ramo
STRAMOOO?
igsuper
quote:Originally posted by stramo>
Ci sono un po cotto ma ci sono rimesso in ordine per settimana prox pe incontrare Isi Fra >
STRAMOOO?
ums/qq216/brigsuper/ICAJRLZE7CA72VKTFCAPT4CAFCAOHFOBYCA.jpg ">ramo
quote:Originally posted by brigsuper> Niente punture ma solo antibiotici.......e oggo al lavoro. Ciao Maurizio Ho un sesto senso dato che penso non ti sia mosso causa bufere chisà si ci raggiungi lassù sul Piave....quote:Originally posted by stramo>
Ci sono un po cotto ma ci sono rimesso in ordine per settimana prox pe incontrare Isi Fra >STRAMOOO?
>
la gocciolina sul vetro del treno è caduta in una galleria, la città in lontananza è Genova, ciaooooo
/qq216/brigsuper/mareggiata2.jpg ">/qq216/brigsuper/mareggiata3.jpg ">/qq216/brigsuper/mareggiata7.jpg ">>Originally posted by stramo
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
" src="https://i449.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/ouyo.gif">
uote:Originally posted by brigsuper
>>
Il gatto??Sicuramente.[:D][:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
com/albums/qq216/brigsuper/0000b2.gif">
AAAAAAAAAcercasi canoa
,è da un po che ne ho voglia.ora ho letto che la GOLDSCHMIDT ITALIA, omologa il portamoto,ti fornisce di un libretto e non devi fare omologazione del mezzo,in pratica è come per la veranda o il portabici.Mi sa che lo metto.[:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by gnomo> con rammarico ho controllato i turni e: sono reperibile[V][V][V][V][V][V][V]
CAri Dovaioli e non,e se ci ri-incontrassimo alla festa del Torrone in quel di Cremona il 21/22/23 Novembre? Non dico proprio tutti,capisco che per Stramo potrebbe essere una sfacchinata,quindi ASSENTE GIUSTIFICATO.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
quote:Originally posted by brigsuper> Allarme PROTEZIONE CIVILE: Prevista invasione di orde barbariche a Cremona il 22 novembre.....stato di preallarme attivare tutti i sistemi di prevenzione necessari. Voi qui nella nebbia ......... ma va............... un aparte li vedo domenica e poi vedremo calcolando che Cremona è baricentrica a questi pazzi di Dova. Ciao Maurizioquote:Originally posted by gnomo> con rammarico ho controllato i turni e: sono reperibile[V][V][V][V][V][V][V]
CAri Dovaioli e non,e se ci ri-incontrassimo alla festa del Torrone in quel di Cremona il 21/22/23 Novembre? Non dico proprio tutti,capisco che per Stramo potrebbe essere una sfacchinata,quindi ASSENTE GIUSTIFICATO.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
>
ciao a tutti
Isidoro quote:Originally posted by elprefo> I locali non sono io vero? penso il camper club torrazzo, i posteggi sono due foro boario - p.ze Croce Rossa e il posteggio antistante lo stadio, se cercate un raduno tipo dova vi siete sbagliati, è il posto dove ho visto + camper tutti assieme ( mi sa che anche a s.lucia sia quasi = viste le foto). Bhè vi terrò informatiio sono a 30 km da Cremona e per lavoro ci vado spesso. Ciao Maurizio
riciao... sabato pomeriggio saremo sicuramente a santaluciadipiave: ritardo dovuto al fatto che venerdì devo ritornare a Belluno. Pazienza. Già l' anno scorso volevamo andare a Cremona per la festa del torun teraz ecc ecc. Quest' anno ho un motivo in più visto che i locali mi hanno garantito il miglior posto in prima fila nel punto sosta camper davanti la crocerossa. ciao Isidoro >
quote:Originally posted by stramo> Bravo stramo vedo che per dissuaderci stai già menando il torrone (mai più azzeccata),sappiamo di essere vicino a casa tua,ma nn ti preoccupare ci portiamo tutto il necessario non dovrai offrire niente.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by elprefo> I locali non sono io vero? penso il camper club torrazzo, i posteggi sono due foro boario - p.ze Croce Rossa e il posteggio antistante lo stadio, se cercate un raduno tipo dova vi siete sbagliati, è il posto dove ho visto + camper tutti assieme ( mi sa che anche a s.lucia sia quasi = viste le foto). Bhè vi terrò informatiio sono a 30 km da Cremona e per lavoro ci vado spesso. Ciao Maurizio
riciao... sabato pomeriggio saremo sicuramente a santaluciadipiave: ritardo dovuto al fatto che venerdì devo ritornare a Belluno. Pazienza. Già l' anno scorso volevamo andare a Cremona per la festa del torun teraz ecc ecc. Quest' anno ho un motivo in più visto che i locali mi hanno garantito il miglior posto in prima fila nel punto sosta camper davanti la crocerossa. ciao Isidoro >
>