quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 29/11/2009 21:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao solitamente viene demolito a febbraio, solo una o due volte lo abbiamo lasciato per l' anno successivo... lo sfasciume lo portiamo al centro di raccolta col motocoltivatore. I nonni ecologici ci conoscono e ci lasciano in pace. Stavolta penso rimarrà dov'è, e defilato, e lo spazio non ci serve. Inoltre solo Ivana mi da uno mano; Massimiliano si assenta parecchio tra lavoro, palestra, scialpinismo. Ricomincio. ciao Isidoro
ps prima sono andato fuori che sentivo strani rumori: tempo da lupi, bufera di vento da Scirocco e fa molto caldo, sono uscito in maglietta. quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 30/11/2009 06:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra) sono uscito in maglietta>> Buon giorno popolo! E' vero Isi, è proprio strano, però ormai, di strano c'è ben poco, visto che la normalità è tutta da vedere. Fai bene a pensare di lasciarlo lì, magari giusto qualche ritocco per l'anno prossimo. Qui piove meno, ma continua a piovere. A proposito di lavatrice, devo chiamare il tecnico ... sarà la pompa che ulula! [:(!] ... ma io non devo fare il presepe! [V] [:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 30/11/2009 14:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> farabuttone....così mi commuovi!! ti ringrazio sentitamente del pensiero e del tuo ricordare. saluto grandi amici Isidoro
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 30/11/2009 21:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei stata bravissima Lady! Tieni conto che non esiste un valore in assoluto, nel senso che dipende sempre molto dal tipo di Adsl, dal traffico locale, dal sito che si visita, ecc. Però facendo una media, qualcosa si intuisce, almeno nel proprio ambito. 6.497 in entrata e 398 in uscita, rispetto ad una mia media 2.968 in entrata e 434 in uscita, ti permette un'ottima navigazione, quasi il doppio rispetto me. Ma hai Fastweb? ... io ho Wind infostrada e tenendo conto che abbiamo entrambi la pagina di CoL. Bye
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 30/11/2009 21:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) già mi girano i maroni>> Bè, mettiamola in positivo, siete fortunati che voi potete ancora andarci. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 30/11/2009 21:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6796 e 400 con alice casa...
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 30/11/2009 21:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspiterina Giorgio! ... Bel colpo! [:D] Io più di 3.121 e 433 non riesco, ma qui sono in un paese e chissà da dove vengono o vanno i cavi. [:(] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 30/11/2009 21:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi mi ha risposto simone dell'arsilicii e mi ha detto che collegare il palallelatore al positivo M2 va bene.. maurito ne sai piu dei tecnici!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 30/11/2009 22:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) maurito ne sai piu dei tecnici!>> Siamo sinceri! Ho chiesto ad Emme48 e mi ha dato l'ok QUI, mica volevo far friggere tutto. [:I] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 30/11/2009 22:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][8D][^][8D][^][8D]
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 30/11/2009 14:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce fuart Palindromo!! Pensavo che solo i miei familiari potessero ricordarsi una cosa simile!! Massimiliano