quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 29/11/2009 12:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ho aggiunto lo stacca batteria della bs>> Giusto per capire, io che non so: Ma se hai il pannello solare, a cosa serve lo stacca batteria? [:0] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 29/11/2009 12:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se succede un corto in un attimo stacco la corrente in tutta la cellula (per sicurezza mia e dell'impianto ) male non fa e non mangia Ah (anche in caso l'inverter si metta a far le bizze in gnente stacco tutto)
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 29/11/2009 13:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra) se succede un corto in un attimo stacco la corrente in tutta la cellula>> Bravo! Non ci avevo pensato! Bell'idea! [:)] Ciao Roby ... nulla nuove, buone nuove? [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 29/11/2009 17:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che la pompa da lavatrice spinge ad un max di metri uno in altezza, ciaoooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 29/11/2009 18:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche hai cancellato il post a cui ho risposto?
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 29/11/2009 17:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Isidoro,non ti arrabbiare,la pompa della lavatrice deve prendere l'acqua in caduta come nella lavatrice e poi la spinge,quindi puoi solo tirarla fuori da un recipiente che sta in alto rispetto alla pompa oppure da un bidone abbastanza pieno d'acqua e la pompa che sta più in basso ma così il riciclo lo vedo difficile a meno che il presepe non sia sollevato rispetto alla pompa;poi se adotti il sistema,la pompa spinge molto e ti conviene mettere un rubinetto all'uscita per regolare il flusso. Anch'io ho avuto le mie vicissitudini,avevo già fatte le roselline come consigliava Marco e saldate,mi è caduto il vetro ed è andato in mille pezzi,dovrò provvedere ma quello l'avevo recuperato da una bilancia pesapersone,adesso mi tocca spendere[:(] Ciaoo,facci sapere[:)] Rolando
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 29/11/2009 19:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma piero che fine ha fatto ?
con questo casotto si procede: certo che è brava a sopportare ste robe
...e si va un pò più avanti
adesso siamo qua: siamo indietro...troppo indietro... porca miseria...dovevamo iniziare prima.
ades ne tacca l' ansia che no fasemo ora de finir... vade a durmì.
ciao isidoro quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 29/11/2009 20:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) a mi quant che me manca ?>> Dal tuo profilo 594, mi sa che viene Pasqua! [:D] Ma che lavoro ... bravi! [:)] Bye
Isidoro,che lavorone[:)]Se ti dovessi copiare per l'anno prossimo per la figlia,dovrei ridurre la scala di molto;ma dovresti aprirlo ai visitatori con biglietto pagante s'intende[:D]
Buonanotte[:)]
Rolando quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 29/11/2009 22:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal demolitore, parabrezza anteriore vecchia panda a 10 euro, altro trepiedi ed il tavolo è fatto, ciaooooooo