gure, con un equipaggio di amici, non ho ancora una meta prestabilita, presumo dalle parti di Spotorno o Finale, sicuramente metteremo le canne in pesca,resto però in attesa del Presidente x qualche dritta sulle zone + pescose, ciaooo
igsuper
>>
Eccola lì,la demenza senile ha colpito in nostro super eroe (da brigsuper).
Adesso fantastica su ponti che vanno dal ...sabato alla domenica.
E' FUORISSIMO.[:D][:D][:D][:D][:D]
id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
TLCA6IROCOCAGSJOSACATFIGOBCA.jpg ">TLCA6IROCOCAGSJOSACATFIGOBCA.jpg ">omo
quote:Originally posted by brigsuper> Eccola lì,la demenza senile ha colpito in nostro super eroe (da brigsuper). Adesso fantastica su ponti che vanno dal ...sabato alla domenica. E' FUORISSIMO.[:D][:D][:D][:D][:D]
se non succede nulla di inatteso, per il ponte dei Santi, sarò nella riviera del ponente ligure, con un equipaggio di amici, non ho ancora una meta prestabilita, presumo dalle parti di Spotorno o Finale, sicuramente metteremo le canne in pesca,resto però in attesa del Presidente x qualche dritta sulle zone + pescose, ciaooo>
l'ho già preso senza mettere le canne in pesca, ciaoooooooora sono io che rido come un cammello
dopo questa
TLCA6IROCOCAGSJOSACATFIGOBCA.jpg ">TLCA6IROCOCAGSJOSACATFIGOBCA.jpg ">igsuper
quote:Originally posted by gnomo> chiedi un pò ai fornai, studenti, negozianti, ecc, se sabato prossimo lavorano o fanno festa, poi abbina la domenica e vedrai sul calendario due date in rosso, mi sà tanto che il mioquote:Originally posted by brigsuper> Eccola lì,la demenza senile ha colpito in nostro super eroe (da brigsuper). Adesso fantastica su ponti che vanno dal ...sabato alla domenica. E' FUORISSIMO.[:D][:D][:D][:D][:D]
se non succede nulla di inatteso, per il ponte dei Santi, sarò nella riviera del ponente ligure, con un equipaggio di amici, non ho ancora una meta prestabilita, presumo dalle parti di Spotorno o Finale, sicuramente metteremo le canne in pesca,resto però in attesa del Presidente x qualche dritta sulle zone + pescose, ciaooo>
![]()
![]()
>
l'ho già preso senza mettere le canne in pesca, ciaoooooooora sono io che rido come un cammello
dopo questa
AHLB2FJCA3XZ4TGCAQBV477CAPXZ5QYCA.jpg">
il camper di Piero in basso a sx è in liguria a vedere la mareggiata(beato pensionato). il mio al centro sotto casa, quello di gnomo alto dx in giardino, adesso vi lascio vado al lavoro, ciaoooooooo
igsuper
il camper di Piero in basso a sx è in liguria a vedere la mareggiata(beato pensionato). il mio al centro sotto casa, quello di gnomo alto dx in giardino, adesso vi lascio vado al lavoro, ciaoooooooo
>>
Pura verità [:(][:(][:(]
Oltre tutto per il mese di novembre rimarrà lì dov'è.Tutti i sabati impegnati per il corso R.S.P.P .Che palle.[xx(][xx(][xx(]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by stramo> Grazie delle info! Ci vediamo a Santa Lucia. Franco
Per Fra 650LG ecco la risposta che aspettavi. ci vediamo là, ciao Maurizio quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by stramo Alcune domande operative: è possibile, nel rispetto degli altri, arrivare anche a tarda sera ? oppure il sito chiude ad una determinata ora? potresti pubblicare l'indirizzo della zona camper oppure le coordinate? Grazie Maurizio. -------------------------------------------------------------------------------- Puoi arrivare a qualsiasi ora e per l'indirizzo: Campo Fiera via Mareno. Comunque è facilissimo da trovare. ennio >
quote:Originally posted by Fra650LG> Ok guarda tu se sentirli per aggregarti al gruppo COL Ciao Maurizio
quote:Originally posted by stramo> Grazie delle info! Ci vediamo a Santa Lucia. Franco
Per Fra 650LG ecco la risposta che aspettavi. ci vediamo là, ciao Maurizio quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by stramo Alcune domande operative: è possibile, nel rispetto degli altri, arrivare anche a tarda sera ? oppure il sito chiude ad una determinata ora? potresti pubblicare l'indirizzo della zona camper oppure le coordinate? Grazie Maurizio. -------------------------------------------------------------------------------- Puoi arrivare a qualsiasi ora e per l'indirizzo: Campo Fiera via Mareno. Comunque è facilissimo da trovare. ennio >
>
r il treno per raggiungere la scuola, io esco alle ore 7,50, e mi dirigo verso il lavoro però mi accorgo di avere poco tabacco. allora inversione per il tabaccaio, prendo il tabacco e ripercorro la strada per il lavoro, ad un incrocio vedo un'auto come la mia(su 35.000 abitanti c'è nè 2) la targa corrisponde, anche se ho sonno riesco a fare questo ragionamento; Giorgia è al lavoro gia da ore, Alessandro è a scuola, Martina a scuola, io sono su questa auto, allora mi trasformo nel tenente Colombo e seguo la mia auto, sopra ci sono 3 sagome, dopo un pò di strada mi affianco alla mia auto e vedo mio figlio alla guida con 2 amici, semplicemente lo invito a riportare la mia auto a casa, arriva a questa, ritiro le chiavi dell'auto, ringrazio, e vado al lavoro, strada facendo x il lavoro ho pensato; guarda il caso, inversione non programmata, incrocio con la mia auto che doveva essere in cortile, mio figlio che non era a scuola, ..........conclusione; certo che Ale è un pò sfigato, oggi[V]
