CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 7670
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 02/11/2008 alle: 22:52:22
ramo
Ci sono un po cotto ma ci sono rimesso in ordine per settimana prox pe incontrare Isi Fra >> STRAMOOO?
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:25:39
igsuper
quote:Originally posted by stramo
Ci sono un po cotto ma ci sono rimesso in ordine per settimana prox pe incontrare Isi Fra >
> STRAMOOO?
>> Niente punture ma solo antibiotici.......e oggo al lavoro. Ciao Maurizio Ho un sesto senso dato che penso non ti sia mosso causa bufere chisà si ci raggiungi lassù sul Piave....
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:52:18
ums/qq216/brigsuper/ICAJRLZE7CA72VKTFCAPT4CAFCAOHFOBYCA.jpg ">ramo
quote:Originally posted by brigsuper
Ci sono un po cotto ma ci sono rimesso in ordine per settimana prox pe incontrare Isi Fra >
> STRAMOOO?
>
> Niente punture ma solo antibiotici.......e oggo al lavoro. Ciao Maurizio Ho un sesto senso dato che penso non ti sia mosso causa bufere chisà si ci raggiungi lassù sul Piave....
>> sono andato sfidando le previsione meteo; nuvoloso ma niente pioggia, sono andato qui www.ferroviagenovacasella.it/ la gocciolina sul vetro del treno è caduta in una galleria, la città in lontananza è Genova, ciaooooo
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 03/11/2008 alle: 13:11:03
Anche io ho utilizzato questo sistema per andare a vedere l'acquario di genova, sosta a casella e poi il trenino fino a Genova.......ottima passeggiata. Ciao Maurizio
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:08:43
/qq216/brigsuper/mareggiata2.jpg ">/qq216/brigsuper/mareggiata3.jpg ">/qq216/brigsuper/mareggiata7.jpg ">>Originally posted by stramo
Anche io ho utilizzato questo sistema per andare a vedere l'acquario di genova, sosta a casella e poi il trenino fino a Genova.......ottima passeggiata. Ciao Maurizio >> benissimo, e la miniera di gambatesa a quando? intanto alcune dell'ultima mareggiata
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:23:32
non è una barchetta quella sopra; La flotta GNV: Fantastic Dati Tecnici Dotazioni a bordo Anno: 1996 Stazza lorda (t): 35.222 Lunghezza (m):188 Larghezza (m):28 Velocita' (kn):23 Passeggeri:2033 Veicoli:760 Cabine:373
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 03/11/2008 alle: 21:56:28
Guardate un pochino questi video,visto che se va bene siete miei coetanei.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> [url]http://it.youtube.com/watch?v=-jHB1ZsM2-Q&feature=related [url]http://it.youtube.com/watch?v=-jHB1ZsM2-Q&feature=related Mamma mia quanti ricordi.[:(][:(]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 04/11/2008 alle: 12:36:04
" src="https://i449.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/ouyo.gif">
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 04/11/2008 alle: 17:22:52
uote:Originally posted by brigsuper
IO, molto più giovane >> Il gatto??Sicuramente.[:D][:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 04/11/2008 alle: 19:59:22
com/albums/qq216/brigsuper/0000b2.gif"> AAAAAAAAAcercasi canoa
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 04/11/2008 alle: 20:55:25
CAri Dovaioli e non,e se ci ri-incontrassimo alla festa del Torrone in quel di Cremona il 21/22/23 Novembre? Non dico proprio tutti,capisco che per Stramo potrebbe essere una sfacchinata,quindi ASSENTE GIUSTIFICATO.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Trasferire molti ah da BS a BM
Una volta sono rimasto senza alternatore a circa due ore da casa era...
gianninotopo
Oggi alle 13:22
Cellula abitativa
pulizia oblo bagno impossibile
Buongiorno a tutti, ho un Hymer Camp GT544 mansardato del 2005. Il b...
