CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 7670
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 27/10/2008 alle: 23:39:32
gure, con un equipaggio di amici, non ho ancora una meta prestabilita, presumo dalle parti di Spotorno o Finale, sicuramente metteremo le canne in pesca,resto però in attesa del Presidente x qualche dritta sulle zone + pescose, ciaooo
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 28/10/2008 alle: 12:55:58
igsuper
se non succede nulla di inatteso, per il ponte dei Santi, sarò nella riviera del ponente ligure, con un equipaggio di amici, non ho ancora una meta prestabilita, presumo dalle parti di Spotorno o Finale, sicuramente metteremo le canne in pesca,resto però in attesa del Presidente x qualche dritta sulle zone + pescose, ciaooo >> Eccola lì,la demenza senile ha colpito in nostro super eroe (da brigsuper). Adesso fantastica su ponti che vanno dal ...sabato alla domenica. E' FUORISSIMO.[:D][:D][:D][:D][:D] id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 28/10/2008 alle: 13:20:22
TLCA6IROCOCAGSJOSACATFIGOBCA.jpg ">TLCA6IROCOCAGSJOSACATFIGOBCA.jpg ">omo
quote:Originally posted by brigsuper
se non succede nulla di inatteso, per il ponte dei Santi, sarò nella riviera del ponente ligure, con un equipaggio di amici, non ho ancora una meta prestabilita, presumo dalle parti di Spotorno o Finale, sicuramente metteremo le canne in pesca,resto però in attesa del Presidente x qualche dritta sulle zone + pescose, ciaooo >
> Eccola lì,la demenza senile ha colpito in nostro super eroe (da brigsuper). Adesso fantastica su ponti che vanno dal ...sabato alla domenica. E' FUORISSIMO.[:D][:D][:D][:D][:D] id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>> chiedi un pò ai fornai, studenti, negozianti, ecc, se sabato prossimo lavorano o fanno festa, poi abbina la domenica e vedrai sul calendario due date in rosso, mi sà tanto che il mio l'ho già preso senza mettere le canne in pesca, ciaoooooooora sono io che rido come un cammello dopo questa
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 28/10/2008 alle: 18:49:41
LA CREAZIONE DEL MONDO ; I SETTE GIORNI CHE CORRISPONDONO OGGI ALLA SETTIMANA VALEVOLE IN OGNI PARTE DELLA TERRA. il primo giorno Dio, il cui spirito è raffigurato dalla colomba, crea la luce per sottrarla alle tenebre. il secondo giorno crea il firmamento e divide le acque che sono al disotto; il terzo giorno fa nascere i continenti, le isole, le montagne, le piante e gli alberi. il quarto, crea le luci nel firmamento e compaiono il sole la luna e le stelle. il quinto giorno genera gli animali delle acque e gli uccelli del cielo. il sesto, tutti gli altri animali terrestri e infine per dominare ogni bestia vivente genera la specie umana a sua immagine e somiglianza: maschio e femmina li creò e diede loro la fecondità vale a dire il potere di generare figli e popolare la terra. il settimo giorno, DIO vide che tutto era bello e si riposò. Da ciò deduco che il sabato e lavorativo[^]
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 28/10/2008 alle: 20:53:06
Per Fra 650LG ecco la risposta che aspettavi. ci vediamo là, ciao Maurizio quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by stramo Alcune domande operative: è possibile, nel rispetto degli altri, arrivare anche a tarda sera ? oppure il sito chiude ad una determinata ora? potresti pubblicare l'indirizzo della zona camper oppure le coordinate? Grazie Maurizio. -------------------------------------------------------------------------------- Puoi arrivare a qualsiasi ora e per l'indirizzo: Campo Fiera via Mareno. Comunque è facilissimo da trovare. ennio
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 29/10/2008 alle: 07:33:07
TLCA6IROCOCAGSJOSACATFIGOBCA.jpg ">TLCA6IROCOCAGSJOSACATFIGOBCA.jpg ">igsuper
quote:Originally posted by gnomo
quote:Originally posted by brigsuper
se non succede nulla di inatteso, per il ponte dei Santi, sarò nella riviera del ponente ligure, con un equipaggio di amici, non ho ancora una meta prestabilita, presumo dalle parti di Spotorno o Finale, sicuramente metteremo le canne in pesca,resto però in attesa del Presidente x qualche dritta sulle zone + pescose, ciaooo >
> Eccola lì,la demenza senile ha colpito in nostro super eroe (da brigsuper). Adesso fantastica su ponti che vanno dal ...sabato alla domenica. E' FUORISSIMO.[:D][:D][:D][:D][:D] id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>
