CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 7670
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 19/10/2008 alle: 07:22:17
marco simoncelli = campione del mondo
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 19/10/2008 alle: 08:12:52
ciao...un quesito. non sono riuscito a capire se Cantalupo si trova in provincia di Genova o Alessandria. Sono propenso per Genova!!! ciao Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 19/10/2008 alle: 08:52:37
quote:Originally posted by elprefo
ciao...un quesito. non sono riuscito a capire se Cantalupo si trova in provincia di Genova o Alessandria. Sono propenso per Genova!!! ciao Isidoro >
> l'unico sveglio a quest'ora sono io, prima di tutto ciao, poi 2 italiani sul podio in moto gp (forse è chiaro la passione mia x le moto), poi il quesito ; provincia di Alessandria che annovera un Cantalupo e un Cantalupo Ligure.[:)]
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 19/10/2008 alle: 09:01:28
prima ti ho risposto frettolosamente x vedere il podio della moto gp, ora vedo di essere + preciso; La Repubblica di Genova o Serenissima Repubblica di Genova (Respublica Ianuensis in latino e Repùbrica de Zêna in lingua ligure, all'epoca parlata da tutta la popolazione) fu un antico stato italiano che governò l'odierna Liguria e i suoi territori limitrofi dal 1096 al 14 giugno 1797, quando divenne Repubblica Ligure, stato fantoccio della Francia rivoluzionaria. Inoltre governò per diversi secoli la Corsica e l'isola di Capraia. Genova cominciò a rendersi autonoma dal Sacro Romano Impero intorno al 1096, come Libero Comune, partecipando poi alla prima crociata (avendo la concessione dell'uso della croce rossa nello stemma). La denominazione Repubblica fu ufficializzata nel 1528 per iniziativa dell'ammiraglio Andrea Doria. La Repubblica di Genova o Serenissima Repubblica di Genova (Respublica Ianuensis in latino e Repùbrica de Zêna in lingua ligure, all'epoca parlata da tutta la popolazione) fu un antico stato italiano che governò l'odierna Liguria e i suoi territori limitrofi dal 1096 al 14 giugno 1797, quando divenne Repubblica Ligure, stato fantoccio della Francia rivoluzionaria. Inoltre governò per diversi secoli la Corsica e l'isola di Capraia. Genova cominciò a rendersi autonoma dal Sacro Romano Impero intorno al 1096, come Libero Comune, partecipando poi alla prima crociata (avendo la concessione dell'uso della croce rossa nello stemma). La denominazione Repubblica fu ufficializzata nel 1528 per iniziativa dell'ammiraglio Andrea Doria. La Repubblica di Genova o Serenissima Repubblica di Genova (Respublica Ianuensis in latino e Repùbrica de Zêna in lingua ligure, all'epoca parlata da tutta la popolazione) fu un antico stato italiano che governò l'odierna Liguria e i suoi territori limitrofi dal 1096 al 14 giugno 1797, quando divenne Repubblica Ligure, stato fantoccio della Francia rivoluzionaria. Inoltre governò per diversi secoli la Corsica e l'isola di Capraia. Genova cominciò a rendersi autonoma dal Sacro Romano Impero intorno al 1096, come Libero Comune, partecipando poi alla prima crociata (avendo la concessione dell'uso della croce rossa nello stemma). La denominazione Repubblica fu ufficializzata nel 1528 per iniziativa dell'ammiraglio Andrea Doria.

