quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 19/10/2009 12:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però prima funzionava,l'ho aperto e mi sono scorso tutto il viaggio di Maurizio;ammazza che bel diario di viaggio;volevo chiedergli una cosa su un piatto ma ricordo male il nome zaziki o qualcosa di simile. Una specie di purea dove sopra ci stava un qualcosa di simile ad un oliva o al peggio qualche invertebrato[:D] Ciao, Rolando
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 19/10/2009 20:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come siete su facebook e non mi dite niente[B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 19/10/2009 20:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolini che "diario"[:0], complimenti[^], ciaoooooooooo
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 19/10/2009 20:31:17 (> Siamo ovunque Lady ... ovunque ci porta il Camper, anche su Fb: aVisualizza messaggio in nuova finestra
) e non mi dite nienteid="teal">id="Courier New">>
Dova
, suCoL
, qualcuno con iRimor
, e via così. [^] Grazie Brig! Se vi riesce, date uno sguardoQUA
, sul Punto 9. [^]Bye
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 20/10/2009 07:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra) stiamo andando avanti troppo piano; sembra un appalto di lavori pubblici>> A vedere il tavolo dei progettisti, direi che si comprende una certa difficoltà, diciamo che traspare tutta la difficoltà nell'affrontare i problemi che si sono venuti a creare durante gli opportuni sopralluoghi che hanno preceduto lo studio finale. Sembra un bell'articolo tratto dalla "cronaca politica". [:)] Buona giornata ... forse questa sera piove? ... lo scopriremo solo vivendo! Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 20/10/2009 08:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Isidoro
http://i499.photobucket.com/albums/rr357/mogiogio/great-wall-of-china.jpg"> quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 20/10/2009 18:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahahahahahahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D] oggi ho ricevuto una bella mail. Mi perdoni chi me l' ha spedita, ma, come dice Ilaria "la mia non è la generazione tecnologica" e non sono capace di fare quanto mi viene richiesto.[V] I lavori sono lunghi....ma non siamo in molti.... ecco l' impresa "t' ho visto piangere"
...sapete...l' età....ogni tanto bisogna fermarsi a riposare!!![:)][:)]
ciao Isidoro
.com/albums/rr357/mogiogio/fii469.gif">
adesso 2 di questi arretrati di circa 70 cm dalla riga di margine, ciaooooooo
Lavoro finitoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 20/10/2009 18:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora: 1)I due soggetti non indossano i D.P.I necessari ed obbligatori. 2)Il cantiere non è recintato,da notare il Signore "curioso" esposto ai pericoli. 3)Inesistenza dei parapetti 4)Manca la segnaletica stradale. 5)Dal colore del calcestruzzo direi un 3,25 miscelato al dosaggio 250%,assolutamente insufficiente 6)Pare che la gentile e dolce Signore sia retribuita a nero.(Barbera?) Quindi,onde evitare che la foto finisca in mano agli organi di vigilanza,il buon nonnetto inviterà gli amici di Dova ad una lauta cena presso la sua abitazione [:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 20/10/2009 20:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo si che è un lavoro a regola d'arte (in tutti i sensi), non come l'amico toscano che riempe il camper di grate[;)],ciaooooo
con questo risultato
@ Adriana: il nostro è un lavoro grezzo; il tuo è un lavoro di fino!!!complimenti: bel risultato...lo vedremo a Santaluciadipiave.
Ciao a tutti
Isidoro