Bye
oltre agli gnomi ora ci sono anche i gobbi, qui a ovest; niente nuove, prossimo fine settimana bloccato dalla reperibilità, in questi giorni compilo i turni del primo trimestre del 2010, ho già provveduto a svincolarmi per Stramo-raduno, però altre date importanti preventivamente non ho, e perciò rischio dei turni a caso, per rimanere a casa, ciaooooooooo il vostro
p.s. per chi vuol sapere chi è il vero eroe con la B di brigsuper sul petto, deve cercare "capitan basilico" quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 10/12/2009 18:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra) "capitan basilico">> Senti "capitan basilico", fammi sapere quale we potresti avere libero in maggio 2010, tu non lo sai, ma dovrai "muoverti" (spero, se mi rispondono!). [:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 10/12/2009 17:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sciocchezze,come ti spiegavo oggi l'Italia è un pochino di traverso quindi....se la metti in squadra ho ragione io.[:)][:)] Grazie ancora grande Isi.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 10/12/2009 18:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i turni li faccio io[;)] trimestralmente, però nel caso di data non ancora sicura a metà marzo non c'è problema, anche se non si potrebbe, io delego un sostituto e poi restituisco il favore, a maggio; si può fare, nei mesi invernali non si può, ...quindi....ci sarò[;)]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 10/12/2009 21:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra) hai fatto il ponte tradizionale>> Cavolo! Più che lungo, mi sembra alto, quel ponte! [:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 10/12/2009 21:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi di metterti in riposo Martedì prossimo...id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 11/12/2009 07:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora Isi per capitan basilico, è buio pesto![:0]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 11/12/2009 17:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i buio pesto,sono una compagnia strettamente dialettale ligure, molto bravi, il regista del gruppo è un maestro d'orchestra che è presente ogni anno a Sanremo, i loro testi sono ironici, fanno spettacoli estivi nelle piazze liguri e non, gratuitamente, ogni anno riescono con una simbolica lotteria, dove non si vince nulla, a comprare un'ambulanza ,da donare alle associazioni di volontariato della liguria , e capitan basilico è una loro creazione, un vero supereroe nostrano, senza superpoteri, ma simpaticissimo, ecco tutto , ciaooooooo[:)]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 10/12/2009 21:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco e buonasera a tutti... e stato un ponte dell'accidenti[}:)][}:)][}:)][}:)] da una parte ...bel posto ..bella festa..buona pappa e un vino fantastico[:D][:D][:D] dall'altra ...dopo un giorno e partita la scheda della centralina che trasforma la 220 in 12[}:)][}:)][}:)] ieri l'ho spedita a poggibonsi e oggi mi e stata fatta la diagnosi! maurito...e tra le mani di chi sai tu![^][^]
isteva o no babbo natale[}:)][}:)][}:)]
ma che esista la babba natale ora ne sono sicuro[:D][:D][:D][:D][:D]
e che babba che era![^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]