CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
19 20 7670
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 24/10/2008 alle: 21:35:51
quote:Originally posted by brigsuper
BRAVO! BRAVO! Tatiana non strafogarti di fungi, che poi vista l'età stai male; Gnomo è un tira pacchi bisca bisca!!![:D] poi gli chiediamo con estrema gentilezza di ridurre la sua effige...........ci vuole un secolo a passare da un messaggio all'altro!!!!![:(!] qualcuno va a Antica Fiera di Santa Lucia??? Ciaooooo >
> dovrebbe andare fra650lg, ho letto qui, in passato, che aveva già prenotato, concordo sul polpettone dell'effigi dello gnomo, pensa che la notte sogno quello e ho gli incubi [/quote] La vostra è solo invidia.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 24/10/2008 alle: 22:04:58
rigsuper/cid_image001_jpg01C9361C.jpg">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 25/10/2008 alle: 06:27:31
osted by brigsuper
>> ciao... un pò d' invidia per questa foto: tutto troppo perfetto; spazi, soggetti, senzazioni. Bravissimo il fotografo o il creatore. ciao Isidoro
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 25/10/2008 alle: 12:37:30
m/albums/qq216/brigsuper/images-5.jpg"> purtroppo ancora a casa, Martina febbre a 38, ora si spera nella tachipirina, se non funziona entro le 16,00, niente cena a Verbania, cavolo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 25/10/2008 alle: 13:21:09
ciao... finalmente ci muoviamo. Andiamo a Caorle al mare, oggi pomeriggio e domani. Speriamo bene. Tanti auguri a Martina che tra poco sicuramente starà meglio e vorrà partire. Buona domenica a tutti. Isidoro
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 25/10/2008 alle: 19:10:51
:Originally posted by elprefo
ciao... finalmente ci muoviamo. Andiamo a Caorle al mare, oggi pomeriggio e domani. Speriamo bene. Tanti auguri a Martina che tra poco sicuramente starà meglio e vorrà partire. Buona domenica a tutti. Isidoro >> purtroppo ho rinunciato a causa della febbre che ha colpito Martina, con rammarico, non ho potuto ottemperare l'impegno preso, pazienza, ci sarà in'altra occasione,...............Isidoro e Ivana, al mare! evento straordinario; presumo per loro, (spero che riescano a far tesoro della bellezza che offre il mare; solo in questo periodo, non commerciale), che sono propensi alla montagna, sarà l'influenza del Presidente ad averli indotti in questa scelta? sono curioso delle loro impressioni al loro ritorno, un saluto a tutti quelli che restano a casa.
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 25/10/2008 alle: 22:03:02
osted by brigsuper
>> Se non è un fotomontaggio [:)] è uan foto eccezionale non sembra un dolce sorriso perso nel tramonto. Mi spiace per i funghi persi spero che martina stia meglio al piu presto. Ciao
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 25/10/2008 alle: 23:32:19
è vero, a Dova è nata una sintonia, una complicità, unica, sarà stato il posto, (abbiamo circondato una chiesetta con i nostri mezzi, è questo non ha deturpato il luogo, anzi l'ha colorato con sagone bianche e poi la struttura di quell'edifico con l'erba fuori dagli scalini con quel muretto senza ringhiera e l'accesso senza cancello a simulare un abbraccio fraterno.....)sarà stata la cena (dove le portate non avevano nessun valore, ma interrompevano solo i dialoghi tra persone che non si erano mai viste), sarà stato l'agriturismo (con graffiti come una caverna del paleontolitico, che raccontavano; storia, credo, amicizia, eventi di risorezione materiale e spirituale), sarà stata la camminata a San Fermo (al buio, con la burrasca c'è soppraggiungeva, dove la meta non si raggiungeva con una strada, dove arrivati c'era una porta chiusa ma un 360 gradi infinito), sarà stato il tragitto x arrivare lì( solo dei temerari sono tanto insensati da seguire degli A4 con un camper disegnato con una freccia, in strade larghe mediamente 3 metri e curve dove è d'obbligo la manovra), sarà stato il programma (non si è fatto nulla di quanto previsto, era più importante stare insieme, parlare, conoscerci, ridere e scherzare), saranno stati di dolci (ognuno ha portato un pensiero dolce della sua terra), sarà stato Don Luciano ( e sfido chiunque a individuarlo alla prima), sarà, sarà sarà, non lo sò, però, oggi, che mia figlia non stà bene, Voi avete avuto parole di solidarietà con la mia famiglia, e ciò mi fà apprezzare il Vostro buon cuore e anche se ho trascorso una giornata particolare, leggere ciò che avete scritto, mi fà bene, grazie.