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 19/10/2008 alle: 13:39:25
quote:Originally posted by gnomo
Non se ne parla nemmeno,queste leccornie le tengo ben strette nella cassaforte del Don.[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> ciao... immaginavo tu avessi delle origini o fratellanze genovesi... ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 19/10/2008 alle 13:40:25
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 19/10/2008 alle: 18:02:28
x brigsuper anch'io sono un appassionato di moto: a casa mia è un genere che non manca mai! purtroppo i riflessi non sono più quelli di un tempo per cui ultimamente ho venduto la mia Laverda 1200 anche se non la usavo da tempo...il mio Beta Euro 350,ma ho ancora ho ancora scooter(honda 125) che uso quotidianamente. Purtroppo(o per fortuna) c'è l'ho nel sangue per cui ora sto già pensando di ricomprarmela o riconprarmele.Mi piacerebbe un Bmw 1150 GS npn recente(anche se so già che lo usero poco per i motivi sopra esposti) ma mi gusta anche uno scooter grosso tipo Scarabeo 500 penultima serie con valigie laterali,anche se so che è un 150 che posso usare perchè riesco a caricarlo sul camper e ad usufruirne appieno. saluti
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 19/10/2008 alle: 19:26:56
quote:Originally posted by pieroc
x brigsuper anch'io sono un appassionato di moto: a casa mia è un genere che non manca mai! purtroppo i riflessi non sono più quelli di un tempo per cui ultimamente ho venduto la mia Laverda 1200 anche se non la usavo da tempo...il mio Beta Euro 350,ma ho ancora ho ancora scooter(honda 125) che uso quotidianamente. Purtroppo(o per fortuna) c'è l'ho nel sangue per cui ora sto già pensando di ricomprarmela o riconprarmele.Mi piacerebbe un Bmw 1150 GS npn recente(anche se so già che lo usero poco per i motivi sopra esposti) ma mi gusta anche uno scooter grosso tipo Scarabeo 500 penultima serie con valigie laterali,anche se so che è un 150 che posso usare perchè riesco a caricarlo sul camper e ad usufruirne appieno. saluti >
> nota dolente x me, rinuncio ad andare in moto x paura di farmi male, io mi conosco, non riesco a modulare quella manopola di destra,deve essere sempre a fine corsa e consapevole dei 30 kg in più e dell'età preferisco non andare o meglio evito di andare, a casa c'è l'imbarazzo della scelta, xò tutte ferme, partendo da un molto minicross italjet 50 x i figli, un ciao, un vespino 50 3 marce, un beta enduro 50, una vespa px 125, un honda cre 125, un honda cr 250, in passato ricordo un yamaha 750 xj (l'unica stradale oltre ai piaggio), un ktm 600, dr 400 suzuki, un montesa cota 247, un primavera, e il caballero 50, ora prima o poi libero posto in tavernetta xchè ho una voglia ; l'mp3 piaggio 3 ruote che nella dovuta cilindrata non è impegnativo; ma pieghi da paura, la mia fobia è quella di avere una moto sempre ma l'usarla diventa poi facoltativo, questa è la mia realtà da quando sono diventato padre. chiamala maturità o coscienza però questa è la situazione, mi concedo qualche partecipazione come spettatore a qualche gara importante e tutte le volte esce una lacrimuccia dagli occhi .ciao; il bmw è status symbol, lo scarabeo molto + soft
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 19/10/2008 alle: 21:17:52
quote:Originally posted by brigsuper
quote:Originally posted by pieroc
x brigsuper anch'io sono un appassionato di moto: a casa mia è un genere che non manca mai! purtroppo i riflessi non sono più quelli di un tempo per cui ultimamente ho venduto la mia Laverda 1200 anche se non la usavo da tempo...il mio Beta Euro 350,ma ho ancora ho ancora scooter(honda 125) che uso quotidianamente. Purtroppo(o per fortuna) c'è l'ho nel sangue per cui ora sto già pensando di ricomprarmela o riconprarmele.Mi piacerebbe un Bmw 1150 GS npn recente(anche se so già che lo usero poco per i motivi sopra esposti) ma mi gusta anche uno scooter grosso tipo Scarabeo 500 penultima serie con valigie laterali,anche se so che è un 150 che posso usare perchè riesco a caricarlo sul camper e ad usufruirne appieno. saluti >
