quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 10/01/2010 21:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attento a incrociare isi....se accende i suoi la tua mascherina e a rischio[;)]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 10/01/2010 21:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavo pacioccando e l'ho cancellato per errore![}:)][}:)][}:)]
.com/albums/rr357/mogiogio/332323.jpg">
e il Presidente? sarà in letargo o spiaggiato non sò dove quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 10/01/2010 18:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buongiorno a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 11/01/2010 16:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra) dura la vita del pensionato eh?>> Sì Rolando ... anche perchè mi sa che adesso devo prenotarmi l'auto, altrimenti salta sempre fuori la frase "tanto a te non serve". [:(!] Domani nel pomeriggio però sarò assente, un giretto per la città è quello che ci vuole. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 11/01/2010 17:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma davvero era una cosa seria? [:0] Forse da qui sembrano davvero faretti da bici e non mi pareva una fattibilità in corso. Però se resistono incolati, anche alle intemperie, potrebbe essere una bella idea. Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 11/01/2010 17:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero,a una certa età soffre anche la memoria visiva[:D] Se ricordo bene le piazzi sul tetto,incolli col silicone o come? Ma sbaglio o le trombe dovevano collegarsi anche alle luci?Ma forse dico una bestialità;sono proprio curioso di vedere l'effetto,quanti watt sono?Aiutano nella nebbia? Azz..quante domande ti ho fatto[:D] Ciaooo,Rolando
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 11/01/2010 18:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la nebbi anon servono a nulla anzi; è meglio che siano a basso come profondità altrimenti ti trovi un muro bianco davanti. Almeno da me, e un po di nebbia ne ho, è così Ciao pensionati e non Maurizio
o per illuminare la strada, sono veri fari di bicicletta cromati con lampadina a 12 volt da 4 watt, a mio avviso servono ad identificare il mio camper quando si viaggia di notte, di fronte evidenzia l'ingombro della mansarda, dagli specchi retrovisiori: che sono io quello dietro, saranno incollati con biadesivo al tefon con resistenza di kg 15 a metro e tre gocce di silicone resistenza 12 kg a cmquadrato, l'idea è nata quando Giorgio aveva espresso consiglio per fissare le trombe del suo camper,ciaoooooo
dimenticavo; stò valutando di creare una pellicola da applicare all'interno della finestra della mansarda e forse sarà così[:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 11/01/2010 19:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa quando è fermo, altrimenti sarebbe più corretta "The Camper is ONid="size3">id="purple">". [:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 11/01/2010 17:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e nò... come diceva il Presidente della Repubblica (quello piemontese) io non ci stò. Ti avevo anche chiesto se erano fari d' epoca; pensavo fari di Vespa o Lambretta vista la cromatura. Ma tu mi devi ancora rispondere. E mi piacevano assai. E sono convinto anche che sulla tua mansarda stiano bene. Due e non tre. Fortuna che c'è Martina Magia a darti una mano. Basta così? [:D][:D][:D] ciao isidoro
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 11/01/2010 19:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noo, è inteso: sto giudando per diletto[;)]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 11/01/2010 20:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Fortuna che c'è Martina Magia a darti una mano. >> Ciao Isi ... tutto bene? L'avevi notata anche tu? [;)] Sembra che i pensionai dormono, ma ... Bye