> chiedi un pò ai fornai, studenti, negozianti, ecc, se sabato prossimo lavorano o fanno festa, poi abbina la domenica e vedrai sul calendario due date in rosso, mi sà tanto che il mio l'ho già preso senza mettere le canne in pesca, ciaoooooooora sono io che rido come un cammello dopo questa
>> E poi dicono che non fa male..devi smetterla di usare certi tipi di tabacco.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 29/10/2008 alle: 07:55:38
AHLB2FJCA3XZ4TGCAQBV477CAPXZ5QYCA.jpg"> il camper di Piero in basso a sx è in liguria a vedere la mareggiata(beato pensionato). il mio al centro sotto casa, quello di gnomo alto dx in giardino, adesso vi lascio vado al lavoro, ciaoooooooo
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 29/10/2008 alle: 12:46:33
igsuper
il camper di Piero in basso a sx è in liguria a vedere la mareggiata(beato pensionato). il mio al centro sotto casa, quello di gnomo alto dx in giardino, adesso vi lascio vado al lavoro, ciaoooooooo >> Pura verità [:(][:(][:(] Oltre tutto per il mese di novembre rimarrà lì dov'è.Tutti i sabati impegnati per il corso R.S.P.P .Che palle.[xx(][xx(][xx(]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
Fra650LG
Fra650LG
19/09/2007 81
Inserito il 29/10/2008 alle: 16:22:20
quote:Originally posted by stramo
Per Fra 650LG ecco la risposta che aspettavi. ci vediamo là, ciao Maurizio quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by stramo Alcune domande operative: è possibile, nel rispetto degli altri, arrivare anche a tarda sera ? oppure il sito chiude ad una determinata ora? potresti pubblicare l'indirizzo della zona camper oppure le coordinate? Grazie Maurizio. -------------------------------------------------------------------------------- Puoi arrivare a qualsiasi ora e per l'indirizzo: Campo Fiera via Mareno. Comunque è facilissimo da trovare. ennio >
> Grazie delle info! Ci vediamo a Santa Lucia. Franco
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 29/10/2008 alle: 18:31:47
quote:Originally posted by Fra650LG
quote:Originally posted by stramo
Per Fra 650LG ecco la risposta che aspettavi. ci vediamo là, ciao Maurizio quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by stramo Alcune domande operative: è possibile, nel rispetto degli altri, arrivare anche a tarda sera ? oppure il sito chiude ad una determinata ora? potresti pubblicare l'indirizzo della zona camper oppure le coordinate? Grazie Maurizio. -------------------------------------------------------------------------------- Puoi arrivare a qualsiasi ora e per l'indirizzo: Campo Fiera via Mareno. Comunque è facilissimo da trovare. ennio >
> Grazie delle info! Ci vediamo a Santa Lucia. Franco
>
> Ok guarda tu se sentirli per aggregarti al gruppo COL Ciao Maurizio
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 29/10/2008 alle: 19:00:46
r il treno per raggiungere la scuola, io esco alle ore 7,50, e mi dirigo verso il lavoro però mi accorgo di avere poco tabacco. allora inversione per il tabaccaio, prendo il tabacco e ripercorro la strada per il lavoro, ad un incrocio vedo un'auto come la mia(su 35.000 abitanti c'è nè 2) la targa corrisponde, anche se ho sonno riesco a fare questo ragionamento; Giorgia è al lavoro gia da ore, Alessandro è a scuola, Martina a scuola, io sono su questa auto, allora mi trasformo nel tenente Colombo e seguo la mia auto, sopra ci sono 3 sagome, dopo un pò di strada mi affianco alla mia auto e vedo mio figlio alla guida con 2 amici, semplicemente lo invito a riportare la mia auto a casa, arriva a questa, ritiro le chiavi dell'auto, ringrazio, e vado al lavoro, strada facendo x il lavoro ho pensato; guarda il caso, inversione non programmata, incrocio con la mia auto che doveva essere in cortile, mio figlio che non era a scuola, ..........conclusione; certo che Ale è un pò sfigato, oggi[V]
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Oggi alle 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Oggi alle 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Oggi alle 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
Ieri alle: 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
Ieri alle: 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
Ieri alle: 20:53
Viaggi all'estero
Crociera da Copenaghen
Salve, avendo la crociera da Copenaghen dove è possibile parcheggiar...