Ceschi1984
Oggi alle 11:53
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
Ieri alle: 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Ieri alle: 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Ieri alle: 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Ieri alle: 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
18/03/26 - 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
18/03/26 - 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
18/03/26 - 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
18/03/26 - 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
18/03/26 - 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
18/03/26 - 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
18/03/26 - 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 04/11/2008 alle: 21:04:29
Oggi ho chiamato una officina per istallare questo: ,è da un po che ne ho voglia.ora ho letto che la GOLDSCHMIDT ITALIA, omologa il portamoto,ti fornisce di un libretto e non devi fare omologazione del mezzo,in pratica è come per la veranda o il portabici.Mi sa che lo metto.[:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 04/11/2008 alle: 21:46:28
quote:Originally posted by gnomo
CAri Dovaioli e non,e se ci ri-incontrassimo alla festa del Torrone in quel di Cremona il 21/22/23 Novembre? Non dico proprio tutti,capisco che per Stramo potrebbe essere una sfacchinata,quindi ASSENTE GIUSTIFICATO.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> con rammarico ho controllato i turni e: sono reperibile[V][V][V][V][V][V][V]
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 05/11/2008 alle: 15:35:34
quote:Originally posted by brigsuper
quote:Originally posted by gnomo
CAri Dovaioli e non,e se ci ri-incontrassimo alla festa del Torrone in quel di Cremona il 21/22/23 Novembre? Non dico proprio tutti,capisco che per Stramo potrebbe essere una sfacchinata,quindi ASSENTE GIUSTIFICATO.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> con rammarico ho controllato i turni e: sono reperibile[V][V][V][V][V][V][V]
>
> Allarme PROTEZIONE CIVILE: Prevista invasione di orde barbariche a Cremona il 22 novembre.....stato di preallarme attivare tutti i sistemi di prevenzione necessari. Voi qui nella nebbia ......... ma va............... un aparte li vedo domenica e poi vedremo calcolando che Cremona è baricentrica a questi pazzi di Dova. Ciao Maurizio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 05/11/2008 alle: 17:57:24
ciao... Siamo tornati da un bel finesettimana in Marmolada e due giorni in ospedale a Belluno; riflessioni. E’ arrivata la neve; per la prima volta, sono stato lo scorso finesettimana ad accompagnare mio figlio in una escursione sci alpinistica in vetta alla Marmolada. Avete capito male: non sono stato in vetta alla Marmolada; mia moglie ed io ci siamo fermati alla diga; lui è salito. Siamo arrivati sabato sera con il buio, ma il parcheggio per i camper, peraltro posizionato nel posto più panoramico, era inavvicinabile: completamente innevato e non spalato. Cerchiamo di parcheggiare allora lungo la strada dove ci sono alcuni parcheggi per le auto. Al chè mio figlio dice: -Prefo (perché è così che mi chiamano da sempre) guarda che questa è la prima neve, domani vengono su gli sci alpinisti affamati di neve, vedono solo bianco e non capiscono più nulla; corriamo il rischio che ci vengano addosso e sicuramente saremo gli ultimi ad uscire. Decidiamo allora di andare nell’ altro parcheggio situato dal lato opposto della diga. C’ erano già ragazzi che dormivano in macchina con temperatura sottozero. Passa la notte nell’ assoluto silenzio e con un cielo stellato che solo in alto ed in inverno si può vedere. Mio figlio, aveva appuntamento con alcuni suoi amici, alle otto del mattino di domenica, ma già alle sei, fuori incomincia il movimento di truppe: zaini, giacche a vento, scarponi, picozze, lampade frontali,sci, pelli di foca, arva, ramponi, pale da neve, ecc, tutto posizionato per terra, in ordine e maniacale