> nota dolente x me, rinuncio ad andare in moto x paura di farmi male, io mi conosco, non riesco a modulare quella manopola di destra,deve essere sempre a fine corsa e consapevole dei 30 kg in più e dell'età preferisco non andare o meglio evito di andare, a casa c'è l'imbarazzo della scelta, xò tutte ferme, partendo da un molto minicross italjet 50 x i figli, un ciao, un vespino 50 3 marce, un beta enduro 50, una vespa px 125, un honda cre 125, un honda cr 250, in passato ricordo un yamaha 750 xj (l'unica stradale oltre ai piaggio), un ktm 600, dr 400 suzuki, un montesa cota 247, un primavera, e il caballero 50, ora prima o poi libero posto in tavernetta xchè ho una voglia ; l'mp3 piaggio 3 ruote che nella dovuta cilindrata non è impegnativo; ma pieghi da paura, la mia fobia è quella di avere una moto sempre ma l'usarla diventa poi facoltativo, questa è la mia realtà da quando sono diventato padre. chiamala maturità o coscienza però questa è la situazione, mi concedo qualche partecipazione come spettatore a qualche gara importante e tutte le volte esce una lacrimuccia dagli occhi .ciao; il bmw è status symbol, lo scarabeo molto + soft
>
> Causa della prima moto che ha posseduto,il buon BANELLI si è guadagnato il soprannome.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 20/10/2008 alle: 12:17:01
solo per precisare un particolare di 40 anni fà, non era una moto Benelli, bensì una maglietta dove c'era una una moto stilizzata con il numero di Saarinen e una scritta Benelli rossa, e giusto x rimembrare: Jarno Saarinen Negli sport motoristici ci sono piloti che vincono, corrono per un'intera vita, ma che poi vengono dimenticati, e altri che magari vincono poco, ma che restano nel cuore degli appassionati. È il caso nell'automobilismo di Gilles Villeneuve e nel motociclismo di Jarno Saarinen: questo finlandese infatti, pur avendo calcato le piste del motociclismo mondiale per soli cinque anni, mise d'accorso tutti gli appassionati del mondo sul suo valore e ancora oggi basta pronunciare il suo nome per vedere gli occhi degli appassionati brillare e perdersi tra i ricordi delle sue imprese. Imprese che, se il destino fosse stato meno avverso, molto probabilmente lo avrebbero consacrato come il più grande campione di tutti i tempi. Saarinen infatti fu una luminosissima stella che cadde precocemente ma che al tempo stesso convinse e impressionò: convinse per il suo talento, cristallino, e stupì, per i suoi semimanubri, strettissimi e inclinatissimi, e per il suo stile di giuda, inusuale all'epoca, perché Jarno fu uno dei primi a saggiare l'asfalto col ginocchio, portando così una ventata di novità pure in questo campo. Nato in un paesino finlandese, a Turku, l'11 dicembre 1945, Jarno iniziò a correre nel 1963 cimentandosi nello speedway su ghiaccio, specialità molto famosa nel suo paese, e il suo talento lo fece diventare subito un campione, tanto che già nel 1965 poteva sfoggiare il titolo di campione nazionale di specialità. Orfano di padre, Jarno è il più grande di tre fratelli, e per correre porta avanti l'azienda di famiglia, una ditta di onoranze funebri che fa concorrenza a quella gestita da Teuvo Lansivuori, suo concittadino nonché amico, con cui tenterà l'avventura nel mondiale. Parallelamente alle corse Jarno continua pure gli studi, finche non consegue la sospirata laurea in ingegneria meccanica, sfatando quel mito che vuole i campioni un po' ignoranti. Nel 1966, forte dell'esperienza acquisita nello speedway, il finlandese tenta le strade della velocità, e alterna una vecchia Puch 125 con una più recente Yamaha 250, con cui nel 1968 compie il grande passo e si getta nella mischia del continental circuì: la vita per un privato non è facile, e Jarno si presenta al Salzburgring, dove si corre il GP austriaco di quell'anno, alla guida di un furgone con dentro la sua fida Yamaha 250, con cui si mette in mostra conquistando un incoraggiante sesto posto. Il 1969 vede aumentare le presenze di Saarinen nei Gp mondiale, e grazie a risultati molto incoraggianti per il 1970 l'importatore Yamaha finlandese, Arwidson, gli da una mano affidandogli mezzi più competitivi. Questo aiuto si rivela propizio, e alla fine dell'anno Jarno conquista un ottimo quarto posto nella graduatoria finale della 250, e nel 1971 la sua ascesa al vertice continua: è infatti terzo nella 250, dove ottiene la prima vittoria nel GP di Spagna. Ed è addirittura secondo nella 350, dove in Cecoslovacchia e nel GP delle nazioni