quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 26/12/2009 10:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attento che a forza di [;)]imbarcare[;)] delle cibarie[^] lo zonker avrà dei seri problemi a partire per il giretto[:D][:)][:D][:)] a nemo sono arrivate le trombe pneumatiche ma non riesco a trovare dove piazzarle[:(][:(] hai presente azzard e il generale lee.... se hai un idea dimmela senza problemi[:D][:D] giorgio
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 26/12/2009 17:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra) a nemo sono arrivate le trombe pneumatiche>> Che bello! Volevo montarle anch'io, è l'unica cosa di stonato che ho trovato sul Ford; ma possibile che mettano un clacson che sembra una 500 vecchia? [:(!] Il mese prossimo volevo affrontare anch'io quel problema, per ora ... salto la cena ... è meglio![:I] Bye
:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 26/12/2009 17:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
le trombe sulla mansarda con abbinate 2 luci arancioni, il tutto utile per
1: farsi sentire in caso di emergenza
2: le luci servono se si viaggia in coppia in autostrada di notte per sapere se quello dietro è Giorgio o un'altro camper
di seguito vedrai mia idea frettolosa
ciaoooooooooooooooo quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 26/12/2009 23:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) le trombe sulla mansarda con abbinate 2 luci arancioni, il tutto utile per >> Ma!! Mi buchi la mansarda? [:0] Buona l'idea delle luci, tempo fa avevo pensato a qualcosa del genere, ma in cabina, sul cruscotto, poi mi hanno detto che facevo "tamarro" ed ho desistito. [:(] Oggi vado a vedere come sta Zonker, inizio a caricarlo, ma senza acqua ... la regia vuole partire domani ... che [8][8]! [:(!] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 27/12/2009 10:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se cercate bene potete trovare il kit trombe-lucine con in omaggio coppola e scacciapensieri.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 27/12/2009 18:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giorgio, non badare agli invidiosi, vorrà dire che a Dova faremo un concertino per soli intenditori. [}:)] Giusto per essere tranquilli, ho chiesto agli esperti in normative. Zonker è pronto, manca solo l'acqua, sperando che il rubinetto non si sia gelato nella notte, altrimenti farò il pieno in un autogrill. Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 27/12/2009 18:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma le pneumatiche non sostituisco le originali...quelle rimangono le "altre" saranno aggiunte alle originali e funzioneranno per conto loro... e verranno attivate tirando(sempre se riesco a farlo)una coda di procione o i dadi di peluche...collegati a un interruttore a corda appeso sotto la mansarda(tipo i camion americani)... in questo modo non infrango il cds[:D][:D] della serie se non sono matti non li vogliamo! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e buon viaggio per domani prova a cercare alpexid="red"> e ne vedrai delle belle
Modello economico da legare insieme allo specchietto retrovisore con leva che preme dall'interno sul dispositivo[:D][:D]
Ciaooo e Buonanotte[:)]
Rolando quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 27/12/2009 19:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...di profondità ...Cobo
[^][^][^]
e voi pensate che in questo momento Maurito stia vaneggiando per trombe, fari, lucine, coppole e scacciapensieri?
Marta...,pensione...pensione...pensione..., e nell' immediato, viaggio a Strasburgo - Friburgo.
Chissà se ha finito di caricare ! ! !
ciao Isidoro quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 27/12/2009 21:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Chissà se ha finito di caricare ! ! !>> Certo che sì! Ho qui una decina di bottiglie di acqua del rubinetto, non si sa mai che domattina la fontanella sia tutta gelata. Le ultime cose sono sul tavolo, tempo di fare gasolio e si parte! [^] Bellissime le lucine di Brig, ottima l'idea di Giorgio, un pò meno quella di Rolando, ma non importa, questi saranno dei lavoretti per l'anno prossimo ... per il momento ... si va a nanna! [:)] Buona settimana compagni d'arme, poi ... vi racconterò! [:)] Un caro saluto alle vostre signore ... passo e chiudo! [8D] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 28/12/2009 12:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non disperare non sei solo,questa mattina mi vergognavo un pò a postare sono uscito alle 5,25. Qui caro Marco sono tutti pensionati,occorre provvedere a contribuire altrimenti l'I.N.P.S. non li paga.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 28/12/2009 13:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maldicenti,c'ho il lavoro da badante e senza contributi[:D] Hanno l'abitudine di chiudere gli asili per le feste[}:)] Buon lavoro e mi raccomando i contributi[:D] Rolando