Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 06/01/2010 21:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marco detto lo gnomo ...grazie per il disturbo... metto le barre portatutto sul berlingo e lo vado a ritirare... sai se puo stare all'asciutto o bisogna bagnarlo ogni tanto come le orche,delfini ,trichechi e pesciolini vari?[;)][:D][;)][:D][;)][:D] ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 06/01/2010 21:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) voi potete sfruttare quanto da noi prodottoid="size3">id="blue">>> Bravi fioi!! [^] E' bello vedere che il Pil viene difeso così strenuamente dai nostri baldi giovini. Per oggi penso che non mangerò più nulla ... è meglio essere morigerati, almeno la sera! [:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 06/01/2010 21:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In vasca e acqua rigorosamente salata a 18 massimo 19 gradi.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 06/01/2010 21:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> voi potete sfruttare quanto da noi prodotto id="blue"> io ho messo le mani avanti ed ho creato già tre di loro che mi versano i contributi [:D][:D][:D] e poi ho anche l' incremento del PIL, e poi ho anche le galline, i conigli, la capra, gli orti, il canale davanti casa per la pesca, il camper che mi fa risparmiare quando vado in vacanza, la legna per il riscaldamento, gli amici; insomma sono come GANDHI: autarchico. [:D][:D][:D] bella giornata al Don ed a voi amici di Dova Superiore Isidoro
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 07/01/2010 16:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Signour ... che nottata stanotte [V] zaino, cibarie, e tanto caffe. Vi penseremo tante volte ... Isidoro e Massimiliano ps, Marco, per favore rimetti il link dell'autostrada che l' ho perso
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 07/01/2010 16:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va la che ti fa piacere Indiana Jones della neve [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 07/01/2010 18:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi correggo... nevica! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 07/01/2010 17:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Gioia, gaudio, mal comune... siamo salvi>> Un trucco, la cenere è sempre quella, è lì in bella vista nella ciotola, basta fare il gesto al momento giusto ... è quello che conta! [}:)] Nessun fiocco di neve ... nemmeno uno! Solo qualche gocciolina di pioggia ... mattinata tranquilla, ma la notte? Un pò di cosette semplici e poi ci si risente. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 07/01/2010 17:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ps, Marco, per favore rimetti il link dell'autostrada che l' ho perso>> Questa è Vignole
Questa è Campora ... e lui non c'è! ... basta che non abbia raggiunto "ella"! {questa però è difficile![}:)]}
QUESTO è il link, poi scegli tu dove rintracciarlo. [:)]
Vado che sennò mi perdo via ... e adesso piove forte!
Bye
4 ignobili fori passanti per altrettante molle[xx(]
Basta ho risolto così e me lo tengo[:D]
Buona Giornata a Tutti[:)]
Rolando
PS: se al tecnico dell'ovest avanza un pò di tempo,facesse una capatina a Torricella del Pizzo, il tempo stringe[:D][:o)]