quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 04/01/2010 16:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma è ancora scoperto qui c'è sempre maltempoid="Comic Sans MS">id="teal">>> Ma dai ... che rogna senza fine! [:(] Bye
om/albums/rr357/mogiogio/DSCN4316.jpg">
tra 210 giorni[:p], sarò al caldo[8D]!! quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 04/01/2010 20:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi prenoto? ma vai a Luglio o Agosto?
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 04/01/2010 21:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende dalle ferie di Giorgia, che sono a fine luglio e primi di agosto (normalmente),....ricorda che là ci sono anche le mobilhome per eventuali cari senza camper.....(sarei curioso di sapere che cosa ti ha detto Franco sulle ferie 09), inutile dirti che si è iniziato a parlare con Roby (che ora è nel ligure)di una visita là a Pasqua 2010, ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 04/01/2010 20:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra) tra 210 giorni, sarò al caldo!>> Ma sai che ancora non ho/abbiamo idea di dove andare questa estate? [:0] Per il momento so solo che domani sarò in treno a Torino ... tutto il giorno. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 04/01/2010 21:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho solo visto le foto.....e mi è bastato poi vedremo; per pasqua mi sarà difficile visto che Paola ha il termine il 21 marzo [;)] Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 05/01/2010 08:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Adriana, non so da te, da noi, si dice: no le mai finida come la cesa de santa Giustina!id="size3">>> Da noi si dice "se come la storia de sior intento,che dura molto tempo che mai nol se distriga, te vol che te la conto te vol che te la diga?" E' una filastrocca senza fine come i miei lavori[8][8]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
orti:
AUGURI PER LA BEFANAid="blue">id="size4">
Bye
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 06/01/2010 07:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' meglio che mi ritiri un pò da questo thread.... i kili vanno su solo leggendo. Adesso poi, con più tempo a disposizione, chissà cosa verrà fuori ! ![:)] E lo Gnometto che invece di guardare dove va la benna si mette ad osservare il cielo. Guarda che ti controllo; stamattina ho visto che in alcuni punti il sale era finito...nella pentola; e, sul davanti, mancavano 3 cm.[^][:D] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 06/01/2010 12:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che [8][8]quì PIOVEEEEEEEEEEEEEEEEid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
un paio di scarpe", "mi serve un maglione", "sai prima costava..."
cosa non si và per avere un buon rapporto, ciaoooooo ed io pagooo quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 06/01/2010 12:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marco che dire... un buon giretto a [;)]serravalle[;)]