quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 02/01/2010 11:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Triangolo Dova-Mosca-Azzano X si può.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 02/01/2010 13:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo gnomo... mi servirebbe un sommergibile tipo"ottobre rosso" da tenere in cortile per quando arriva la piena[:(][:(]... non puoi intercedere?...anche di seconda mano puo andar bene![;)] giorgio
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 02/01/2010 15:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so posso chiedere,la moglie del dell'attuale direttore della C.I.A. è di Carrega L.,forse ...vediamo,ti faccio sapere.Se non li demoliscono...magari.Ti chiamo io. [url]http://www.corrierecaraibi.com/MO_NOTI_ottobreRosso.htm id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 02/01/2010 20:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mancava solo la m...cmq inizio a preparare lo spazio per parcheggiarlo[;)]
abbiamo lavorato per noi
ciao Isidoro quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 03/01/2010 18:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra) A-maurì... cosa fai domattina?>> Ciao Isidoro! [:)] Domattina ho un appuntamento con la mia nuova datora di lavoro, lei non lo sa, ma andrò a portarle la lettera di licenziamento, così poi automaticamente passeranno a prelevare gli schei dalle giberne statali per depositarli al sicuro nella Zucca. [^] Poi, sempre con molta calma, vedrò se riesco a dare una sciacquata a Zonker: è pieno di sale, manco fosse una lattuga. Poi inizierò a trattare i dati per le mie "sacre scritture", ho un sacco di foto da girare e trattare. Tu lo sai bene, la vita di un pensionato è sempre senza orari, non smette mai. [;)] Ma da quando, passa l'autostrada da Azzano X? [:0] x Brig Adesso con tutti quei livelli alti, sembrerà di stare a Venezia. [:D] Un saluto a tutti! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 04/01/2010 07:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quiiii[:(] Buona Giornata lo stesso[:)] Rolando
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 04/01/2010 10:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
>E quì così.
Ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 04/01/2010 11:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) non ha più tempo neanche per gli amici>> COMANDI SIOR! [:D] E' stato bello fare la fila all'Inps Factor, senza fretta, radiolina nell'auricolare ... poi un pò di spesa et voilà, il tempo ormai non conta più di quello che è. [^] Qui non nevica, a Milano hanno sparso il sale già dall'alba, ma ... adesso è tutto vicino ai marciapiedi! [:(] Un caro saluto a tutti, ma anche a Ledy, che adesso sarà più tranquilla con il suo bel tubo nuovo al caldo.[:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 31/12/2009 20:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre a sparlare di questo brav'uomo dello Gnomo. [:D][:D][:D] Sono tornato ora,questa mattina sveglia alle 4 per sgombero neve.[:p]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 04/01/2010 15:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra) questa mattina sveglia alle 4>> Sempre in giro a far baldoria! [}:)] Buon riposo Marco! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 04/01/2010 15:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra )Un caro saluto a tutti, ma anche a Ledy, che adesso sarà più tranquilla con il suo bel tubo nuovo al caldo.id="size4">>> SIIIIIIIIIII se fosse al caldo ma è ancora scoperto quì c'è sempre maltempo[:(][:(!][:(][:(!][:(][:(!][:(]sono proprio stufaaaaaaaaaaaa che [8][8]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">