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 26/10/2008 alle: 12:13:30
q216/brigsuper/482f25c9b4a11_zoom.jpg"> spostate l'ora

Modificato da brigsuper il 26/10/2008 alle 22:42:24
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 26/10/2008 alle: 13:28:51
Mi aggiungo a quanti hanno espresso dispiacere per la salute di Martina,che si rimetterà presto,i giovani al contrari di te,vecchio e rimbambito,[:D][:D][:D] si ammalano e guariscono in un'attimo. Per il tuo salto rancio,non posso che godere come un cammello,il pensiero che quel mare di funghi non hai potuto nemmeno sfiorarlo mi fa sbudellare dalle risate.[:D][:D][:D] (un minimo di *******o dentro concedetemelo,altrimenti qui sembra che siamo solo capaci a ricoprirci di miele ad ogni post).[:)][:)] P.S. Ovviamente sto scherzando,il piacere di organizzare eventi tipo quelli di Dova sta proprio nel fatto che ti danno la possibilità di incontrare gente nuova e rivedere amici lontani,forse era l'ambiente oppure la predisposizione mentale a far si che si creasse un gruppo di persone così.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 26/10/2008 alle: 15:29:57
Io mi sono iscritto al gruppo COL per la fiera si S.Lucia : Ci puoi aggiungere alla lista 2 adulti + 1 bimbo di 18 mesi; arriviamo venerdì sera ma non possiamo aggregarci al gruppo cena, il bimbo piccolo, per fortuna , va a letto presto e dorme!!!. Ciao Maurizio Paola e il piccolo Andrea P.S. dovrebbero vedere questo post fra650 e elprefo, se volete aggregarvi a questo gruppo scrivetelo che ci troviamo. Ciao
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 26/10/2008 alle: 18:59:34
ciao... siamo stati al mare... ma sapevamo che arrivava il vento dell' Est, dalla steppa russa, attraverso i balcani. Meglio della bora a Trieste. Quando arriva quello, al mare è come stare in montagna; tutto è più frizzante. E poi Caorle è un antico borgo di perscatori; alcuni trasformatosi in albergatori, ma la maggioranza continua il suo antico mestiere. Fino agli anni 30 erano tutti pescatori di laguna; successivamente con il graduale riempirsi della stessa, e l'avvento delle barche a motore, si sono trasformati in perscatori di mare. Il porto è situato in pieno centro e l' accesso avviene attraverso la laguna. Per uscire, i pescherecci devono dirigere la prua per qualche Km verso terra. L'antico centro, tra l'altro ben protetto dalla sovrintendenza alle belle arti di Venezia, è ancora costituito da piccole case con colori sgargianti dal viola al rosso, verde, giallo, azzurro. Il bello è che sti colori non stonano tra loro, ma, come succede nei fiori in montagna...una sinfonia di colori. ...e poi c' era la manifestazione: sapori dalla montagna al mare; insomma qualcosa che ci attraeva era presente. X Santa Lucia di Piave: a dire il vero, e un pezzo che abbiamo prenotato in privato, con possibilità di recesso, in funzione delle mie magagne. Anche per questo siamo stati un week end al mare per testare la situazione, e devo dire che col camper si guida meglio che in macchina. Speriamo si aggiunga anche qualcun' altro degli amici di Dova: Marco e Marco e Piero. Ciao a tutti Isidoro
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 26/10/2008 alle: 19:46:47
quote:Originally posted by elprefo
X Santa Lucia di Piave: a dire il vero, e un pezzo che abbiamo prenotato in privato, con possibilità di recesso, in funzione delle mie magagne. Anche per questo siamo stati un week end al mare per testare la situazione, e devo dire che col camper si guida meglio che in macchina. Speriamo si aggiunga anche qualcun' altro degli amici di Dova: Marco e Marco e Piero. Ciao a tutti Isidoro >
> Isidoro non ti ho visto nell'elenco del COL postato nel settore eventi --- fiera di s.lucia ti sei iscritto con altro gruppo? Ciao Maurizio
