quote:Risposta al messaggio di velvet2 inserito in data 12/01/2010 16:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro pensionato prepara pala e scarponi....che sta di nuovo nevicando....salutoni a marilena...a te no! [;)] giorgio
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 12/01/2010 20:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco...ti auguro una tranquilla nottata... qui in alessandria nevicava gia alle 16...poi ha smesso... giorgio
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 11/01/2010 21:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ora andiamo sul difficile: ditemi l'origine del nome Magia>> Maga Martina e il libro magico del draghettoid="size4">id="Georgia">
Buona notte o buon risveglio, per noi pensionati è lo stesso! [^]
Bye
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 13/01/2010 05:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Azz...stamani risveglio anticipato>> Hai ragione Rolando, mi sto accorgendo che il lavoro di pensionato è un duro lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo! [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 13/01/2010 09:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... è un duro lavoro>> E' vero,è come fare i turni al lavoro,non ti abitui mai[:D] Ciao Rolando @Velvet ciao Domenico allora ci vediamo tutti a Torricella?Sempre che questo tempo maledetto non ingombri l'appennino. Un caro saluto a Marilena
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 13/01/2010 11:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Quota adesione € 5,00 ad Equipaggio>> E' comprensibile, non preoccuparti. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 13/01/2010 11:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma così mi stravolgi tutto il bagget[:0][:D] Dai che lo capiamo benissimo[:)] Ciao, Rolando
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 13/01/2010 14:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) mi ha sballato l'acquario >> In effetti, con l'acquario, non bisogna avere le mani ... bucate! [:0] [:)] Mi sa che oggi latitano alcuni "pensionati". [}:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 11/01/2010 21:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...buio pesto, ci hai messo in terrrribbbbile difficoltà. Solo Rolando che ha vicino a se nipotine femmine è riuscito a tirar fuori qualcosa. Quando l' aprile scorso ero quasi sempre in ospedale a Ts, avevo trovato in reparto " Il grande libro degli Gnomi" del quale ho usato ed abusato [:D]. Ma di Magie a quel tempo ... niente. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 13/01/2010 11:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> he... parli tu che sei appena diventato dipendente di Brunetta, hai la moglie che lavora, percepisci già un lauto assegno famigliare e fra poco due. Io, povero pensionato con moglie a carico invece...[:(][:(!][V] Ma perchè mi crei queste difficoltà! [:(][:(!][V] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 13/01/2010 14:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao latitanza un pò autogiustificata... qualche problemino... qualche volta la serenità è sfuggente e un pò ti abbandona. Quatro ombre e semo a posto. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 13/01/2010 17:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Quatro ombre e semo a posto.>> Ohhh là, così va bene! Son contento che le 4 ombre continuino a funzionare! [^]
quote:...buio pesto, ci hai messo in terrrribbbbile difficoltà. >> Proviamo a vedere che risponde Brig a questo ... [;)]
quote:inviati - 13/01/2010 : 00:14:05>> Bye