quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 27/11/2009 17:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io metterei una tendina(tanti fili) fatta con la lenza da pesca per veder se fà effetto lastra di vetro in movimento, e se non funge metterei della graniglia incollata per rallentare la caduta dell'acqua ed evitare l'effetto goccia, [ pensa che io per fare la bolla d'aria grossa dell'acquario circolare ho usato dopo mille esperimenti, il beccuccio di plastica che c'è all'estremità del tubo di aspirazione saliva del dentista,(scusa se mi permetto di dire la mia, su lavoro altrui, ma sono fatto così)] ciaoooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 27/11/2009 19:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...devo vedere l' effetto domani, quando farò pertire la pompa di riciclaggio. La prova di oggi era per vedere se l'H2O si distribuiva in modo uniforme. @id="red"> nemofamily: sai com'è ... quando le pance sono grandi...per riempirle...altro che pienoni di grolle![:)][:)] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 27/11/2009 17:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che artista ! io aggiungerei sopra la capanna una stella cometa con coda in fibre ottiche ! ciao Roby[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby Miky inserito in data 28/11/2009 00:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D] alla grolla/coppa de3ll'amicizia non si abbina nessun cibo[:p][:p][:p]... e l'opposto del tiramisù... qesta ti tira giù se esageri nel berla[^][;)][^][;)][^][;)]... ciao roby e a tutta la tua family
Da notare che l'Adda è sotto! [^]
Bye
Buon fine settimana[:)]
Rolandoid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 28/11/2009 16:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra) io per un motivo o per l'altro mi areno>> Brig ... consolati, io non parto neanche! [:D] Però non è vero, ho messo il parallelatore (3 fili![:0]) e alla fine sta funzionando, ma se non era il camper ... in casa non ho più molta voglia di fare cose. Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 28/11/2009 17:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi...ehm insomma giovani[:D],il tempo,quando non intralcia la nipote,non manca e mi devo inventare qualcosa;quando lavoravo e non è che sudavo molto, era tutt'altra cosa[;)] Maurizio ma il parallelatore hai fatto il sistema Emme48 con il diodo o con l'accrocco come mi sono fatto mettere io?Per queste cose sono abbastanza negato,ho paura di fulminare tutto[:(] Ciaooo[:)] Rolando
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 28/11/2009 18:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e pensare che il parallelatore c'è l'ho e non lo uso(e compreso nel regolatore del pannello e tutto perche non so dove far passare il filo che parallela la bm con la bs)....magari sta primavera[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 28/11/2009 18:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio come ho scritto sopra,purtroppo non ti posso aiutare,comunque meglio aspettare che cortocircuitare[:D] Saluti a te e famiglia,un bacino a Giona[:)] Rolando
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 28/11/2009 20:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credevo che dipingessi così bene...complimenti[:D][:D] Ciao, Rolandoid="size3">id="blue">