quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 18/11/2009 10:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Isidoro, arriva troppa concorrenza,>> Largo ai giovani!!! Ad una certa età mi sembra giusto che uno si occupi più di se stesso che dell'azienda, soprattutto poi se è di altri. [:D] Intanto, passin passino, ci avviciniamo alla meta, oltre che per S. Ambroeus. [:)] Buona giornata a tutti! Bye
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 18/11/2009 10:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Liberi professionisti???Ma ti buchi????[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 18/11/2009 14:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo Lady, quasi quasi ti fanno la metropolitana! [:0] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 18/11/2009 14:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si così ci metto dentro il trenino elettricoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">[^][:D][^][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 18/11/2009 13:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si...si...si con infiltrazioni di Pinot Nero [:D][:D] ...e avevo una marea di lavori da fare, ma per fortuna è mancata la corrente fino a poco fa, cosi mi sono dilettato fuori. Ho chiamato lo Gnometto e mi son fatto dare il tel. del Don che ho subito intercettato. E nella sua spontaneità d' avanguardia mi ha detto di essere sempre collegato via SMS con l' Alto.... e ciò fa piacere. @id="red"> Maurito. Sbagliando, avrei scritto Sant' Ambres: come avevamo detto, se vuoi, da Bressanone o Sterzing, partendo prima....meno code. @id="red">Rolando. Quel che c'è...c'è. Per il resto provveda beruscao che tutto fa e tutto può, magari vendendo la certosa agli emiri. [:D][:D] @id="red"> Adriana.....peggio della cesa de Santa Giustina (che no la finiva mai)[:D][:D] Oggi pomeriggio... un pettirosso (subito liberato) nella miniserra da poco costruita per i gerani.
cena di privilegio, pantagruelici Doviziosi
Isidoro quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 18/11/2009 18:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra) @ Maurito. Sbagliando, avrei scritto Sant' Ambres: come avevamo detto, se vuoi, da Bressanone o Sterzing, partendo prima....meno code.>> Da noi si dice fare il S. Abroeus (il 7/12) per dire l'Immacolata, Marta ha ferie anche lì, poi succederà quel che succederà. [:)] Bye
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 19/11/2009 09:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ci fosse Maurito a dar la sveglia.... bisognerebbe inventarlo [:)] Vi faccio vedere la mia stazione meteo completa: -anemometro - bussola: vede e prevede la direzione del vento
-igrometro a secco
-stazione metereologica
-visualizzatore livello termometrico
mi manca il barometro, ma spero sempre nei suggerimenti gratuiti di chi lo ha già brevettato [:)].
A me, i colonnelli dell' aereonautica mi fanno un baffo....[:D][:D].
bella giornata a tutti voi Doviziosi
ciao Isidoro quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 19/11/2009 09:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra) mi manca il barometro, ma spero sempre nei suggerimenti gratuiti di chi lo ha già brevettato>> Approfitta ancora un pò dei "buon giorno"! [}:)] A sQuola ci facevano fare il barometro: Con un pezzo di palloncino ben teso ricopri l'apertura di un barattolo di vetro medio e lo fissi ben teso e ben stretto, con un filo metallico, in modo che non passi aria e non perda in futuro, l'importante è solo che il lattice sia ben teso! Poi attacchi un'estremità di un legnetto leggero al centro della membrana; trova una tavoletta dove veder scorrere il legnetto in virtù dei suoi movimenti dovuti al variare di pressione della membrana e fagli dei segni. E' ovvio che la pressione dentro al barattolo di vetro è quella di origine, quando è stato costruito, perciò se è bello o brutto, quello è il punto zero, che non sarà di certo assoluto. Non so se mi sono ricordato di tutto, ma ... vedi tu, poi magari arriva Brig e ti aiuta meglio. [:D] Bellissimo l'igrometro! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 19/11/2009 10:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Maurizio.... adesso speriamo nelle indicazioni del' altro meteorologo poi decido. OH...OH.... la mia stazione meteo dice che a 250 Km Ovest, c'è la nebbia....chissà se corrisponde a realtà. Ma che dico!!! Dubito della mia stazione? [:)][:)] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 19/11/2009 15:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco...ecco...proprio quello che cercavo...questo è più che un barometro: semplice, funzionale, di bell' aspetto...[:)] ciao Isidoro
ego schema per simulare il fuoco oppure i fulmini nel presepe
basta interrompere un filo di corrente e le due estremità ottenute collegarle ad uno starter per neon (costa 1 euro o forse meno), ciaoooo
buona serata a tutti
Isidoro