quote:Risposta al messaggio di Oetzi inserito in data 30/11/2009 22:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Pensavo che solo i miei familiari potessero ricordarsi una cosa simile! >> Hai ragione, una "cosa simile" è famiglia e qui a Dova abbiamo forse fatto più di quanto si poteva pensare, far di famiglie una famiglia. Spero di non aver invaso troppo ... non volevo essere di più. [:I] Buon giorno popolo! Finalmente un pò di sole! x Brig: il modem ... hai ragione, pensa che il mio primo era ereditato da una farmacia ed andava a 25 ... che tempi e che pretese! [;)] Ieri sera un dramma ... alle 22,30 sforno la pizza per metter su la mozzarella ... mi scotto un dito ... e tutto va per terra! [:(!] A letto senza cena, un nervuss bestia ... per fortuna oggi c'è il sole! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 01/12/2009 16:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed io che dopo gli interminabili minuti iniziali pensavo che uscisse un figura ostile a spaventarmi, poi invece; chi ti vedo!!!, ora vedendo chi nel mondo ti ha letto sul tuo sito, capisco tutto, ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 01/12/2009 16:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW... ma chi abbiamo tra i Doviziosi!! Il protagonista del film di giovedì prossimo alle 21.10 su canale 5 !! WOW di nuovo!! ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 30/11/2009 21:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non dici niente, vuol dire che le castagne stanno ancora ottimamente al loro posto![:D][:D] ciao Isidoro
http://www.colpidimartello.it/h...
@Isidoro,come procede il presepe? Anche da noi ieri temporale che sembrava estivo, si alternava a uscite di sole[:0] Vado a preparare il camper per fare una girata per l'Immacolata[:)] Buona Giornata a Tutti[:)] Rolandoquote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 30/11/2009 22:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio... ho collegato il parallelatore al filo M2... se per caso ti[}:)][;)]fischiano[;)][}:)] le orecchie sai chi ringraziare[:(!][;)][:(!][;)] ciao a tutta la zonker family
dimanticavo: Elio Segato è di Roncade (TV) http://www.lidl.it/it/home.nsf/...
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 02/12/2009 15:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Isidoro ma ho già provveduto tagliando uno schienale di 15 mm di una vecchia poltrona,non si butta via niente[:D] Sto combattendo con la moglie per il colore verniciatura,quando succede così viene fuori un troi.aio come si dice da noi.[:D] [:)]Ciao,Rolando
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 02/12/2009 17:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Adriana,notizia molto interessante;il diametro è di poco più piccolo;dovrei vedere lo spessore,lunedi sarò in giro e cercherò una Lidl,sennò allerto la figlia;in ogni caso,per 8,99 euro magari lo prendo per verniciare piccoli oggetti[:)] [:)]Ciao,Rolando
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">