ket.com/albums/rr357/mogiogio/11a.jpg">
sei pronto?id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 13/12/2009 13:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e no! ! ! ! stavolta vengo in val Borbera a godermi lo spettacolo [:D][:D] ciao Isidoro PS. che bel fiolet ! ! [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 13/12/2009 09:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Più che un bel lavoro, è un gran lavoro...ma adesso dobbiamo aspettare i giudizi del parentado ed il posizionamento delle statuine che però non è compito mio. E se il verdetto non sarà positivo ... m' arrangio io con loro ! ! ! [:D] [:D] [:D] Quesiti: - mi sembra che per la ribollita ci voglia un cavolo particolare (quello nero?) che da noi non viene e non è commercializzato; con che lo sostituisco?. - cosa intendi per tre mazzetti di bietole? usa un termine tecnico che le bietole sono tantissime [:)] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 13/12/2009 15:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Isi strana la faccenda del cavolo nero;pensa che per essere migliore viene colto in pieno inverno,meglio se ha preso una gelata.Purtroppo non ha sostituti.
La bieta noi adoperiamo questa detta "a costa"
Ciao, Rolando
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 13/12/2009 15:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao avevo visto giusto: da noi il cavolo nero non c' è e non è usato... il prossimo anno vedrò di procurarmi alcuni semi o piantine. Quella bietola la conosco bene. ciao e grazie Isidoro
http://elfyourself.jibjab.com/v...
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 13/12/2009 20:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ne avevo dubbi, per te volere-potere, è come bere un bicchier d'acqua, e devo dirti che hai dei nipoti carini, e ti assomigliano molto, ciaoooooooooo mitica
son due giorni che manca....
che sia già in azione?
buona notte a tutti
Isidoro
Buongiorno a Tutti[:)]
Non importa che vada fuori...me lo dice la schiena[:(][:D]
Buona Settimana[:)]
Rolando quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 13/12/2009 20:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ,si mi assomiglia sopratutto la femmina ,quella con la frangetta. Ciao a tutti quì tempo grigiooooooooooo speriamo non nevichi altrimenti sono bloccata[xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
http://elfyourself.jibjab.com/v...
Operazione riuscita...con fatica[:I] Lasciamo perdere i soggetti[:D] Buona Giornata[:)] Rolandoquote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 14/12/2009 11:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello,bello, si nota anche precisione nei contorni del viso, bravo/i, ciaoooooo
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 14/12/2009 18:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente si sono auto-oscurati,dopo le previsioni dei giorni scorsi. Devono essersi fumati l'impossibile.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">