bums/rr357/mogiogio/KIF_1018.jpg ">bums/rr357/mogiogio/KIF_1017.jpg ">om/albums/rr357/mogiogio/KIF_1017.jpg">
praticamente la Croazia 2009, e tutti ma hanno incaricato di salutare; Isidoro,Ivana, Massimiliano, Franco, Donatella, Silvia, Adriana,ciaoooooooo dopo 3 birre medie rosse
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Ieri visita all'Agrietour ad Arezzo;assaggi squisiti di tutte le regioni[:)]
@Isidoro,solo il Friuli non aveva assaggi...braccini corti??[:D]
Notare il Trentino la differenza[8D]
Buona Giornata a Tutti[:)]
Rolando
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 16/11/2009 13:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra) @id="red"> Maurito: Massimiliano è troppo impegnato; non disperare, ci metto del mio per le relative pressioni.>> Non c'è nessuna fretta, mi raccomando!!! [:D] Come vedi, anch'io ho problemi con il diario, sono ancora a S.Lucia e devo ancora trattare le foto. Mercoledì abbiamo l'assemblea generale dei lavoratori e non è semplice far digerire il "poco" che abbiamo ottenuto. [:(] Notte "coloro che Dovano". [:)] Bye
quote:... può conseguire la PENSIONE da Aprile 2012.>> Adesso si va a caccia della mobilità! [}:)] Mi sa che questa sera mi faccio una pizzata ... da solo, ma una bella pizza ci vuole! [:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 17/11/2009 10:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fammi capire!, da aprile 2012 al 21 dicembre 2012 tu sarai un pensionato?[:0]
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 17/11/2009 11:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, se ho ben capito la tua liquidazione riesci a spenderla entro il 21/12/2012, beato te [;)].............io mi sà tanto che non riesco, poi se tutto andrà avanti, allora .........[:D], ciaoooooooo
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 17/11/2009 13:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra) .idee per il ponte della "madonna">> Ciao Nemo Family! Andiamo a Bressanone, qualche posto c'è ancora, prova a vedere qualche post fa, Isidoro ha postato una linea di massima, con posti "riservatissimi" in AA. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 17/11/2009 10:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> son proprio contento....allora il prossimo anno si farà quella camperata nei passi Dolomitici!!!! ciao Giorgio.... se vuoi unirti a noi a Bressanone.... ho ancora un posto dei 5 riservati non in AA come dice Maurito ma nel parcheggio di un' azienda dal quale si raggiunge il centro in 5 minuti, con passeggiata pedonale lungo l' Isarco. Sabato pomeriggio e sera ci sono i Krampus ( bisogna assolutamente esserci per le 16) , poi per i giorni successivi, ci mettiamo d' accordo in loco. Ho proposte. Stamattina visita di controllo a Belluno: mi lasciano in pace fino al 18 febbraio....un successo!!!!!!! Al ritorno ci siamo fermati all' agriturismo di passo Santosvaldo...vi abbiamo pensato [:)] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 17/11/2009 17:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>.... con sommo dispiacere lascio il posto ad altro equipaggio(800 km sono un pochino troppi per un ponte).... giorgio
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 17/11/2009 20:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stesso nostro problema, con l'aggiunta degli impegni di Martina Magia(14 anni), notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[|)]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 17/11/2009 20:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Hai ragione...effettivamente 800 sono tanti.... Questa è roba per pensionati; quasi tali; liberi professionisti; ecc. Insomma per gente che ha tempo e ciapa schei a tradimento[:D][:D] Stamattina sistemazione autunnale orto, ora sono qui col fido compagno; dopo presepio, se lui mi lascia in pace. serena giornata fidi Doviziosi