quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 23/02/2010 19:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora se io ho la certificazione fatta in passato e il cb non è funzionante a piacimento, grazie ad un interruttore nascosto; sono in regola![:0][:0][:0][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 23/02/2010 13:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mitico alan 48...il piu venduto in assoluto! tientelo stretto che e un mulo! giorgio
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 23/02/2010 20:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se e scaduta va bene per il "wc"[;)].... basta che non trasmetti e sei a posto...ascolti e basta
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 23/02/2010 20:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra) attento maurizio...che se intesti la denuncia a tuo nome e beccano marta a parlare pagate la stangata...>> Sì, è vero, chi paga il bollettino DEVE avere l'autocertificazione a suo nome, infatti tutto è intestato a Marta. [^] Se hai già spedito l'autocertificazione, ma il bollettino non è stato pagato entro il 31/1, automaticamente scade e bisogna rifare tutto. x Giorgio Intanto che aspetto ... lo cerco. [:)] Bye
largare perche troppo piccolo(quando la porta e chiusa la guarnizione non fa passare nulla)
e sono arrivato dentro passando il filo sul passaruota lato passeggero e se guardi bene dal cofano motore verso lo specchietto vedi la luce!
il taglio della guarnizione l'ho fatto solo dove si vede...dal davanti dove entri con il filo c'è il foro che ti dicevo...
la foto e quella che è...l'ho fatta ora al buio...
ciao maurizio spero di esserti stato utile..
giorgio
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 23/02/2010 21:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ciao maurizio spero di esserti stato utile..>> Grazie Giorgio, certo, oltre che utile, sei stato gentilissimo! [;)] Bye
Ciao
Maurizio quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 24/02/2010 09:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del suggerimento Maurizio, in effetti ho provato a cercare un pertugio nel vano motore, ma non mi sembra di aver visto nulla di facilmente accessibile. Non ho intenzione di smontare molte cose, per questo m'era venuta in mente l'idea di in forellino e via, però prima devo trovare la giusta gomma per l'isolamento, no mastici o colle varie. Nel pomeriggio ritorno al camper e proseguo la ricerca, questa mattina DEVO aspettare il postino. Buona giornata, qui di sole! [:)] Bye
ho trovato questo in un giornale...
buona giornata
[:I]ilaria[:I] quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 24/02/2010 11:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 24/02/2010 10:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... he sta fata oscurantista ! ! Ma non stava meno ad oscurare il principe magari co na carga de ...? Domattina devo andare in mobilificio che mi son arrivate le sementi. poi... carico. Primaverile pomeriggio oggi e buon pomeriggio a voi tutti Isidoro
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 24/02/2010 09:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> entrando in quel tappo si finisce nel piantore...sono passato nella guarnizione proprio perche era il male minore...e il secondo anno ed e sempre alle intemperie e di acqua non ne e mai entrata... giorgio
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 24/02/2010 21:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra) è il secondo anno>> Ma come hai fatto a tenerlo fermo all'interno del portacenere[?] Alla fine non sono riuscito a trovare un pertugio valido, domani vado dal meccanico che mi ha detto che è una scemenza ... vedremo. 'Notte popolo! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 24/02/2010 21:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si probabilmente non succederà mai nulla nel senso che schiacciando il tutto tiene stagno. Comunque se entri nel piantone da qualche parti esci all'interno come escono i fili del pulsantino luci che c'è appena sopra. Maurizio occhio ai meccanici...... Ciao
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 25/02/2010 08:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra) occhio ai meccanici...>> Grazie per il suggerimento, sto andando lì e non mi muovo, non glielo lascio certo nelle sue mani, prima voglio vedere cosa s'inventa, ma me lo sto tenendo buono, invogliandolo con altri lavoretti. [:)] Buona giornata! Bye
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 25/02/2010 08:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra) chi va di voi a S.Martino>> Di sicuro saremo: el prefo (da domani pomeriggio) Franco Gommista (da domani sera tardi e da solo) Ladypimma (da domani pomeriggio) Maurito54 (da domani sera tardi) Il cavo è passato! [^] ... poi metto le foto, ora sono di corsa. Bye