CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
162 20 7670
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 27/10/2009 alle: 10:54:45
urca... mi sono dimenticato del Generale, Ammiraglio a 5 stelle.... spero mi perdoni sta negligenza. riciao Isidoro
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 27/10/2009 alle: 12:51:02
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 27/10/2009  10:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per questa volta passi,ora stavo riflettendo se concedervi ancora il TU,anche se credo che il VOI sarebbe più consono[:D][:D][:D]. Vi farò sapere.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 27/10/2009 alle 13:17:28
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 27/10/2009 alle: 17:47:25
">r357/mogiogio/slurp-animato1.gif ">r357/mogiogio/slurp-animato1.gif ">r357/mogiogio/slurp-animato1.gif ">ums/rr357/mogiogio/slurp-animato1.gif"> ciao gente, domani telefono alla wingamm per i primi accordi, ciaooooo
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 28/10/2009 alle: 07:06:29
MA come il nonnetto dorme e si finisce in seconda pagina??Va a finire che si crede importante.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 28/10/2009 alle: 09:17:12
Buongiorno Doviziosi[:)] Stavo elaborando un progetto per il sistema di riscaldamento postato da SuperMarco ma non trovo facilmente i vasi di terracotta piccoli,adesso ci sono di plastica o di terracotta manufatti pesanti. Vedremo,se va bene ne costruisco uno per stanza, grande risparmio di metano[:D] Buona Giornata a Tutti[:)] Rolando
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 28/10/2009 alle: 10:55:49
Buona giornata di qui e di là. "Voi" al Gnometto? [:0] La Risposta! [:D] [:D] [:D] Questa mattina è partita già male ... cordolo con l'auto ieri sera ... ant dx sfasciata ... speriamo null'altro ... [:(!] Vabbè, tanto ieri era il 27! [^] Bye
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 28/10/2009 alle: 11:51:23
ciao ho visto gli insuccessi alla richiesta dello Gnometto...io invece mi adeguo alle sue richieste. Ma leggetemi....signor Gnometto, Vi avevo già scritto che la mattina presto non ci sono!!! Vi prego.... tenetemi in considerazione... sempre riferito a Voi!!! [:I][:I] La mattina non ci sono perchè alle 7.30 ho appuntamento col fisioterapista per il mal di schiena. Ma riferendomi all' antico colpo di freddo, mi era già passato. Martedì scorso, l' Ivana ed io, avevamo fatto il vaccino per la prima volta in vita nostra, contro l' influenza (quella normale). Sabato e domenica, entrambi a letto col mal di schiena di nuovo. (lei non ha mai il mal di schiena) E mi sorge qualche dubbio... e stamattina, parlo col fisioterapico ..... e mi dice che molti hanno sti sintomi dopo il vaccino; addirittura qualcuno non riesce a camminare per diverso tempo, per effetti collaterali al tallone d' Achille. In seguito vi racconterò storie personali relative al vaccino contro l' A1N1 ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 28/10/2009 alle 11:53:34
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 28/10/2009 alle: 12:11:22
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 28/10/2009  11:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Martedì scorso, l' Ivana ed io, avevamo fatto il vaccino>
> Non saprei per gli effetti collaterali, io lo faccio ogni anno, in ufficio lo passano gratuitamente, ma non ho mai avuto nessun disagio; qualcuno magari gli si è gonfiato un pò il ponfo dove c'è stato l'ago, ma nulla di più di un indolenzimento del braccio (dove c'era l'antivaiolo per intenderci). Penso che sia un pò come i bugiardini delle medicine, se leggi quello dell'aspirina, come la prendi ti senti morire. [:D] E' furbo il tuo medico! Ti fa alzare presto per il mal di schiena e poi magari ti passa? Ma non è che è il materasso che è arrivata l'ora di cambiarlo? Se ti alzi prima, dormi meno e non ti fa più male! [:)] Scherzo ovviamente! [:)] Bye
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 28/10/2009 alle: 16:00:03