precisione. Bellissima gioventù che esprimeva in silenzio per non disturbare nessuno, il piacere della vita. Fame, fame da lupi, di neve, di montagna , di avventura. Sono stato più di un’ ora a vedere i preparativi di tutti….gli arrivi dopo 2 – ore di macchina…. e le partenze verso la vetta….. che poi, dovevano farsi una sfacchinata: 1200 metri di dislivello che si pappano in poche ore. …. e mia moglie ed io li ad aspettare un sms: vetta, tutto ok, ora scendiamo. E poi arrivano… Alla spicciolata… Ad uno ad uno… E ridono, gioiscono, esultano … finita l’ adrenalina. Ore 13: si mangia seduti sul portabagagli della macchina la pasta fredda fatta dalla mamma il giorno prima, ultime riflessioni su domenega prossima … ritirata di Caporetto: un'altra giornata da raccontare su over the top. Bellissima gioventù!!! Quanto vorrei non avere il camper, dormire in macchina sottozero …. ma mi servirebbero 40 anni di meno.[:)][:)][:)] ciao a tutti Isidoro

Modificato da el prefo il 05/11/2008 alle 17:58:37
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 05/11/2008 alle: 18:06:58
riciao... sabato pomeriggio saremo sicuramente a santaluciadipiave: ritardo dovuto al fatto che venerdì devo ritornare a Belluno. Pazienza. Già l' anno scorso volevamo andare a Cremona per la festa del torun teraz ecc ecc. Quest' anno ho un motivo in più visto che i locali mi hanno garantito il miglior posto in prima fila nel punto sosta camper davanti la crocerossa. ciao Isidoro
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 05/11/2008 alle: 19:06:30
quote:Originally posted by elprefo
riciao... sabato pomeriggio saremo sicuramente a santaluciadipiave: ritardo dovuto al fatto che venerdì devo ritornare a Belluno. Pazienza. Già l' anno scorso volevamo andare a Cremona per la festa del torun teraz ecc ecc. Quest' anno ho un motivo in più visto che i locali mi hanno garantito il miglior posto in prima fila nel punto sosta camper davanti la crocerossa. ciao Isidoro >
> I locali non sono io vero? penso il camper club torrazzo, i posteggi sono due foro boario - p.ze Croce Rossa e il posteggio antistante lo stadio, se cercate un raduno tipo dova vi siete sbagliati, è il posto dove ho visto + camper tutti assieme ( mi sa che anche a s.lucia sia quasi = viste le foto). Bhè vi terrò informatiio sono a 30 km da Cremona e per lavoro ci vado spesso. Ciao Maurizio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 05/11/2008 alle: 20:51:31
ciao... Maurizio, non voglio pensare che vuoi scappare dalle tue responsabilità... ciao Isidoro
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 05/11/2008 alle: 20:55:06
quote:Originally posted by elprefo
riciao... sabato pomeriggio saremo sicuramente a santaluciadipiave: ritardo dovuto al fatto che venerdì devo ritornare a Belluno. Pazienza. Già l' anno scorso volevamo andare a Cremona per la festa del torun teraz ecc ecc. Quest' anno ho un motivo in più visto che i locali mi hanno garantito il miglior posto in prima fila nel punto sosta camper davanti la crocerossa. ciao Isidoro >
> I locali non sono io vero? penso il camper club torrazzo, i posteggi sono due foro boario - p.ze Croce Rossa e il posteggio antistante lo stadio, se cercate un raduno tipo dova vi siete sbagliati, è il posto dove ho visto + camper tutti assieme ( mi sa che anche a s.lucia sia quasi = viste le foto). Bhè vi terrò informatiio sono a 30 km da Cremona e per lavoro ci vado spesso. Ciao Maurizio
>
> Bravo stramo vedo che per dissuaderci stai già menando il torrone (mai più azzeccata),sappiamo di essere vicino a casa tua,ma nn ti preoccupare ci portiamo tutto il necessario non dovrai offrire niente.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 05/11/2008 alle: 21:13:39
Se fosse per me ISI dorme nella CRI, e gnomo direi...........ai laghi di Mantova [:D] è solo che se avete bisgno di qualche info ditemelo che mi attivo. Domenica 22 ho un battesimo per quello dicevo quanto sopra. ciao ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link