a Monza batte clamorosamente la Mv e Agostini. Saarinen è considerato ormai dagli addetti ai lavori il nuovo talento del continental circus, un po' tutti stravedono per questo finlandese dagli occhi azzurri che fa passare notti insonni a tutti i suoi colleghi, da Pasolini ad Agostini, a Read. Contrariamente a molti suo colleghi, che una volta diventati famosi hanno iniziato a pretendere buoni alberghi e trasferimenti in elicottero, Saarinen anche in questi anni continua la sua vita da nomade del continental circus. Arriva ai GP guidando il suo furgone con dentro le moto e i ricambi, accompagnato dalla sua bella moglie Soili, ragazza dal sorriso perennemente stampato sul volto; Jarno non si fa accompagnare neppure da un meccanico, perché pochi conoscono meglio di lui i bicilindrici da GP della casa di Ywata, e l'unica persona che gli da una mano è la moglie, che funge da segnalatore e da cuoca per il suo campione. Archiviato un ottimo 1971, Saarinen si presenta nel 1972 con serie intenzioni di vittoria mondiale, e infatti, come da attese, fa sua la classe 250, mentre nella 350 deve arrendersi allo strapotere della Mv di Agostini, che lo relega al secondo posto; un ulteriore prova del proprio talento Jarno la da partecipando a una gara internazionale sul circuito stradale di Pesaro, dove la Benelli gli offre di provare le sue nuove 350 e 500 quattro cilindri; il finlandese ripaga la fiducia della casa italiana andando a cogliere due sensazionali vittorie davanti alla MV di Agostini, il tutto dopo aver fatto sua la 250 con la solita Yamaha due tempi. Il 1973 si annuncia un'annata esaltante per Saarinen, che ha a disposizione una Yamaha 250 ufficiale e la nuova 500 giapponese con cui la casa di Ywata tenta l'assalto alla classe regina; e l'inizio conferma quanto di buono ci si aspettava dal finlandese, che partecipa alla 200 miglia di Daytona e di Imola rispolverando per l'occasione la vecchia Yamaha 350 ormai in disuso, con cui coglie due clamorose affermazione bastonando in entrambe le occasioni la più potente 750; pure nel mondiale le cose iniziale nel migliore dei modi, e sia in Francia che in Austria mette in riga tutti i pilota della 250 e della 500. In Germania vince ancora una volta la 250, mentre nella 500 si deve ritirare nel mezzo di un ferratissimo duello con Read per il cedimento della catena della sua moto. Il continental circus arriva quindi a Monza per disputare il GP delle Nazioni, quarto appuntamento stagionale, e Jarno si presenta al circuito lombardo con le intenzioni di ribadire la sua superiorità in entrambe le cilindrata. Le sue ambizioni, e con esse quelle di moltissimi suoi fans, si spengono però nel corso del primo giro della gara della 250; il gruppo di piloti da poco partiti arriva compatto al curvone che segue il rettilineo di partenza, e lì si scatena un autentico putiferio: nella tremenda caduta le moto dei piloti coinvolti, tra i quali Pasolini, Saarinen, Villa, rimbalzano contro le protezioni e ritornano in mezzo alla pista; le immagini televisive non fanno capire cosa sia capitato, gli altri piloti non riescono a ricostruire la dinamica della caduta, c'è chi dice che tutto sia nato da un grippaggio di Villa, chi da una perdita d'olio di Pasolini, fatto sta che quel giorno si scrive una delle più tragiche pagine del motociclismo: muoiono infatti, il 20 Maggio 1973, Saarinen e Pasolini, i due rivali di sempre, e si conclude così la carriera del finlandese più veloce del mondo, che chissà quanti mondiali avrebbe fatto suoi se il fato fosse stato più benevolo con lui. [^]
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 20/10/2008 alle: 20:15:42
sabato sera funghi a Verbania[:p]
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 20/10/2008 alle: 20:37:22
[quote]Originally posted by brigsuper
solo per precisare un particolare di 40 anni fà, non era una moto Benelli, bensì una maglietta dove c'era una una moto stilizzata con il numero di Saarinen e una scritta Benelli rossa. Hai ragione,sai che avevo completamente rimosso la cosa??Saranno le prime avvisaglie di demenza senile??o di demenza e basta??id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Cavi dietro sedile lato passeggero ducato 244
Buongiorno a tutti, sul mio ducato 244 esce dietro il sedile una lin...
