Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 29/10/2009 13:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunicazione di servizio Chi possiede un vasetto di terracotta diametro 5 cm o può indicare dove procurarselo,si metta in contatto, grazie.[:)] Astenersi tutti gli invidiosi[:(!][}:)][:D][:D] Rolandoid="size3">id="blue">
ano X, non costano praticamente nulla, ......poi non è che io mi limito a semplici stufe di terracotta, vado oltre, infatti stò già recuperando il materiale per mettere un termosifone in cabina di guida, così Schiuma non ha sbalzi di temperatura quando passa dalla cellula alla cabina e viceversa, poi egoisticamente anche se ho solo 30 anni vorrei avere la parte sotto del materasso in mansarda riscaldata, per sonni confortevoli e termali, di ciò in calce allego specchietto e nel caso non fosse chiaro, Vi posso anche chiarire, con l'occasione sicuro di una Vostra presa di coscienza, sulla magnificienza delle mie idee, Vi saluto. CIAOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 29/10/2009 18:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccezionale Marco,quando ti cimenti facci sapere[:)] Per adesso solo vasetti minimo 10 cm di diametro,ho pensato alle serre con i vasetti di piantine grasse,vedremo, caso mai vengo ad Azzano a fare un giretto[:D] Buonanotte a Tutti[:)] Rolando PS: che avevo detto...serpeggia una certa invidia[:o)]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 29/10/2009 20:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Muovetevi la primavera è alle porte.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 29/10/2009 20:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra) mai vengo ad Azzano a fare un giretto>> Non è così semplice, prima bisogna mandare in ferie l'omino dell'Est, con consorte e cagnolino in pensione, poi ... c'è tutto il tempo di prelevare i vasi e vasetti, ma prima bisogna organizzarsi per bene. Se si fanno le cose per bene, funziona, almeno questa estate è stato semplice ... [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 29/10/2009 21:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahahahahahahahahaha [:D][:D][:D][:D] ho premura!!!![:D][:D][:D] sono in ritardo!!!!! ciao Isidoro
ote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 30/10/2009 12:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Però, quanto sono de cocio: mi son voluti tre post prima di capire perchè si trovano ad Azzano X
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 30/10/2009 12:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Isi nessun problema per la mostra intanto non ci tenevo ad andarci mi incuriosiva la coincidenza. I problemi sono altri si è avverata la sfiga: l'operazione Papà Paola è stata fissata, hanno telefonato adesso, per Giovedì prossimo quindi capirai perchè non possono esserci; spero che passi quest'anno di m....... detto tra noi è il 2^ anno di m............. Ciao Ragazzi Maurizio
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 30/10/2009 16:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra) l'operazione Papà Paola è stata fissata>> Però! ... be dai, da un lato è un bene, la salute dei nostri cari viene ovviamente prima di tutto, dall'altro mi spiace, ci faceva piacere vedervi. Bye