:Originally posted by brigsuper
>>
Cero che Alessandro è stato sfigato,[:)]
,ma nel momento in cui per forza di cose dovrai ****iarlo ricorda quel ragazzotto che a bordo di una 128 blu sfrecciava sull'autostrada dei conigli,qualche annetto fa.[:)][:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">,non inventano niente di nuovo,basta rinfrescarsi la memoria e li becchi,certo che ai nostri tempi i pericoli,soprattutto sulla strada erano minori.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
[:D][:D][:D][:D][:D]
ums/qq216/brigsuper/0001a.gif ">.com/albums/qq216/brigsuper/0001a.gif">
come preannunciato si và a ponente, il bello è il vento, da questo penso di trovarmi il mare sull'Aurelia ( via Aurelia è un'antica via consolare iniziata alla metà del III secolo a.C. dal console Aurelio Cotta per collegare Roma alla Francia costeggiando il Mar Tirreno ed il Mar Ligure.)situazione che solo chi frequenta il mar ligure conosce, dove basta stare nei pressi di una mareggiata per avere nei condotti respiratori una quantità di iodio pari a venti sedute termali, e il sapore di sale (nota canzone) su ogni cosa, specie sulle labbra; che con il passaggio della lingua sanno di sale, io ex centauro soffro di sinusite frontale cronica, in questo contesto polverizzo una confezione maxi di fazzolettini di carta, poi la tiroide si assesta su valori ottimali e potrei mangiare un bue intero, che non prendo un kg., in contropartita niente pesca da riva ma solo entro i porti sfidanto le capitanerie che vietano la pesca entro i porti, (però si può lavare con prodotti chimici non biodegradabili gli yacht; questa è una mia considerazione), dal racconto delle impressioni di Isi e Ivana su Caorle, è chiaro come questa realtà non sia presente x chi frequenta l'adriatico, forse x esposizione diversa ai venti e conformazione dei fondali, però credetemi una mareggiata nel ligure con costa rocciosa è fantastica e terapeutica, per non parlare del suono provocato dalle onde, pensate che una notte ad Albissola con mare forza 7 ero parcheggiato sul mare ad una altezza di circa 9 metri, alle 2 di notte il vociare delle onde divennero + forti e allora ci si allontana dal bordo verso l'interno dell'area (espediente seguito a routa anche da altri camperisti), bene al mattino seguente il mare era arrivato dove c'erano i nostri camper prima dello spostamento, bollettini davano onde alte fino a 12 metri poco distanti da noi. Adesso basta spiegare, consiglio una mareggiata agli amici ad est rispetto a Dova, perchè così avrò modo anche di riincontrarli senza avventurarmi nella nebbia, ciao,
nella pancia non c'è un bue, ma è il vento che crea protuberanza, lo affermo prima io di gnomo, ciaoooooooooo
quote:Originally posted by elprefo> MITICO, il GRAN CONSOLE ONORARIO del FRIULI VENEZIA GIULIA, come sai 400 km nel prossimo futuro con l'obbligo di rientro la domenica sera è impegnativo, poi dare un adesione oggi è difficile (vedi cosa è successo a me sabato scorso), però come è difficile vincere al superenalotto però accade chissà................ciaooooo
ciao... per marco e marco: ma parchè no vignì a santa lucia de piave a far na bela magnada e sopratut na bela bevuda cussi ve passa tut? ...e i fioi e i corsi par RSPP ciao Isidoro >
Originally posted by pieroc
m/albums/qq216/brigsuper/NDVD_000.jpg">
ieri, sottrazione indebita auto del papà, oggi su tutti tg locali, intervistato dove: ............corte di studenti, questo è Alessandro
:Originally posted by brigsuper
ieri, sottrazione indebita auto del papà, oggi su tutti tg locali, intervistato dove: ............corte di studenti, questo è Alessandro
>>
ciao...
traspare sempre, e a ben ragione, l' orgoglio paterno per l' ardire dei figli!!!
Non sapevo della tua passione per la pesca in mare: sicuramente il prossimo anno, quando dirai che la stagione è propizia, avremo un motivo in più per ritrovarci. Non sono pescatore causa ignoranza dei sistemi di pesca e i nostri fondali, ma l' idea mi ha sempre attratto...
Aggiungo che se dalle nostre parti ci fossero onde di 9 - 12 metri, tutti i paesi costieri sarebbero inondati. Noi che abitiamo a 50 Km dal mare, abbiamo un altimetria di 12 metri.In compenso, a 50Km abbiamo anche le piste da sci.
ciao Isidoro