quote:Originally posted by brigsuper> dovrebbe andare fra650lg, ho letto qui, in passato, che aveva già prenotato, concordo sul polpettone dell'effigi dello gnomo, pensa che la notte sogno quello e ho gli incubi [/quote] La vostra è solo invidia.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
BRAVO! BRAVO! Tatiana non strafogarti di fungi, che poi vista l'età stai male; Gnomo è un tira pacchi bisca bisca!!![:D] poi gli chiediamo con estrema gentilezza di ridurre la sua effige...........ci vuole un secolo a passare da un messaggio all'altro!!!!![:(!] qualcuno va a Antica Fiera di Santa Lucia??? Ciaooooo >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
osted by brigsuper
>>
ciao...
un pò d' invidia per questa foto: tutto troppo perfetto; spazi, soggetti, senzazioni. Bravissimo il fotografo o il creatore.
ciao Isidoro
m/albums/qq216/brigsuper/images-5.jpg">
purtroppo ancora a casa, Martina febbre a 38, ora si spera nella tachipirina, se non funziona entro le 16,00, niente cena a Verbania,
cavolo
:Originally posted by elprefo
osted by brigsuper
>>
Se non è un fotomontaggio [:)] è uan foto eccezionale non sembra un dolce sorriso perso nel tramonto.
Mi spiace per i funghi persi spero che martina stia meglio al piu presto.
Ciao
q216/brigsuper/482f25c9b4a11_zoom.jpg">
spostate l'ora
quote:Originally posted by elprefo> Isidoro non ti ho visto nell'elenco del COL postato nel settore eventi --- fiera di s.lucia ti sei iscritto con altro gruppo? Ciao Maurizio
X Santa Lucia di Piave: a dire il vero, e un pezzo che abbiamo prenotato in privato, con possibilità di recesso, in funzione delle mie magagne. Anche per questo siamo stati un week end al mare per testare la situazione, e devo dire che col camper si guida meglio che in macchina. Speriamo si aggiunga anche qualcun' altro degli amici di Dova: Marco e Marco e Piero. Ciao a tutti Isidoro >
tutti Isidoro
[/quote]
sono libero, ma 400 km specie con la nebbia presente qui questa sera è un problema, si rischia di passare un fine settimana con il problema ritorno, penso di non esserci a S. Lucia, il
penso sia nelle mie stesse condizioni, ciaoooooooo quote:Originally posted by stramo> ciao... si mi sono iscritto in privato da Ennio (willdrake) con la possibilità di recedere se non sto bene...ma visti i risultati di oggi penso proprio di confermare. ciao Isidoro
quote:Originally posted by elprefo> Isidoro non ti ho visto nell'elenco del COL postato nel settore eventi --- fiera di s.lucia ti sei iscritto con altro gruppo? Ciao Maurizio
X Santa Lucia di Piave: a dire il vero, e un pezzo che abbiamo prenotato in privato, con possibilità di recesso, in funzione delle mie magagne. Anche per questo siamo stati un week end al mare per testare la situazione, e devo dire che col camper si guida meglio che in macchina. Speriamo si aggiunga anche qualcun' altro degli amici di Dova: Marco e Marco e Piero. Ciao a tutti Isidoro >
>
:Originally posted by brigsuper
purtroppo ancora a casa, Martina febbre a 38, ora si spera nella tachipirina, se non funziona entro le 16,00, niente cena a Verbania,
cavolo
>>
ciao , spero che la tua Martina stia meglio !
... per la cena a verbania sono sicuro che alla prima occasione ti rifarai !!!
ciao Roby
:Originally posted by Roby Miky
quote:Originally posted by brigsuper> ciao , spero che la tua Martina stia meglio ! ... per la cena a verbania sono sicuro che alla prima occasione ti rifarai !!! ciao Roby
purtroppo ancora a casa, Martina febbre a 38, ora si spera nella tachipirina, se non funziona entro le 16,00, niente cena a Verbania, cavolo >
:Originally posted by brigsuper
quote:Originally posted by Roby Miky> ciao,... Martina stà meglio, ha saltato la scuola, salterà la piscina mercoledì, ritorna a scuola domani, x la cena ho sentito che la prossima sarà di pesce, speriamo riescano ad organizzarla.quote:Originally posted by brigsuper> ciao , spero che la tua Martina stia meglio ! ... per la cena a verbania sono sicuro che alla prima occasione ti rifarai !!! ciao Roby
purtroppo ancora a casa, Martina febbre a 38, ora si spera nella tachipirina, se non funziona entro le 16,00, niente cena a Verbania, cavolo >
>
G0CA9UVON3CA3DKRBUCASA3OS3CA.jpg ">N6CAJLEY1GCAR0XPDCCANJMGUUCA.jpg ">AW04MN6CAJLEY1GCAR0XPDCCANJMGUUCA.jpg">
che cosa fà, non
sulla sua ultima "non posso che godere come un cammello"
G0CA9UVON3CA3DKRBUCASA3OS3CA.jpg ">N6CAJLEY1GCAR0XPDCCANJMGUUCA.jpg ">igsuper
che cosa fà, non
sulla sua ultima "non posso che godere come un cammello"
>>
Ovviamente la notizia che martina sta meglio mi fa piacere.
Il fatto che alla prossima cena organizzata (pesce)possa esserci qualche scassamaroni di Cremona o dintorni mi infastidisce non poco,ma...a pensarci bene...si potrebbe dargli una data sbaglaiata.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">