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 26/10/2008 alle: 20:45:52
tutti Isidoro [/quote] sono libero, ma 400 km specie con la nebbia presente qui questa sera è un problema, si rischia di passare un fine settimana con il problema ritorno, penso di non esserci a S. Lucia, il penso sia nelle mie stesse condizioni, ciaoooooooo
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 26/10/2008 alle: 21:27:45
quote:Originally posted by stramo
quote:Originally posted by elprefo
X Santa Lucia di Piave: a dire il vero, e un pezzo che abbiamo prenotato in privato, con possibilità di recesso, in funzione delle mie magagne. Anche per questo siamo stati un week end al mare per testare la situazione, e devo dire che col camper si guida meglio che in macchina. Speriamo si aggiunga anche qualcun' altro degli amici di Dova: Marco e Marco e Piero. Ciao a tutti Isidoro >
> Isidoro non ti ho visto nell'elenco del COL postato nel settore eventi --- fiera di s.lucia ti sei iscritto con altro gruppo? Ciao Maurizio
>
> ciao... si mi sono iscritto in privato da Ennio (willdrake) con la possibilità di recedere se non sto bene...ma visti i risultati di oggi penso proprio di confermare. ciao Isidoro
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 09:44:15
:Originally posted by brigsuper
purtroppo ancora a casa, Martina febbre a 38, ora si spera nella tachipirina, se non funziona entro le 16,00, niente cena a Verbania, cavolo >> ciao , spero che la tua Martina stia meglio ! ... per la cena a verbania sono sicuro che alla prima occasione ti rifarai !!! ciao Roby
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 27/10/2008 alle: 12:07:34
:Originally posted by Roby Miky
quote:Originally posted by brigsuper
purtroppo ancora a casa, Martina febbre a 38, ora si spera nella tachipirina, se non funziona entro le 16,00, niente cena a Verbania, cavolo >
> ciao , spero che la tua Martina stia meglio ! ... per la cena a verbania sono sicuro che alla prima occasione ti rifarai !!! ciao Roby
>> ciao,... Martina stà meglio, ha saltato la scuola, salterà la piscina mercoledì, ritorna a scuola domani, x la cena ho sentito che la prossima sarà di pesce, speriamo riescano ad organizzarla.
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 27/10/2008 alle: 14:27:59
:Originally posted by brigsuper
quote:Originally posted by Roby Miky
quote:Originally posted by brigsuper
purtroppo ancora a casa, Martina febbre a 38, ora si spera nella tachipirina, se non funziona entro le 16,00, niente cena a Verbania, cavolo >
> ciao , spero che la tua Martina stia meglio ! ... per la cena a verbania sono sicuro che alla prima occasione ti rifarai !!! ciao Roby
>
> ciao,... Martina stà meglio, ha saltato la scuola, salterà la piscina mercoledì, ritorna a scuola domani, x la cena ho sentito che la prossima sarà di pesce, speriamo riescano ad organizzarla.
>> Due ottime notizie........martina sta meglio è la piu importante!!! e la cena di pesce...........ottima idea tienimi informato.
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 27/10/2008 alle: 20:37:54
G0CA9UVON3CA3DKRBUCASA3OS3CA.jpg ">N6CAJLEY1GCAR0XPDCCANJMGUUCA.jpg ">AW04MN6CAJLEY1GCAR0XPDCCANJMGUUCA.jpg"> che cosa fà, non sulla sua ultima "non posso che godere come un cammello"

Modificato da brigsuper il 27/10/2008 alle 20:38:53
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 27/10/2008 alle: 21:36:06
G0CA9UVON3CA3DKRBUCASA3OS3CA.jpg ">N6CAJLEY1GCAR0XPDCCANJMGUUCA.jpg ">igsuper
che cosa fà, non sulla sua ultima "non posso che godere come un cammello" >> Ovviamente la notizia che martina sta meglio mi fa piacere. Il fatto che alla prossima cena organizzata (pesce)possa esserci qualche scassamaroni di Cremona o dintorni mi infastidisce non poco,ma...a pensarci bene...si potrebbe dargli una data sbaglaiata.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link