quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 25/01/2010 10:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> entusiasti ed impressionati dall carovana appena si tranquilizzano , stanno smontando tutto, chiedo il fimanto e lo posto. Hanno detto che ieri pomeriggio è stata una bolgia tanta gente c'era, quest'anno è stato proprio il TOP bene buon auspicio per il 2011 Ciao
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 25/01/2010 12:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè avevano parlato di operazione ... o di gesso per 60 giorni dunque qualcosa di mefglio anche se non consola... mannaggia che sfortuna Ciao Maurizio PS ma del president novità?
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 25/01/2010 11:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono rimasti scioccati da quanto mangiano i camperisti... al rinfresco forse pensavano che fossero passate le cavallette [;)][;)][:D][:D]
Auguri di una veloce guarigione a Donatella
A presto
Alex & Sandra55id="blue"> quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 25/01/2010 18:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra) che non ha mai tempo.>> Lui ... ma come si permette! Ciao Isidoro, Ho sentito anch'io Donatella e mi è sembrata in forza. Non li possiamo lasciare da soli un attimo che fanno guai ... questi Dovisti. [}:)] Non ti dico cosa sto fando ... con l'asse ... [:)] Bye
uote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 25/01/2010 18:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non ti dico cosa sto fando ... con l'asse ...
non ci vuole molto ad immaginare[;)][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 25/01/2010 18:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... con l'asse ...>> Ci avrei scommesso Brig! L'avevo messa apposta su un piatto d'argento! [;)] E' che Isi non vuole che lo scriva, ed io ... obbedisco ... [^] Hai guardato sotto il tuo Camper i tubicini del servosterzo se sono fascettati? Perchè sembra sia quello, oltre al sale, che ha causato l'inghippo. Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 25/01/2010 18:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io che ho il camper in garage e non vado in montagna, dunque niente sale ,posso star tranquilla per i miei tubicini[?][?][?][?][?][?]o è meglio farlo controllare [?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/01/2010 18:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra) posso star tranquilla per i miei tubicini>> Ciao Lady! Si stai tranquilla, oltre al sale, sembra che questo sia un problemino che "capita" ai Ford Transit con quei tubini fermati al ferro e che sfregano, tra vibrazioni e sale. Del resto tu hai già una grande preoccupazione con un tubone! [:0] Di a quello che se non si sbriga, veniamo lì Isi ed io lo portiamo da te a fare i lavori. [:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 25/01/2010 18:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> verifico domani, oggi ero in piena emergenza: dalla mezzanotte con ghiaccio prima e nevischio dopo, comunque per quel tubo non mi affiderò al tipo di Muggia, sai; nel caso, io, vorrei risolverlo entro quest'anno[;)]
ms/rr357/mogiogio/FrameTelecamera.jpg">
Gnomo!!!, hai una corsia sporca quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 25/01/2010 21:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio per quel pezzetto che ci hanno richiamati dopo 1 ora (ho riacceso alle 22,30)che stavo dormendo,avevano dato libertà alle 19 mentre nevicava ancora [}:)][}:)] Ora sono di nuovo a casa se riuscissi a fare un sonellino non sarebbe male. Buona notte...uhm buon giorno...boh ho perso la cognizione del tempo.[:)][:)] P.S. @ Brig Solo ieri sono arrivati 6 bilici di sale quindi 300q. x 6 =...te ne serve??[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 23/01/2010 08:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e dove sono? Finalmente dopo tre giorni ho capito "chi rimane controlli l' uva "[:)] Come non avevo capito la storia dell' asse, che noi chiamiamo "covercio" [:)] Buona giornata, anzi buon riposo ai lavoranti / riposanti diurni e notturni. Ciao "o bei o bei" Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 26/01/2010 12:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra) la celebre sfilata dei Carri Fioriti>> Se pensi di andare in camper, direi che per S. Remo sarebbe meglio dare uno sguardo QUI ... non si sa mai. Bye