quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 28/01/2010 22:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ma mi sa che per te è meglio riaccendere il televisore>>
Bye quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 29/01/2010 08:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) quel doppio tornante che fa l' Adda a Nord di Trezzo>> Quell'ansa è stata rinforzata per poter reggere all'ondata di piena controllata, quando aprono le chiuse per fare scendere più acqua a valle per i campi, accompagnata dall'ululare inquietante delle sirene. E' una parabolica eccezionale, mi piacerebbe poter vedere un'apertura estiva, purtroppo è quasi sempre verso mezzanotte, ma ... m'informerò. Buona giornata! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 29/01/2010 09:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ora devo stare attenta a non lasciare troppe ore senza usare l'acquaid="size3">id="Comic Sans MS">id="teal">>>
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 29/01/2010 09:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Quell'ansa è stata rinforzata per poter reggere all'ondata di piena controllata>> [:D] [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 29/01/2010 09:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora mi devi spiegare come si fa a quotare più volte C'era un programma negli anni '60 che diceva "non è mai troppo tardi"[:)][:D][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
[:o)], ciaoooooooooooooooooooo
buona strada a tutti!
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 29/01/2010 11:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si può dire che non è asfalto drenante[:0][:o)] Ciaoo[:)] Rolando
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 29/01/2010 10:05:49 (> Per postare due citazioni:Visualizza messaggio in nuova finestra
) Ora mi devi spiegare come si fa a quotare più volte >
Il pianeta proibito
" [:)]
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 29/01/2010 16:18:26 (> Appunto ... qui nevica! [^]Visualizza messaggio in nuova finestra
) ERA PER TIRARE SU IL POST>
Bye
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 29/01/2010 22:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra) MalpensaFiere in quel di Busto Arsizio(VA)>> Grazie Renato, ne avevo sentito parlare, essendo a Trezzo, non è poi così lontano, ma ... per un pò, basta spese e lì le tentazioni sono a 1.000 [xx(] [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 29/01/2010 22:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi servirebbero, più che altro, la sonda NTC x termostati digitali, così posso vedere la temperatura esterna e riempere quello spazio vuoto sulla centralina e poi un orologio digitale(tipo macchina) per vedere anche di notte l'orario. Intanto "visiono" qualche led e se il capo(Stefy), acconsente... [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 29/01/2010 22:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra) riempire quello spazio vuoto sulla centralina>> Quale centralina? ... per caso una Arliscii? Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 29/01/2010 22:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che non ricordo il tipo di centralina del mio camper? [:(] Forse stramo potrebbe aiutarci, le centraline sono identiche, entrambi abbiamo Mobilvetta. Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 30/01/2010 08:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Giorno, L'orologio lo voglio mettere in "camera" così possiamo vedere l'ora senza dover accendere la luce ogni volta. [:D][:D] Attacco l'orologio alla 12V, con pulsantino, basta pigiare e il gioco è fatto... spero. [^] Sai la Stefy comincia a invecchiare e... non vede l'ora... [;)][:D] Per la sonda mi sa' che è un pochino più complicato, però si può fare. [:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 29/01/2010 16:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che si srive "IMid="Lucida Console">id="size6">id="red">POSSIBLILE" [:D][:D],avevano messo neve ed eccomi di ritorno.Dalle 15,30 di ieri sera ci ha mollati alle 08.00 di questa mattina,cm.praticamente 0 ma sufficienti per imbiancare la corsia di sorpasso. Ciao bella gente vedo se riesco a fare un pochino di nanna. P.S. Avete visto questo? [url]http://www.youtube.com/watch?v=smEGt7cHZLI id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">