quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 01/11/2009 23:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una volta eri camperista poi vasaio e poi ortolano e allora deciditi!!!!!!!!!!!! Buon Lunedì se volete vi racconto tutta la notte ....... in bianco per servizio notturno Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 02/11/2009 10:23:49 Oggi a Milano piove, meglio così.>> NOOOOOOOOOO non mi dire che piove perchè dopo poche ore arriva anche quà e domani mi viene l'operaio a scavare per posizionare il nuovo tubo dell'acqua che perde[xx(][xx(][xx(][xx(]in un anno questa è la terza volta non posso più farlo rappezzare bisogna essere drastici e cambiarlo[8][8] Speriamo beneid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 02/11/2009 11:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra) NOOOOOOOOOO non mi dire che pioveid="Comic Sans MS">id="teal">>> Da questa mattina scende fine e persistente, ancora adesso. Secondo le previsioni, ti conviene farlo venire da martedì ore 14, alle 13 del mercoledì, altrimenti sabato, ma spero che tu sabato abbia un impegno! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 02/11/2009 11:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si ho un'impegno a costo di portare fuori il camper prima ma non voglio perdermelo[:)][^][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 02/11/2009 11:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si ma che [8][8]sono già da giorni con il contatore chiuso per una perdita vado con i secchi, ogni tanto riapro per doccia lavastoviglie e rifornimento poi richiudo[xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 02/11/2009 11:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra) il contatore chiuso per una perdita vado con i secchi,>> Ma scusa Lady, il tizio non può provvedere con un telo di copertura, così da poter fare un intervento a cuore aperto, veloce e più asciutto? [:0] Bye
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 02/11/2009 13:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna fare uno scavo lungo 32 metri circa [xx(][xx(] Bisogna togliere le betonelle scavare mettere giù il tubo nuovo CON LA GUAINA STAVOLTA[xx(][xx(] poi riprestinare il tutto ed è meglio fare a mano, con la scavatrice sarebbe più invasivo, più betonelle si tolgono più è difficile riposizionarleid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 02/11/2009 14:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Dai Lady, quasi quasi, ti conviene fare la doccia sul camper, visto che è nel box.>> Si certo che non sarebbe la prima volta che il camper viene usato anche a casa[^][^][^] Quando abbiamo costruito questa casa era tutto pronto ma ....mancavano i serramenti[xx(][xx(] ci abbiamo vissuto per un mese[^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Visto che adesso mi metto a fare la pizza (serata con cena alle 22,30), poi non avrò tempo per salutarvi, domani sono ad un corso tutto il giorno, pertanto, mi raccomando, fate i bravi e chiudete gli oblò, prima che piova dentro e speriamo che si sfoghi tutto prima di sabato! [|)]
'Notte a tutte/i! [:)]
Bye quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 02/11/2009 21:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilli ragazzi di ritorno dalla seconda notte in bianco per sorveglianza.......non ha nulla di eroico abbiamo bisogno di soldi per 'associazione ( l'abruzzo solo di carburante è costato 900 €) e quindi facciamo lE "GUARDIE NOTTURNE" ad una fiera grande in un paese vicino. Solo un po di stanchezza per aver saltato riposi notturni ma poi passa. Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 03/11/2009 08:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riposa,riposa, sai; poi da marzo 2010 saranno parecchie le notti che sarai chiamato a gestire il nascituro/a [8)]
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 03/11/2009 08:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente se ho capito bene ti sei spostato a "non fare una mazza" da un'altra parte.[:D][:D][:D] P.S. Sto elaborando quanto mi hai mandato .[:)][:)]id="blue">id="size4">id="Lucida Console">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">