quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 26/11/2009 21:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranqui che non la perdo...(un paio di bicchieri nel serbatoio e oltre a non gelare il gasolio saltano fuori pure due marce in piu! sul SB[^][^][^])
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 26/11/2009 22:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascia stare la maglietta....che mi girano per bene ! vorrei proprio sapere dove accidenti e finita!
Ieri sera, ci ho messo dentro mezzo litro di grappa friulana per cominciare a dar gusto al legno.
Stamattina vado a vederla e la trovo vuota...ha il fondo con una crepa sul legno.[:D][:D]
Per fortuna,non l'ho lasciata dove si vede in foto, ma l' avevo messa sul tavolo della cucina che è in laminato...avete presente cosa vi e ci sarebbe successo altrimanti?[:(!][:(!][:)]
lucida giornata dissertatori di grappe dovbeoni
Isidoro quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 27/11/2009 11:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavo giusto pensando: - se Maurito peraltro ancora a casa, fino ad adesso non si fa vedere, deve essere proprio messo male. Ed invece eccolo... sta sempre pensando al mangiare.[:)] ciao Isidoro
Bye quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 27/11/2009 12:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La povera Adriana[xx(] è ancora in alto mare (come da foto pubblicata tempo fa) quì continua il maltempo non ricordo altri anni con tanti giorni senza un pò di sole che [8][8]anche se ne sono sprovvista[:D][:D][:D] L'operaio s'è dato non lo vedo più ogni tanto si fa sentire e mi promette che se migliora viene subito quì ma.......... id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
cket.com/albums/rr357/mogiogio/45.jpg">
comè il tempo li da Voi?id="size3">
adesso bisogna rivestire la parete verticale col muschio
ciao Isidoro quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 27/11/2009 17:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra) adesso bisogna rivestire la parete verticale col muschio>> Santa Pazienza e Passione aiutali tu! [:D] Bye