quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 19/11/2009 19:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è possibile, che ho intravvisto una mega cascata sul fianco della capanna?
In progetto ho una cassetta per le matite della nipote e un tavolino di vetro tondo (ricavato da una bilancia) e piedi in ferro[^]
Mi manca il tempo....non ce la fò[:D]
Saluti,Rolando quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 19/11/2009 20:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è sorreggi breviario? o portafoto?......per il portamatita fammi indovinare: tipo portacucito? o modello organo da chiesa con tastiera a ribalta?......... e il tavolo i piedi saranno mica del tipo sedia a rotelle da ufficio?, ciaooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 19/11/2009 20:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vicino;portavassoio per vassoio di misure considerevoli (50 cm x 38,5 e 2,8 Kg di peso) per ornamento. Portamatite semplicino,tanto ci pensa la nipote a romperlo.[;)] Le gambe del tavolo fatte con tondino di ferro da 1 cm (tre tondini a triangolo che dovrò svasare e saldare,poi lo posterò....solo se è passabile[:D] Ciaoo e Buonanotte[:)] Rolando
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 19/11/2009 22:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono sempre chiesto cosa infilassi nel sigaro,ora credo di aver capito.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
m/albums/rr357/mogiogio/images-26.jpg">
non leggasi Strada Statale, ma bensì Sabato Sono 62 quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 20/11/2009 12:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche qui dipende cosa rolli nelle sigarette.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 20/11/2009 12:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo il messaggio a qualche anziano, arriva
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 20/11/2009 12:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando incroci saluta.[:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 20/11/2009 12:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ....ma....lasciami respirare![:)]devo ancora risponderti affermativamente al post di ieri sera![:)] (certo che osservi con dovizia e precisione) , e poi io sono SS 47id="blue">id="size3"> della val Sugana!![:D]....che nasce a Bassano come la SS 50id="blue">id="size3"> del Grappa e passo Rolle .... che poi è quella di lei! Stamattina rognoso incremento del PIL con visita dell' ARPA. Quando arrivano questi, mi fanno sempre perdere la serenità. Ho fatto bene a pensionarmi!! ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 20/11/2009 13:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando non sudare troppo.[:)]id="size4">id="Lucida Console">id="blue">
Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 20/11/2009 13:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 20/11/2009 14:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No purtroppo il mio idraulico non è cos' BONOOOOOOOOOO[:p][:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">