quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 02/12/2009 20:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con maurito s'era deciso di fare una partitella a ping pong con le pale da neve e brig farà da arbitro ma ci manca la pallina... gnomo gnomo vieni a giocare con noi.... che ci manca la pallina!!! [}:)][^][}:)][^][}:)][^][}:)][^][}:)][^][}:)][^]
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 02/12/2009 21:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io volevo uscire con il camper ...id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Copio incollo da ilmeteo.itid="Lucida Console">id="size4">id="red"> ATTENZIONE GIOVEDI 3: nuova intensa perturbazione in arrivo da ovest, fresca, peggiora dal mattino su nordovest e Sardegna. Nel pomeriggio peggiora su nordovest specie ovest Alpi, dal Piemonte e Liguria verso Lombardia e tutta la Sardegna, neve a 500m in Piemonteid="blue">, scirocco sul Tirreno. ATTENZIONE in serata/notte: vortice ciclonico sul Tirreno, piogge al nord, prima diffuse sul nordovest e forti su Liguria, poi nella notte peggiora su resto del nord, con maltempo tra Liguria, Emilia e Lombardia, neve a 500m su basso Piemonte, 900m sulle Alpi, meno su alta Lombardia. Peggiora sulla Toscana, poi Lazio, e ancora piogge sulla Sardegna, peggiora da ovest sulla Sicilia, forte scirocco sul Tirreno, entro il maestrale in Sardegna. Guarda i Video Meteo e Vai ai dettagli ATTENZIONE VENERDI 4: vortice ciclonico sull'Italia con possibile minimo secondario in formazione sull'alto Adriatico, maltempo al nord specie sull'Emilia, neve a 500m tra Liguria ed Emilia-basso Piemonteid="blue">, peggiora su Emilia Romagna e basso Veneto, neve a 900m sulle Alpi, fino a 700m sulla Lombardia, rovesci al centro, temporali sulla Sicilia, peggiora su Puglia e resto del sud, ancora piogge sulla Sardegna con maestrale, ma migliora entro sera. Neve a 1400m sugli Appenniniiid="Lucida Console">id="size3">id="red">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 02/12/2009 21:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oi...oi...oi... in rosso? ...Ma guarda che io ho interpretato anche gli interventi correttivi che giungeranno dall' Alto per il lungo termine ![:D][:D][:D] Perciò: pronti... pronti... carico anche le catene...bel tempo assicurato [:D][:D] Chissà perchè ogni volta che si deve caricare il camper, ho l' incremento del PIL... ma oggi mi frega: ha deciso di caricare stamattina contrariamente a tutte le consuetudini, sfruttandomi così fino all' ultimo minuto, visto che sarò assente oggi pomeriggio.[V][V] ...devo urgentemente inventarmi qualcosa!![^] Scarsamente nuvolosa giornata popolo di Dova Isidoro
sbachettato e costretto a mille soprusi
Isidoro quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 03/12/2009 09:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) sbachettato e costretto a mille soprusi>> E' giusto agghindarsi con i copricapi dei luoghi dove si farà visita. [^] Beato te che riesci a "sfruttare" il tempo necessario per la carica; vediamo cosa dimenticherò domani! [:(] Bye
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 03/12/2009 09:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...però poco dopo è arrivato il fumante apportatore di pace..[:D][:D]
ciao Isidoro [:p][:D]
tutto quanto fa spettacolo
ciao Isidoro quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 03/12/2009 07:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se venite con noi a govone state nei 150 km! dai che il paese di natale vi aspetta[;)][;)][;)][;)][;)][;)] e poi da quelle parti la pappa e i beveraggi[:p][:p][:p][:p]sono molto validi[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 02/12/2009 21:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con le trazioni posteriori queste previsioni ci fanno un baffo!!![:D][^][:D][^][:D][^][:D][^] sono quelli che hanno le trazioni anteriori che devono preoccuparsi![xx(][:(][xx(][:(][xx(][:(]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 03/12/2009 12:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giorgio, sarà il ligure, anche perchè normalmente mi raggiungono amici in auto, e abbastanza spesso mi riportano Martina( ha più impegni lei, della regina Elisabetta[:(!]) dalla nonna, e forse un amico con il camper che ha la suocera ricoverata in ospedale a Savona sarà giù nei pressi di Savona ed allora mi ha chiesto se lo raggiungo a titolo di compagnia nei periodi di non visita ospedaliera, ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 03/12/2009 18:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? i ceri portati stamane, stan sortendo il giusto effetto.[^][^] La pioggia dovrebbe rimanere da qualche altra parte... e se qualcosa deve arrivare, sarà neve... perciò..bel tempo ciao Isidoro
Nel quadrato verdeid="green"> la scritta "ping www.libero.it"
Nel quadrato rossoid="red"> il risultato in millisecondi.
Adesso, se avete voglia e tempo, vediamo i vostri risultati.
Io dovrei avere una velocità nominale di 8.000 e con questi risultati dovrei essere corretto (a detta del call center 155!).
... intanto è arrivato il tecnico della lavatrice, ma ... non c'è più il rumore ... come al solito! [:(!]
Bye