quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 25/10/2009 14:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detesto quando cercano di fregarmi,il computo metrico del lavoro è stato visionato anche dal fabbro dove abitualmente mi servo,ha deciso di applicare quel prezzo anche se la ringhiera di fatto è stata ridimensionata (per poter effettuare altri lavoretti più importanti).id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 25/10/2009 17:47:02 (> e che soddisfazione[:)]! se la cosa bene o male riesce, poi se pensiamo ad Adriana[:0]; nulla diventa impossibile[^]. ciaoooooooooo p.s. io appena recupero il materiare con budget iniziale euro 0 provo a fare questaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://petrolio.blogosfere.it/2...
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 25/10/2009 13:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antica fucina "rolab"prezzi modici[:D]
Buonanotte[:)]
Rolandoid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 25/10/2009 22:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella ma non a norma [:)][:)] Lo spazio tra le colonnine verticali non deve superare i 12 cm.[:D] Sei multabile.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 25/10/2009 20:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brig ... tanto di cappello! [:0] E' una bella trovata, mò me la segno ... non si sa mai. Ammiro il tuo occhio vigile che scruta dalla finestra (Windows) sul mondo (Internet). [:D] Rolab ... azz, se mi fai le sbarre larghe, mi scappa lo Gnomo di sotto. Buona settimana popolo ... qui c'è un bel sole autunnale! Bye
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 26/10/2009 10:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non barare...irregolare che non sei altro.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 26/10/2009 12:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Complimenti[:)]... dall'aiuto fabbro[:D]
Ciao, Rolando
l">quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 26/10/2009 12:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
>quote:Risposta al messaggio di velvet2 inserito in data 26/10/2009 20:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di velvet2 inserito in data 26/10/2009 20:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domenico, lascia perdere Gnomo che con la scusa dei 12 centimetri max tra i verticali,ti spara una cifra[:D] Saluti a Marilena Rolando
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 26/10/2009 12:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW! Alla fine il lavoro premia! [:D] Buona giornata gente ... adoro la nebbia, basta però che non faccia danni. Buon 27 per chi può ancora! [^] Bye