corsir
Ieri alle: 13:55
Cellula abitativa
Problema condensa nel gavone
Buongiorno a tutti. Come da titolo, quest'inverno ho riscontrato un ...
Dado1481
Ieri alle: 13:44
Altro non sui camper
Suggerimento a Team di Moderazione
Stanno proliferando interventi che riguardano l'impianto elettrico: ...
Fisool
16/03/26 - 21:56
Accessori
Batteria al litio e centralina arsilicii rossa
Buonasera a tutti, un consiglio da i più esperti, posso montare una ...
Pepeago
16/03/26 - 16:29
Cellula abitativa
Moquette ed - eventualmente - tappezziere
Ciao a tutti, ho cercato ma le ultime discussioni risalgono al 2020 ...
atomant
16/03/26 - 12:20
Meccanica
Parasassi - Locaro passaruota Ducato 2026
Buongiorno a tutti, Sono nuovo dell'ambiente, ma sono molto felice d...
RollingLedger
16/03/26 - 09:57
Accessori
CBE CSB2 sempre acceso + info su reg.carica
CIao a tutti, ho una Adriatik 572 del 2005 con centralina EBL 208 S ...
dav8989
16/03/26 - 07:41
Accessori
Waeco cruiscontroll Ms 900
Chi lo ha montato su ducato 3000cc del 2010 mi spiega come funziona ...
flavius67
15/03/26 - 21:12
Accessori
Impianto 13 poli gancio traino schema
Ciao a tutti, Dubito di risolvere, ma la community qui é numerosa e ...
maaaxxx
15/03/26 - 18:27
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 29/10/2008 alle: 20:50:51
:Originally posted by brigsuper
che giornata[xx(],ore 7,00 mio figlio esce di casa come sempre per il treno per raggiungere la scuola, io esco alle ore 7,50, e mi dirigo verso il lavoro però mi accorgo di avere poco tabacco. allora inversione per il tabaccaio, prendo il tabacco e ripercorro la strada per il lavoro, ad un incrocio vedo un'auto come la mia(su 35.000 abitanti c'è nè 2) la targa corrisponde, anche se ho sonno riesco a fare questo ragionamento; Giorgia è al lavoro gia da ore, Alessandro è a scuola, Martina a scuola, io sono su questa auto, allora mi trasformo nel tenente Colombo e seguo la mia auto, sopra ci sono 3 sagome, dopo un pò di strada mi affianco alla mia auto e vedo mio figlio alla guida con 2 amici, semplicemente lo invito a riportare la mia auto a casa, arriva a questa, ritiro le chiavi dell'auto, ringrazio, e vado al lavoro, strada facendo x il lavoro ho pensato; guarda il caso, inversione non programmata, incrocio con la mia auto che doveva essere in cortile, mio figlio che non era a scuola, ..........conclusione; certo che Ale è un pò sfigato, oggi[V] >> Cero che Alessandro è stato sfigato,[:)] ,ma nel momento in cui per forza di cose dovrai ****iarlo ricorda quel ragazzotto che a bordo di una 128 blu sfrecciava sull'autostrada dei conigli,qualche annetto fa.[:)][:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">,non inventano niente di nuovo,basta rinfrescarsi la memoria e li becchi,certo che ai nostri tempi i pericoli,soprattutto sulla strada erano minori.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 30/10/2008 alle: 11:27:16
Viste le condizioni climatiche,viste le previsioni per i prossimi giorni,viste le responsabilità e visto che non risponde direi che approssimativamente l'espressione del nostro Brigsuper dovrebbe essere questa:id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 30/10/2008 alle: 12:34:47