CamperistaPN
Oggi alle 08:55
In camper per
Studio di settore sulle aree camper
Buona sera a tutti Sono qua a chiedere qualche minuto del vostro tem...
kettyke
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Arca america 2024
Buonasera a tutti, vorrei capire se il camper in oggetto può già ave...
Adocaro
Ieri alle: 19:14
Cellula abitativa
motorhome hymer 2003 non carica bs
Buongiorno a tutti, ho un problema e spero nel Vostro aiuto. Attacc...
salva56
Ieri alle: 14:29
Viaggi in Italia
Ciclabili Verona est
Abbiamo letto la pagina web dell'agricamping Oro verde a Verona. Sap...
rlui
Ieri alle: 14:28
Accessori
Installazione retrocamera posteriore
Ciao a tutti, ho acquistato un Krunia Schermo Portatile 8'' per Appl...
Karbon17
Ieri alle: 10:10
Cellula abitativa
Mercedes Viano Marco Polo allestito Westfalia
Buongiorno a tutti, per il mio Viano Marco Polo allestito Westfalia ...
Salo
Ieri alle: 09:31
Meccanica
Fanale opacizzato
Ciao, ho un Ducato i cui fanali anteriori sono opacizzati. Quest'ann...
Maiamaia4
Ieri alle: 08:35
Aree di sosta e campeggi
Villalago
Buona sera vorrei un informazione, a primavera vorrei andare a visit...
PetruDaniele
13/03/26 - 21:01
Aree di sosta e campeggi
Ginevra
Buonasera a tutti, prossimamente dovrei andare qualche giorno a Gine...
koccinella
13/03/26 - 16:53
Gruppi
Camperisti Scooteristi...senza confini
Buongiorno amici con Camper e Scooter ,il nostro gruppo ha festeggia...
pinobsc
13/03/26 - 16:29
Viaggi in Italia
Giretto in centro Italia
Ciao, Stiamo andando ad Amatrice, vorremmo stare lì fino all'ora di ...
gianninotopo
13/03/26 - 15:45
Accessori
Inverter - sicurezza
Buongiorno, ho visto che ci sono discussioni simili a quella che pro...
gianninotopo
13/03/26 - 11:48
Accessori
Dimensionamento nuovo DC-DC
Ciao a tutti, Premesso che l'impianto Litio terminato da qualche tem...
maaaxxx
13/03/26 - 10:04
Accessori
Mantenere la Batteria Motore carica con una PS
Siamo in tema di mantenimento della carica della BM. Si sta palesand...
