quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 27/01/2010 20:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente ti informeremo, e se tu porti Konghino, noi porteremo lo Gnomo[;)], ciaoooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 27/01/2010 20:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Novegro non posso mancare. [:)] Promessa fatta al Pipen... a Pepa [;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 27/01/2010 21:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahi, reperibile, peccato[xx(]
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 27/01/2010 20:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) non so se parte di noi andrà a S.Martino in Rio oppure a Novegro>> Personalmente tra le due cose, sceglierei S. Martino, di sicuro più coinvolgente. Sto puntando al rifacimento di questa esperienza, vediamo poi chi ci sarà, spero anche Isidoro & c. Buona giornata a tutte/i, oggi si va in giro per il mondo. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 28/01/2010 09:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono ,almeno spero se tutto va bene, farò le grandi manovre per uscire ma devo farcela[^] Sarò nel gruppo "camperisti veneti "[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/01/2010 09:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriana, se sei in difficoltà (non ci credo) per uscire dal vialetto; conosco un professionista[:D]di Torino, specializzato nelle retromarce o manovre, cantattami senza indugio[;)], ciaoooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 28/01/2010 12:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie terrò presente[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 28/01/2010 10:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra) io il 28 sarò a Milano per convegno Protezione Civile>> Ma per carità, è indiscutibile l'esigenza di ognuno, anzi, più meritevole è sicuramente la tua partecipazione al convegno. E poi, in questo modo, avremmo modo di incontrare più persone, in posti diversi. x Brig Sì, avevo parlato con Franco a suo tempo, vedremo di sentirci per telefono con lui. x Lady WOW, che bello, chissà se avremo modo di vederci meglio dell'ultima volta, così di corsa. Più in là sentiremo anche Isi, so che ora è impegnato con la metropolitana per girare meglio tra i suoi possedimenti. [}:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 28/01/2010 21:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Super... van bene quelle distanze li, anzi sono ottime.... ma dovrei allora risolvere anche il problema della tastiera, scrivania e stanza per il tutto[:)] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 28/01/2010 21:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Mi potresti suggerire qualche numero? >> Ho spento la TV! In fondo a che serve tenerla accesa? Per i numeri dello schermo, non è necessario questo:
Basta un 24", piuttosto cerca di fartelo visionare nel posto dove dovrai comprarlo, oltre ad essere un tuo diritto, cerca di capire se fa davvero al tuo scopo, provalo prima a 1024 e poi a 780 e vedi la differenza con quelle dimensioni.
Perchè di sicuro ti proporranno un 16:9 compatibile, fa bene per i film, ma questo non fa altro che allargarti tutto quello che non è 16:9.
Piuttosto, se non devi vedere i film a 16:9 sul PC, cerca di farti dare un 4:3 da 24" e soprattutto, provalo da loro, ti eviti qualche giro a vuoto inutile.
Per S.Martino ... adesso è presto ... non c'è fretta, tanto so che venite. [;)]
Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 28/01/2010 21:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie grazie grazie. Ma mi sa che per te è meglio riaccendere il televisore[:)] ciao Isidoro