ums/qq216/brigsuper/0001a.gif ">.com/albums/qq216/brigsuper/0001a.gif"> come preannunciato si và a ponente, il bello è il vento, da questo penso di trovarmi il mare sull'Aurelia ( via Aurelia è un'antica via consolare iniziata alla metà del III secolo a.C. dal console Aurelio Cotta per collegare Roma alla Francia costeggiando il Mar Tirreno ed il Mar Ligure.)situazione che solo chi frequenta il mar ligure conosce, dove basta stare nei pressi di una mareggiata per avere nei condotti respiratori una quantità di iodio pari a venti sedute termali, e il sapore di sale (nota canzone) su ogni cosa, specie sulle labbra; che con il passaggio della lingua sanno di sale, io ex centauro soffro di sinusite frontale cronica, in questo contesto polverizzo una confezione maxi di fazzolettini di carta, poi la tiroide si assesta su valori ottimali e potrei mangiare un bue intero, che non prendo un kg., in contropartita niente pesca da riva ma solo entro i porti sfidanto le capitanerie che vietano la pesca entro i porti, (però si può lavare con prodotti chimici non biodegradabili gli yacht; questa è una mia considerazione), dal racconto delle impressioni di Isi e Ivana su Caorle, è chiaro come questa realtà non sia presente x chi frequenta l'adriatico, forse x esposizione diversa ai venti e conformazione dei fondali, però credetemi una mareggiata nel ligure con costa rocciosa è fantastica e terapeutica, per non parlare del suono provocato dalle onde, pensate che una notte ad Albissola con mare forza 7 ero parcheggiato sul mare ad una altezza di circa 9 metri, alle 2 di notte il vociare delle onde divennero + forti e allora ci si allontana dal bordo verso l'interno dell'area (espediente seguito a routa anche da altri camperisti), bene al mattino seguente il mare era arrivato dove c'erano i nostri camper prima dello spostamento, bollettini davano onde alte fino a 12 metri poco distanti da noi. Adesso basta spiegare, consiglio una mareggiata agli amici ad est rispetto a Dova, perchè così avrò modo anche di riincontrarli senza avventurarmi nella nebbia, ciao, nella pancia non c'è un bue, ma è il vento che crea protuberanza, lo affermo prima io di gnomo, ciaoooooooooo
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 30/10/2008 alle: 12:43:18
ciao... per marco e marco: ma parchè no vignì a santa lucia de piave a far na bela magnada e sopratut na bela bevuda cussi ve passa tut? ...e i fioi e i corsi par RSPP ciao Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 30/10/2008 alle: 12:52:10
quote:Originally posted by elprefo
ciao... per marco e marco: ma parchè no vignì a santa lucia de piave a far na bela magnada e sopratut na bela bevuda cussi ve passa tut? ...e i fioi e i corsi par RSPP ciao Isidoro >
> MITICO, il GRAN CONSOLE ONORARIO del FRIULI VENEZIA GIULIA, come sai 400 km nel prossimo futuro con l'obbligo di rientro la domenica sera è impegnativo, poi dare un adesione oggi è difficile (vedi cosa è successo a me sabato scorso), però come è difficile vincere al superenalotto però accade chissà................ciaooooo
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 30/10/2008 alle: 13:08:04
ciao a tutti! sono rientrato dalla liguria perchè c'era maltempo e le previsioni non promettono nulla di buono. Ormai faccio una settimana in liguria e una a casa..con lo scooter è piacevole scorazzare tra Savona e Genova.poi sulle alture ci sono castagne e bei boschi. Parcheggio dove capita: a Varazze si è tollerati un po ovunque: prima della galleria ,alla stazione,sotto i cavalcavia autostradali. Anche a Cogoleto verso gli impianti sportivi c'è possibilità di sosta; e tra varazze e cogoleto cè la splendida passeggiata lungomare Europa che corre dove c'era la vecchia ferrovia. Ho visto che tra Spotorno e Noli c'è un parcheggio sul mare con la sbarra alzata..... Per Marco superbrig la prossima volta altri camperisti mi portano di notte a Vado a pescare i calamari: mi dicono che c'è la possibilità di farne una buona cattura. Ti farò sapere ,quando ci andrò, come è andata...
