quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 13/11/2009 11:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono smodatamente,infinitamente mostruosamente...ecc.ecc. giulivo,pensa che fortuna se penso a novembre risparmio il 20%,ma se penso a giugno che spenderò il 20% in più mi viene il vomito....ma spetta a giugno c'è il raduno a Dova e allora chi se ne frega delle tasse.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
[img]http://www.gifandgif.com/gif_animate/Stelle/stelle%20%2810%29.gif[/
sposta al messaggio di gnomo inserito in data 13/11/2009 13:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
con quel si paga, c'è speranza di allargare il tornante x Dova[:(!]?ciaoooooooo quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 13/11/2009 18:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Adriatika, chiedi che tubo serve per il gas e mettilo adesso con due tappi , poi, semmai lo colleghi,a scavi aperti metti il più possibile, più una canalina di scorta per eventualità future, ciaooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 13/11/2009 18:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma secondo te non si riesce a infilare il tubo nella guaina quando è già interrato?? Visto che le cose le cambiano sovente non vorrei mettere un tubo e poi questi decidessero che ne va un'altro[xx(][B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 13/11/2009 18:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissima, chiedi l'ultimo tipo in uso, metti quello e se decidi di passare al metano domani, dopodomani, tra una anno o tra un lustro, questo andrà sempre bene, poi calcola che il costo del tubo è marginale in tutto il resto del contesto, quindi approfitta dello scavo aperto, ciaooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 13/11/2009 19:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' che mettendolo ora avrei solo metà dello scavo, il gas se lo mettiamo dobbiamo metterlo fuori dalla strada privata invece i contatori acqua da dove parte il mio scavo è circa a metà della strada privata,io ho pensato di mettere solo la guaina e quando e se sarà, il resto dello scavo insieme agli altri 3 miei vicini ma la parte che ora ho aperto è solo di mia pertinenza (sono l'ultima della strada)id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 13/11/2009 20:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si certo meglio evitare e se non metterò il gas non sia mai che la guaina non mi serva nuovamente per l'acqua[xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 13/11/2009 18:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra) non sono ancora sicura che convenga di più del GPLid="teal">id="Comic Sans MS">>> Ciao Lady! Per come la vedo io, credo sia meglio il metano, dovrebbe costare meno, non hai il bombolone in giardino, non finisce quando ti serve e dovrebbe consumare meno, ma di quest'ultimo non sono sicuro. Ma già la 2^ e la 3^ giustificazione dovrebbero essere sufficienti. Ha ragione Brig, tanto che ci sei, fai tutto e non ci pensi più e così non c'è più nulla che ti blocca il camper. [:)] Notte notte! Bye
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 14/11/2009 11:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Al sabato tocca sempre e solo a me???Al sabato tocca sempre e solo a me???id="blue">>> Ciao Gnometto! Dai su ... non sempre e non solo! [:D] Buona pioggia a tutti! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di Pigu inserito in data 14/11/2009 17:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai risolto quei problemini al frigo?ciao e un salutone a tutti voi.