo Isi. Agli altri un PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR. [:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di velvet2 inserito in data 16/10/2009 22:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giorgia è arrivata da poco dal lavoro, domani decido, se riesco a piazzare Martina dalla nonna, parto per il Ligure, però non sò ne ora nè destinazione, presumo pomeriggio, presumo Albissola sull'Aurelia nel parcheggio a 0,70 cent/ora. ciaooooooo p.s. se vuoi ti invio numerodi cell via @
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 16/10/2009 23:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Povera Giorgia,sola con te..tutto il giorno e tutta la notte...????id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 17/10/2009 06:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra) tutto il giorno e tutta la notte...????id="blue">>> Bè il pericolo è ... il giorno, perchè la notte dorme! [}:)] Nel pomeriggio si cucina per domani, per fortuna c'è chi pensa al mangiare e al ragù, altrimenti questi mi fanno bivaccare con la sola verdura. [B)] [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 17/10/2009 13:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no.... no.... niente di ciò...[:)] per vari motivi siamo fermi ai box. Dobbiamo cercare di essere più "robusti" in tutti i sensi. ciao e buona serata Isidoro
Giovedì della prossima settimana dovrebbe piovere...ed allora!!!
Oggi pomeriggio vorrei tornare a Ts ma lei non vuole.
Non so se usare tutto il mio fascino o la mia prepotenza [:)][:)]...
Ma forse faremo come dice lei: siamo un pò stanchini.
Ed avrei voglia di farmi un giro in camper di alcuni giorni...ma dice sempre no!
Vado a fare il lupo solitario[:)][:)]
ciao Isidoro
Buona Settimana per Tutti[:)]
Rolandoid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 19/10/2009 09:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Correggi il link,c'è un'errore. Ciaoooooooooooooooooooid="Lucida Console">id="size4">id="blue">