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 30/10/2008 alle: 13:25:09
Originally posted by pieroc
ciao a tutti! sono rientrato dalla liguria perchè c'era maltempo e le previsioni non promettono nulla di buono. Ormai faccio una settimana in liguria e una a casa..con lo scooter è piacevole scorazzare tra Savona e Genova.poi sulle alture ci sono castagne e bei boschi. Parcheggio dove capita: a Varazze si è tollerati un po ovunque: prima della galleria ,alla stazione,sotto i cavalcavia autostradali. Anche a Cogoleto verso gli impianti sportivi c'è possibilità di sosta; e tra varazze e cogoleto cè la splendida passeggiata lungomare Europa che corre dove c'era la vecchia ferrovia. Ho visto che tra Spotorno e Noli c'è un parcheggio sul mare con la sbarra alzata..... Per Marco superbrig la prossima volta altri camperisti mi portano di notte a Vado a pescare i calamari: mi dicono che c'è la possibilità di farne una buona cattura. Ti farò sapere ,quando ci andrò, come è andata... >> è un pò presto x seppie e calamari, ma tentar non nuoce , questi si avvicinano alle luci dei moli e tu con artificiali, chiammati rapala con in fondo una serie di ferretti ricurvi, recuperati in acqua fanno attaccare i pesci, a quel punto recupera sempre (non fermarti mai)e quando è sotto di te lascia la testa fuori acqua e inguadina, per rendere + visibile l'esca sparaci un flash da macchina fotografica vedrai il corpo dell'artificiale diventare luminoso, questa ultima malizia fà la differenza, stupiscili, ciaooooooo

Modificato da brigsuper il 30/10/2008 alle 18:37:02
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 30/10/2008 alle: 19:48:59
m/albums/qq216/brigsuper/NDVD_000.jpg"> ieri, sottrazione indebita auto del papà, oggi su tutti tg locali, intervistato dove: ............corte di studenti, questo è Alessandro

Modificato da brigsuper il 30/10/2008 alle 19:49:57
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 30/10/2008 alle: 20:33:22
:Originally posted by brigsuper
ieri, sottrazione indebita auto del papà, oggi su tutti tg locali, intervistato dove: ............corte di studenti, questo è Alessandro >> ciao... traspare sempre, e a ben ragione, l' orgoglio paterno per l' ardire dei figli!!! Non sapevo della tua passione per la pesca in mare: sicuramente il prossimo anno, quando dirai che la stagione è propizia, avremo un motivo in più per ritrovarci. Non sono pescatore causa ignoranza dei sistemi di pesca e i nostri fondali, ma l' idea mi ha sempre attratto... Aggiungo che se dalle nostre parti ci fossero onde di 9 - 12 metri, tutti i paesi costieri sarebbero inondati. Noi che abitiamo a 50 Km dal mare, abbiamo un altimetria di 12 metri.In compenso, a 50Km abbiamo anche le piste da sci. ciao Isidoro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link