quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 14/12/2009 22:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il cinghiale in che congelatore e finito???[}:)][}:)][}:)][}:)] non venirmi a raccontare che vengono bruciati....che non ci crede nessuno!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 14/12/2009 09:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bella questa [:)][:)][:)]. Per piacere potresti inviarmela per mail così la giro ai miei amici? Grazie. Massimiliano
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 14/12/2009 22:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giorgio, dove finiscono non lo sò, ....a me lo regalano sempre già sezionato e congelato[:D]
quote:Risposta al messaggio di Oetzi inserito in data 14/12/2009 23:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai sopra con mouse, clicca di destro e salvi immagine dove vuoi
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 14/12/2009 23:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce figurate!! Non ci avevo pensato - ritenevo non si potesse con le foto del forum... Grazie Massimiliano
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 14/12/2009 23:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahahahahahahahaha...[:D][:D][:D][:D] l' importante è cominciare bene la giornata... e quando che se parla da magnà ! ! ! Stamani cielo stellato, vento da Est, ma i previsti -10 sono solo -2. Non so se ha fatto bene a rinviare la partenza: adesso mi resta il problema sul gozzo per una settimana, ed un' altra giornata da perdere in prossimità delle feste. Serena giornata congelati [:p] di Dova Isidoro
quote:Risposta al messaggio di Oetzi inserito in data 14/12/2009 23:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimiliano[:)] sicuramente avrai già risolto con le indicazioni di Brig A Tutti una Buona Giornata[:)]...qui freddo boia[:(],sicuramente bazzecole per voi del nord[;)] Rolando
quote:Risposta al messaggio di velvet2 inserito in data 15/12/2009 09:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Domenico, io metto il cinghiale e tu? ...a già tu vai di trote, bene; primo e secondo ci sono, ora basta trovare il contorno e la frutta[:D], per il pane toscano conosco io un fornitore[;)], ciaooooo
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
sta roba me la fumaiiiii a suo tempo, [:D][:D]... il problema era trovare le cartine.... ma che canoni mi son fatto ! ! !
Adesso devo accontentarmi di questo
....però....anca el cinghial! ! Piove sempre sul bagnato ostregheta...
Speren che qualche volta neveghi [:D][:D]
ciao Isidoro quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 15/12/2009 22:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... anche oggi si inizia bene la giornata. Il fumo dei camini che si dispone orrizontalmente: che bel pensiero ! ! ! Trasmette dolcezza ! ! ! Bravo SuperMarco ! ! ! La lista dei lavori stamattina prevede: - piantare due nuovi rosai adiacenti il cancello di casa - tagliare i gambi delle peonie secche - creare un nuovo sistema di fissaggio della gomma per irrigazione lasciata sempre in giro - fissare il nailon di protezione dei geranei devastato dalla bora - piantare lungo il vialetto di casa i quattro focolai per Natale - mettere ulterione fieno nella cuccia di Norgay - tagliare dei rami di Calicanto invernale da portare ad Ilaria ed a Trieste oggi pomeriggio - varie ed eventuali in corso d' opera Stamattina - 6 : mi ha appena detto una scarica di insolenze perchè sono andato fuori a vedere il termometro in maglietta. ciao belli di dova Isidoro
Bye quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 16/12/2009 15:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto, facciamo passare le feste, manca poco più di una settimana a natale, poi c'è l'ultimo, poi la befana e il pipen, poi nulla vieta di organizzarne una, anche se vedo complessa la faccenda, non è meglio che Giorgio porta una bottiglia senza etichetta per tutti là da Stramo[:I], mentre Domenico qualche trota in carpione la porterà per quell'occasione, Gnomo il dolce l'ha promesso, un pezzo di "schiaccia" l'elfo ballerino con sé l'avrà, Isi come Superpippo senza arachidi non ci rimane, quindi, senza volerlo ho già organizzato la cena[^]