ums/qq216/brigsuper/images-7.jpg ">m/albums/qq216/brigsuper/images-7.jpg">
sempre pronto a passare ore in riva a mare lago o fiume, con gnomo abbiamo addirittura realizzato dal nulla un lago artificiale, questo
quote:Originally posted by stramo> è il giro della vita, non puoi arrestarlo, preparati ad affrontare situazioni sempre diverse, analizzandole ti accorgerai però che sono già successe in passato in forma quasi analoga, erano diversi i soggetti ma identiche le figure; padre e figlio. anche se appaiono emblematiche quelle mie raccontate qui in 2 giorni, mi reputo fortunatissimo, io ne ho combinate di molto peggio, tutto sommato sino al momento Alessandro è un angioletto, rispetto al sottoscritto fino a 18 anni. P.S. serva anche a Roby, fresco fresco dell'incarico che si è assunto.
Ne avete fatto di casini voi due [:D] Marco & Marco : la famosa banda che scorrazzava nelle valli dell'alessandrino al confine con la liguria......... Brig se quello è tuo figlio e combina tutto cio..............sto remando pensando ad Andrea 18 mesi cosa sta gia combinando e pensando quando avrà l'età del tuo!!!![}:)] Ciao Maurizio >
quote:Originally posted by stramo> IOOOOO,ma ti sembro il tipo che ti caxxia per così poco.Figurati .....ma vedi d'annà a fffff........[:(!][:(!][:)][:)]Un saluto dall'umidissimo piemonteid="Lucida Console">id="size4">id="blue">
scusa gnomo non vorrei essere frainteso, era solo perchè mi ca.....ierai sicuramente per quello che ho detto prima. Baci Baci Maurizio >
P.S.
Confermo quando detto da Marco,da giovane era un vero pezzetto di m...,al contrario di me ,praticamente io ero un angelo,(e tale son rimasto).[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
m/albums/qq216/brigsuper/KIF_1898.jpg">
uno con un'aspetto così, che.............se non è utopia questa!
/albums/qq216/brigsuper/KIF_18982.jpg">
al contrario, questo soggetto trasmette; sicurezza, pacatezza, serietà, ecc, l'unico handicap dell'immagine il vento che gonfia il k-way quote:Originally posted by stramo> immagini che rendono benissimo l'idea, complimenti giramondo
eri sicuramente un angioletto
>
:Originally posted by brigsuper
uno con un'aspetto così, che.............se non è utopia questa!
>>
Postando l'originale (non come la precedente,volgarmente tagliata [:D][:D])vi renderete conto della verità del mio dire.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Notare lo sguardo candido del bell'uomo con cappello a scacchi bianchi e neri [:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="red">
Originally posted by brigsuper
al contrario, questo soggetto trasmette; sicurezza, pacatezza, serietà, ecc, l'unico handicap dell'immagine il vento che gonfia il k-way
>>
sto vento sto vento o sei sfigato ed Eolo ti cerca come la nube di fantozzi o mi vengono strane congetture................, cumunque sempre meglio di quell'uomo con il cappello bianconero.......
Maurizio quote:Originally posted by stramo> TUPI???? Si ,sarà il vento,o almeno lo spero per te...[:D][:D][:D][:D].id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Foto del carnevale di cento !?????? con due tupi cosi dove sennò >
quote:Originally posted by stramo> Allora dovrò riporre le armi in attesa della tua guarigione,non si può sparare sulla Croce Rossa.[:)][:)]
no è solo 38 di febbre e bronchite che mi distruggono >
In bocca al lupo e guarisci,non so quanto resisterò senza prendermela con te.[:)][:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by stramo> Ti invidio,anche a me piacerebbe incontrare Isi franco e rispettive famiglie. Sono triste per loro che incontrano te.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Ci sono un po cotto ma ci sono rimesso in ordine per settimana prox pe incontrare Isi Fra >
"img-responsive" src="https://i449.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/KIF_0980.jpg">
p.s.;auguri x la salute di stramo