ciao... la storia del vaccino per l'A1N1: Allora siamo andati per il vaccino contro l' influenza normale, (ognuno porta le sue esperienze[:D]) e parlando con la dottoressa che conosce la nostra situazione familiare, controlla se ne abbiamo diritto, e scopre che siamo codificati dal ministero (e avanti co le carte) fra i primi ad averne accesso perchè familiari di persone immunodeficenti. E mi viene in mente che c'è una grossa percentuale di medici che rifiuta tale vaccino; perchè? risposta - noi medici abbiamo perecchi anticorpi vista la moltitudine di pazienti che trattiamo. Ed anche qui ho avuto l' impressione ti una totale evasività. Altra domanda: dove devo andare per fare questo vaccino? - Alla Usl di Azzano Decimo; ma è inutile andarci....il vaccino non è ancora arrivato. Ma come, se Tg3 regione già tre settimane fa diceva che in FVG il vaccino era già arrivato, ed addirittura per primo nella provincia di Pordenone! Risposta - ????????????????? Ed ho telefonato anche a Riccardo e mi dice che neanche al Burlo ancora c'è. E ieri sera sento che in Grmania hanno addirittura due tipi di vaccino per detta influenza: una per i politici e militari, ed una per il resto della popolazione (notizia del tg di ieri sera). E la faccenda mi insospettisce ancora di più. Conclusione: mi farò il vaccino appena arriverà perchè sono in devere ed obbligo di farlo; ma solo per questo. E le tanto strombazzate, diseducanti ed ignobili pubblicità governative su tale argomento, se l' attacchino dove so io! ciao Isidoro
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 28/10/2009 alle: 17:27:41
...chiaramente, non mi rierisco alla pubblicità di topo Gigio (peraltro solo cose ovvie) bensì alle infedeli strombazzate propagandistiche riciao Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 28/10/2009 alle: 18:33:47
ciao, ho sentito la wingamm, pare che al momento non condedono visite, perchè il periodo delle loro visite in ditta è sempre stato in primavera, ora resto in attesa di conferma per quel periodo o di un'eccezione in questi periodi per noi, .... Vi terrò aggiornati, ciaooooooooo
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 28/10/2009 alle: 19:59:59
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 28/10/2009  18:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bene... son proprio curioso di vedere una catena di montaggio per camper.... ed il lago d'autunno è romantico! ciao Isidoro
18
velvet2
velvet2
07/02/2007 115
Inserito il 28/10/2009 alle: 20:25:02
MAH !!!! per quanto riguarda il vacino, i pareri sono discordi. Ho letto ancora pochi giorni fa che i medici non sono ancora in possesso dei risultati sulla tossicità del vacino e le sue controindicazioni [xx(] Restiamo in santa attesa. ciao a Tutti.
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 28/10/2009 alle: 22:07:14
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 28/10/2009  16:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Influenza>
> Il vaccino influenzale "comune" è ormai un evento conclamato e riconosciuto, chi lo fa e poi si contagia ugualmente, o non ha nessun sintomo, od al massimo li ha molto attenuati. Questo della "maiala" è un pò discorde, non c'è una "storia pregressa" che possa confutare chi ha ragione o torto, è sempre un vaccino e come tale ha molti pareri contro o a favore e solo il tempo darà il responso. Qualche tempo fa avevo ricevuto una mail (che ho pubblicato anche nelle mie note su Fb):
quote: PANDEMIA DI LUCRO 2000 persone contraggono l'influenza suina e ci si mette la mascherina... 