Paolo62
13/03/26 - 09:02
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 20/10/2008 alle: 21:29:37
quote:Originally posted by gnomo
[quote]Originally posted by brigsuper
solo per precisare un particolare di 40 anni fà, non era una moto Benelli, bensì una maglietta dove c'era una una moto stilizzata con il numero di Saarinen e una scritta Benelli rossa. Hai ragione,sai che avevo completamente rimosso la cosa??Saranno le prime avvisaglie di demenza senile??o di demenza e basta??id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> recentemente ho partecipato ad una rimpatriata tra compagni di scuola, sai che casino con i ricordi!, confondevo quelli delle medie con quelli delle superiori, ricordavo particolari che altri avevano dimenticato e ignoravo cose che gli altri ricordavano benissimo, però figuracce a parte , il tutto è servito x un defrag in testa. la cosa triste, che purtroppo all'appello manca un sacco di gente; malattie, incidenti, droga, ecc. hanno decimato il gruppo, pazienza, rimanendo in tema scolastico cito un libro intitolato "io,speriamo che me la cavo"[:I]
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 20/10/2008 alle: 21:51:07
STRAMOOOOOOOOO
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 09:31:14
sabato sera funghi a Verbania[:p] >
> li hai raccolti tu sabato ??? ... dove ??? [:p][:p][:p] ciao Roberto
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 21/10/2008 alle: 12:15:56
quote:Originally posted by Roby Miky
sabato sera funghi a Verbania[:p] >
> li hai raccolti tu sabato ??? ... dove ??? [:p][:p][:p] ciao Roberto
>
> noooooo![:D] vado semplicemente alla cena sabato prossimo organizzata dal gruppo dei giovani camperisti a Verbania,[:I], (ho scritto un post ambiguo perchè sò di gente che è andata a funghi lo scorso finesettimana[B)]), io ho un informatore speciale [8D]che mi avverte quando ci sono i funghi in questo caso: raccolti, cucinati e serviti, che è fra650lg, il quale [:(!]verificherà se hai fatto il lavoro che ti ha detto ai pneumatici al vs prossimo incontro, un saluto ai 3 che sono andati a funghi lo scorso fine settimana[;)], ciao
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:05:23
quote:Originally posted by brigsuper ... io ho un informatore speciale [8D]che mi avverte quando ci sono i funghi in questo caso: raccolti, cucinati e serviti, che è fra650lg, il quale [:(!]verificherà se hai fatto il lavoro che ti ha detto ai pneumatici al vs prossimo incontro, un saluto ai 3 che sono andati a funghi lo scorso fine settimana[;)], ciao >
> [B)] beccato ... ancora non ho sistemato niente ! e tu hai le valvole in gomma o le hai sotituite con quelle in metallo ? ps : volevi dire "Dr. fra650lg" ( ...nel suo lavoro è un guru! ) pps : tanti saluti anche a fra650lg e moglie . ciao Roberto
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:32:11
quote:Originally posted by Roby Miky
quote:Originally posted by brigsuper ... io ho un informatore speciale [8D]che mi avverte quando ci sono i funghi in questo caso: raccolti, cucinati e serviti, che è fra650lg, il quale [:(!]verificherà se hai fatto il lavoro che ti ha detto ai pneumatici al vs prossimo incontro, un saluto ai 3 che sono andati a funghi lo scorso fine settimana[;)], ciao >
> [B)] beccato ... ancora non ho sistemato niente ! e tu hai le valvole in gomma o le hai sotituite con quelle in metallo ? ps : volevi dire "Dr. fra650lg" ( ...nel suo lavoro è un guru! ) pps : tanti saluti anche a fra650lg e moglie . ciao Roberto
>
> le ho sostituite(le 2 anteriori) con un ibrido gomma metallo garantite fino a 7 bar, il guru (ho conosciuto anche la figlia)le ha viste e le ha giudicate abbastanza valide,(però ha detto che alla prossima sostituzione mi dà lui quelle in metallo, tradotto; sono stato rimandato a settembre)[;)], ciao, tris
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 21/10/2008 alle: 19:07:33
GNOMOOOOOOOOOOOOOOOO
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 21/10/2008 alle: 20:13:27
GNOMOOOOOOOOOOOOOOOO >
> Oh che c'è non lasciate dormire un po questo triste ometto....... a parte tutto finesettimana a Zocca per festa castagna ed ora super incasinato con il lavoro e protezione civile. ma dimmi ex motociclista folle!!!
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 21/10/2008 alle: 20:52:08
Brutta coppia di nulla facecenti,io devo lavorare non posso perdere tempo con Voi.[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link