quote:Originally posted by gnomo> è andata bene [^] gnomo non si è acorto che ho risposto per lui a Brig....sono prprio fuori. [:0]
Brutta coppia di nulla facecenti,io devo lavorare non posso perdere tempo con Voi.[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">![]()
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
6ECAHTPF5ICATV5BK9CABXUFXYCA.jpg ">9NCASSYZIQCA1MG7ZJCANNYEVXCA.jpg ">A5RGM9NCASSYZIQCA1MG7ZJCANNYEVXCA.jpg"> BRAVI BRAVI BRAVI ....
uno
l'altro
A73JXIOCATECYXTCAWAPB8ICAQMRN0VCA.jpg"> GRAN CONSOLE ONORARIO DEL FRIULI VENEZIA GIULIAAAAAAAAA
"img-responsive" src="https://i449.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/ZCAWFO2CSCAWIU9ZICA2CFO9WCAE1Z1VKCA.jpg">
igsuper
GRAN CONSOLE ONORARIO DEL FRIULI VENEZIA GIULIAAAAAAAAA
>>
ciao...
siam qua !!!... bellissimi gli alphorn, forse li adottereò come simbolino...
...ma sempre in sofferenza è un pò un problema restare sorridenti.
Ieri siamo stati a chiodini nei luoghi a noi conosciuti: non ne ho raccolto alcuno ma abbiamo fatto 5 Kg. Peccato non averli fotografati per non cadere nella sindrome dei cacciatori. ....
Pale e camion: i giocattoli... il maschietto, si accende sempre alla vista di questi atrezzi!!
Sapete com'è, ad una certa età si diventa: guardiani dei nipotini, ortolani, supercritici per i lavori della moglie, ma soprattutto controllori degli scavi e spianamenti.
ciao Isidoro
prefo
quote:Originally posted by brigsuper> ciao... siam qua !!!... bellissimi gli alphorn, forse li adottereò come simbolino... ...ma sempre in sofferenza è un pò un problema restare sorridenti. Ieri siamo stati a chiodini nei luoghi a noi conosciuti: non ne ho raccolto alcuno ma abbiamo fatto 5 Kg. Peccato non averli fotografati per non cadere nella sindrome dei cacciatori. .... Pale e camion: i giocattoli... il maschietto, si accende sempre alla vista di questi atrezzi!! Sapete com'è, ad una certa età si diventa: guardiani dei nipotini, ortolani, supercritici per i lavori della moglie, ma soprattutto controllori degli scavi e spianamenti. ciao Isidoro
GRAN CONSOLE ONORARIO DEL FRIULI VENEZIA GIULIAAAAAAAAA >
m/albums/qq216/brigsuper/images-3.jpg">
qualche programma x il ponte dei Santi? cantieri aperti permettendo!
I0CAYNE3G0CAC5ZE4QCASFZ6UMCA.jpg ">AIK07I0CAYNE3G0CAC5ZE4QCASFZ6UMCA.jpg">
Isi, che piacere avere tue, hai sentito come si lagna quell'essere
ciaooooooooooooo quote:Originally posted by gnomo> Ciao. Ma è Komatsu o New Holland? Comunque dai cingoli in acciaio e dalla cabina non è proprio un mini... Massimiliano
Brutta coppia di nulla facecenti,io devo lavorare non posso perdere tempo con Voi.[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">![]()
![]()
>
AGQJ2X9CAP77YHJCAXX3LS5CA49POILCA.jpg"> PIEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO quote:Originally posted by pieroc> DIVERTITI, a presto, ciao
ECCOMI!!! tra un' ora parto per celle- Varazze dove ci sono altri pensionati..e con lo scooter posso scorazzare tra savona e Genova! Avrei voluto venire a Verbania ma purtroppo per ragioni di salute devo stare a dieta! Al mare mi fermero probabilmente qualche giorno... Un saluto a tutti >
quote:Originally posted by pieroc> Buon divertimento grande Piero,sei sempre in giro come una
ECCOMI!!! tra un' ora parto per celle- Varazze dove ci sono altri pensionati..e con lo scooter posso scorazzare tra savona e Genova! Avrei voluto venire a Verbania ma purtroppo per ragioni di salute devo stare a dieta! Al mare mi fermero probabilmente qualche giorno... Un saluto a tutti >
e noi poveri "stanziali"siamo distrutti dall'invidia .[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
CABJHGQWCAG0JZ87CAD2XOR6CAW9IT4TCA.jpg">
domani mattina si parte x weekend gastronomico.
ps, x gnomo, spiegherò al gruppo xchè tua assenza.
igsuper
domani mattina si parte x weekend gastronomico.
ps, x gnomo, spiegherò al gruppo xchè tua assenza.
>>
BRAVO! BRAVO!
Tatiana non strafogarti di fungi, che poi vista l'età stai male;
Gnomo è un tira pacchi bisca bisca!!![:D] poi gli chiediamo con estrema gentilezza di ridurre la sua effige...........ci vuole un secolo a passare da un messaggio all'altro!!!!![:(!]
qualcuno va a Antica Fiera di Santa Lucia???
Ciaooooo
ramo
quote:Originally posted by brigsuper> BRAVO! BRAVO! Tatiana non strafogarti di fungi, che poi vista l'età stai male; Gnomo è un tira pacchi bisca bisca!!![:D] poi gli chiediamo con estrema gentilezza di ridurre la sua effige...........ci vuole un secolo a passare da un messaggio all'altro!!!!![:(!] qualcuno va a Antica Fiera di Santa Lucia??? Ciaooooo
domani mattina si parte x weekend gastronomico. ps, x gnomo, spiegherò al gruppo xchè tua assenza. >