25 milioni di persone con AIDS e non ci si mette il preservativo... Che interessi economici si muovono dietro l'influenza suina? Nel mondo, ogni anno, muoiono milioni di persone, vittime della malaria.. I notiziari di questo non parlano... Nel mondo, ogni anno muoiono due milioni di bambini per diarrea che si potrebbe evitare con un semplice rimedio che costa 25 centesimi.. I notiziari di questo non parlano... Polmonite e molte altre malattie curabili con vaccini economici, provocano la morte di 10 milioni di persone ogni anno. I notiziari di questo non parlano... Ma quando comparve la famosa influenza dei polli... i notiziari mondiali si inondarono di notizie... un'epidemia e più pericolosa di tutte, una pandemia! Non si parlava d'altro, nonostante questa influenza causò la morte di 250 persone in 10 anni... 25 morti l'anno!! L'influenza comune, uccide ogni anno mezzo milione di persone nel mondo. ...Mezzo milione contro 25! E quindi perché un così grande scandalo con l'influenza dei polli? Perché dietro questi polli c'era un "grande gallo". La casa farmaceutica internazionale Roche con il suo famoso Tamiflu, vendette milioni di dosi ai paesi asiatici. Nonostante il vaccino fosse di dubbia efficacia, il governo britannico comprò 14 milioni di dosi a scopo preventivo per la sua popolazione. Con questa influenza, Roche e Relenza, ottennero milioni di dollari di lucro. Prima con i polli, adesso con i suini: e così adesso è iniziata la psicosi dell'influenza suina. E tutti i notiziari del mondo parlano di questo. E allora viene da chiedersi: se dietro l'influenza dei polli c'era un grande gallo, non sarà che dietro l'influenza suina ci sia un "grande porco?". L'impresa nord americana Gilead Sciences ha il brevetto del Tamiflu; il principale azionista di questa impresa è niente meno che un personaggio sinistro, Donald Rumsfeld, segretario della difesa di Gorge Bush, artefice della guerra contro l'Iraq... Gli azionisti di Roche e Relenza si stanno fregando le mani... felici per la nuova vendita milionaria. La vera pandemia è il guadagno, gli enormi guadagni di questi mercenari della salute... Se l'influenza suina è così terribile come dicono i mezzi di informazione, se l'Organizzazione Mondiale della Salute (diretta dalla cinese Margaret Chan) è tanto preoccupata, perché non dichiara un problema di salute pubblica mondiale e autorizza la produzione farmaci generici per combatterla? DIFFONDI QUESTO MESSAGGIO COME SE SI TRATTASSE DI UN VACCINO, PERCHÉ' TUTTI CONOSCANO LA REALTÀ' DI QUESTA "PANDEMIA". Dr. Carlos Alberto Morales Paita Children's Hospital pediatra - Lima, Peru >
> Io non sono nessuno per dire se è giusto o sbagliato quello che c'è scritto, posso solo condividerlo e lasciarlo all'altrui giudizio. Intanto mi vaccinerò per quella normale, poi ... vediamo, per me non basteranno per tutti, pertanto ci sarà chi dovrà/potrà farsi 3-4 giorni a letto, sperando senza problemi. [:)] Notte a tutti! Bye
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 28/10/2009 alle: 22:55:27
/albums/rr357/mogiogio/Vin20Brule.jpg"> vabbè, se è per questione di salute!!!!!!!!!!!meglio non lesinare
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 29/10/2009 alle: 06:53:09
ciao intanto per rendere giustizia a tutti mi son alzato ancora prima del solito per tirar su [8D][:D] ciao Isidoro
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 29/10/2009 alle: 06:58:29
CaVo sottoposto,Lei ha fatto il suo doveVe,uno dei lavoVi a voi,(bassa manovalanza),destinati è di teneVe in pVima pagina il topic. [:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Notare il numero di stellette al piè di firma.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 29/10/2009 alle: 08:41:55
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 29/10/2009  06:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a Tutti[:)] @Isidoro ti regalo io un pò di stellette così mettiamo in riga la recluta....che si allarga un tantino[:D][:D] Buona Giornata[:)] Rolandoid="size3">id="blue">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 29/10/2009 alle: 08:48:28
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 29/10/2009  08:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lui si allarga sempre e comunque con o senza stellette, d'altronde ci tocca cosi oltre ad essere bello , bravo e lavoratore non puo essere anche umile no? Buona giornata Maurizio
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 29/10/2009 alle: 08:50:21
Buon giorno Stellati, chi più e chi meno! [:)] Bye
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link