quote:Risposta al messaggio di Roby Miky inserito in data 09/01/2010 19:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...buon anno. dove sta neve? ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di Roby Miky inserito in data 09/01/2010 19:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto ed un augurio a voi ... dai vi aspettiamo al Pipen! Bye
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 09/01/2010 23:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in ordine di gradimento la neve è sicuramente meglio del vento forte e della nebbia fitta , per non parlare dei 35 gradi con tasso di umidità del 90%, ciaoooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 10/01/2010 02:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se affrontati sotto un'ombrellone in riva al mare con una birra fresca ed un giornale,i 35 gradi non sono poi pesantissimi.[:D][:D][:D] Aggiornamento meteo; Pare si voglia aprire,un timidissimo sole fa capolino. Questa notte dalle 04 alle 08,per ghiaccio,il sale non riusciva a scioglierlo.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 10/01/2010 14:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah, nel nostro gruppo, non c'è per caso un parente di Brunetta?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 10/01/2010 15:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eilà... ciao marco...tutto ok...ti sei ripreso dalle fatiche innevate?
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 10/01/2010 15:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah, nel nostro gruppo, non c'è per caso un parente di Brunetta? Essendo da pochi giorni COLLEGA me leo chiedo anche io!!
Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/01/2010 13:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
amper, per quella data saranno posizionati sul tetto della mansarda questi potentissimi fari di profondità (come già qualcuno ha)
per le trombe supplementari invece, la natura con me risulta ancora florida, perciò queste saranno forse in un lontano futuro prese in esame (Brunetta cerca di capire tra le righe), poi sò che qualche altro in crisi di energia, arriverà là con una centrale elettrica vera e propria, ciaooooooooooo quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 10/01/2010 20:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido tutto, però voglio provare l'effetto che fanno, e quando mi troverari nell'altra carreggiata dell'autostrada saprai che sono io, mentre se mi raggiungi nella stessa carreggiata mi riconosci dai gagliardetti Dova e Superbrig che sventolano nel retro del camper, e se usi le trombe capirò che sei tu (visto che i camper sono tutti uguali) e ti saluterò, ciaoooooo